Utenti registrati: 3353

Ci sono 0 utenti registrati e 111 ospiti attivi sul sito.

Ultimi commenti

Kandorkalel su DC Deluxe # 42, fede97 su Fallen Angels Vol 2 # 1, fede97 su Marvel Collection # 279, Deboroh su The Umbrella Academy: Apocalypse Suite # 1, fede97 su Flash vol 7 # 1,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
BULLSEYE
Nome
Lester
Alias
Benjamin Poindexter
Occupazione
Mercenario professionista. assassino
Affiliazioni
In passato ha lavorato per Eric Slaughter e Kingpin. ex Thunderbolts.
Prima Apparizione
POTERI E ABILITA'
Bullseye ha una mira infallibile e la capacità di trasformare in armi gli oggetti più innocui. Anche se non possiede superpoteri. è in grado di compiere azioni straordinarie. tra cui tagliare la gola a un uomo con una carta da gioco. sfondare un cranio sputando un dente e uccidere una persona con uno stuzzicadenti lanciato da cento metri di distanza.
La sua costituzione fisica è eccellente. con livelli di forza e agilità di livello olimpico. Inoltre. come conseguenza della perfetta coordinazione occhio-mano. i suoi riflessi sono molto superiori al normale. A causa di vari incidenti. le sue ossa sono state rinforzate con adamantio.
Il passato di Bullseye rimane confuso. lui stesso tende spesso a confondere le sue origini raccontando aneddoti distorti o imprecisi. Sembra comunque che il suo vero nome sia Lester. e che crebbe nel quartiere di Queens di New York con la famiglia. composta da padre. madre e fratello maggiore. Sembra che il padre lavorasse per il governo. e che avesse la tendenza a bere e picchiare moglie e figli. Fu per questo motivo che. all'età di dieci anni. nel tentativo di uccidere suo padre. diede fuoco al suo appartamento. Nell'incidente tutta la sua famiglia morì e il piccolo Lester fu dato in affidamento. Una volta cresciuto. visto la sua eccellente mira. divenne un giocatore di baseball professionista ma durante una partita di campionato colpì volutamente il battitore avversario. uccidendolo sul colpo.

Per questa sua letale precisione. venne assunto dai servizi segreti. e fu impiegato in missioni segrete in Nicaragua. dove faceva il "lavoro sporco" per conto del governo. addestrando l'esercito dei ribelli. Venne a conoscenza di un grosso carico di cocaina e. dopo aver ucciso i trafficanti. se ne impossesò in modo da poterlo rivendere al miglior offerente delle maggiori organizzazioni criminali. dalla Yakuza alla mafia russa. L'operazione andò in fumo quando. durante lo scambio. vennero attaccati dal Punitore. Nel corso dello scontro fra i due. arrivò la D.E.A.. che arrestò Lester e lo fece rimpatriare.

Questo. almeno. è quanto è stato raccontato da Bullseye stesso a due agenti della C.I.A. che l'hanno interrogato. Tuttavia. sembra che egli si sia fatto arrestare solo per poter arrivare a suo padre. che era in custodia presso gli agenti stessi. per poter terminare il lavoro cominciato quand'era bambino. La presenza del padre indica che Lester possa essersi inventato tutto o quantomeno aver mentito su certi dettagli.

In seguito Bullseye venne ingaggiato prima dal criminale Eric Slaughter e successivamente dal più potente boss di New York. Kingpin. scontrandosi con il vigilantes mascherato noto come Devil. che ben presto divenne il suo nemico giurato. La rivalità fra i due divenne sempre più grande. fino a quando. a causa di un tumore al cervello. Bullseye cominciò ad avere delle visioni di Devil ovunque. e iniziò ad aggredire passanti innocenti. In quello che sembrava essere il loro ultimo scontro. Devil gli salvò la vita. trascinando il suo corpo privo di sensi fuori dalla galleria della metropolitana dove stava per passare un treno. per poi portarlo in ospedale. dove il tumore gli venne asportato.

Bullseye si sentì umiliato ad essere stato salvato dal suo peggior nemico e. anziché renderlo riconoscente. quel gesto altruistico alimentò il suo odio per Devil. Ormai guarito dalle allucinazioni. tornò da Kingpin per avere il suo vecchio lavoro. ma questo lo aveva ormai sostituito con un nuovo killer. la ninja Elektra (che. tra l'altro. era stata la fidanzata di Matt Murdock ai tempi del college). Per mostrarsi migliore di lei. e riconquistarsi la considerazione del suo capo. Bullseye le tese un agguato e. dopo averla ferita alla gola con una carta da gioco. la uccise col suo stesso sai. Questo portò ovviamente ad un ennesimo duello con Devil durante il quale. piuttosto che ricevere nuovamente aiuto dal suo avversario. Bullseye preferì cadere da un palazzo .

A causa della caduta si spezzò la spina dorsale e rimase paralizzatoma un boss della Yakuza giapponese. tale Lord Ventonero. curò la sua paralisi fondendo alla sua colonna vertebrale dell'adamantio.

(continua..)
Pubblicazioni originali
BULLSEYE: GREATEST HITS 2004 1 - 5 serie limitata
PUNISHER VS. BULLSEYE 2006 1 - 5 serie limitata
DARK REIGN: HAWKEYE 2009 1 - 5 serie limitata
BULLSEYE: PERFECT GAME 2011 1 - 2 serie limitata
BULLSEYE 2017 1 - 5 serie limitata
Cronologia