Utenti registrati: 2867

Ci sono 1 utenti registrati e 211 ospiti attivi sul sito.

laracelo

Ultimo commento

majinberto su Avengers # 118

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
Devil & Hulk # 149

Thor contro Rulk!!! Uno scontro inedito e devastante, e alla fine uno dei due ne uscirà sonoramente sconfitto! Tuoni e fulmini di Jeph Loeb & Ed McGuinness! Nuovo capitolo della vita di Devil: arriva Lady Bullseye! Una donna crudele e affascinante incrocia ancora una volta il cammino dell'Uomo senza Paura. Non perdete questa nuova, entusiasmante stagione del Diavolo Rosso. By Ed Brubaker & Michael Lark! Intanto, la Squadra degli Dei di Ercole arriva a destinazione. Lo scontro tra le divinità terrestri e quelle Skrull potrà porre fine alla Secret Invasion! Pak & Van Lente complottano, Sandoval esegue!

Devil & Hulk # 149 | (Secret Invasion)

Marvel Italia Maggio 2009
Hulk vol 1 # 5
Hulk
Rombo di tuono
Jeph Loeb (script) / Ed McGuinness (art) / Mark Farmer (inks)
Annunciato da una tempesta che incessantemente si abbatte su San Francisco, Thor, il dio del tuono, giunge sul Golden Gate Bridge per fermare il nuovo e violento Hulk rosso. Certo delle sue possibilità, colui che possiede il potere che un tempo deteneva suo padre Odino, affronta il mostro rosso il quale, con strafottenza e arroganza, gli si scaglia contro e con un poderoso salto lo trascina fin sopra l'atmosfera terrestre riuscendo, in assenza di gravità, a sollevare il suo martello magico e usarlo contro il dio del tuono stesso. Nel frattempo, mentre Bomba-A, il mostro dalla pelle squamata blu sotto le cui spoglie si cela Rick Jones, porta in superfice l'Hulk verde, sprofondato nell'oceano a seguito della sua battaglia con il mostro rosso, Iron Man insieme ai Fantastici Quattro, dopo essere riuscito a cogliere  il nome di Samson nella strana registrazione delle conversazione avvenuta tra Bruce Banner e Thunderbolt Ross, raduna alcuni superumani per cercare di fermare definitivamente la minaccia rossa.

22 pagine

protagonisti: Red Hulk, Thor, Hulk, A-Bomb
apparizioni: Iron Man, Mr Fantastic, The Thing, Human Torch, Ares, She-Hulk, Namor the Sub-Mariner

da Hulk vol 1 # 5, Marvel Comics (Ott 2008)
Daredevil vol 2 # 111
Daredevil
Lady Bullseye, pt 1
Ed Brubaker (script) / Clay Mann (art) / Stefano Gaudiano (inks)
Dakota Noth, la detective rimasta ferita da un colpo di pistola, viene dimessa dall'ospedale. Matt decide di portarla dall'amico Danny Rand, alias Pugno d'Acciaio, il quale, grazie alle sue capacità di canalizzare l'energia vitale detta "chi" è in grado di accelerare il processo naturale di guarigione. Terminata la seduta Matt e Dakota si ritrovano a passeggiare a Central Park fino a quando il nostro eroe, dopo aver fermarto una rapina, propone alla ragazza di fermarsi a casa sua per insegnargli alcune tecniche di riabilitazione. I due si aprono e si confidano e in un momento di debolezza, si baciano. Nonostante Matt sia ancora sposato con Milla Donovan, attualmente rinchiusa in un istituto psichiatrico, Matt passa la notte insieme a Dakota. Intanto arriva in città una nuova mercenaria in costume, avvenente quanto letale, chiamata Lady Bullseye. Nata in Giappone, la ragazza stava per essere venduta come schiava fino a quando non si è stata involontariamente salvata da Bullseye che ha ucciso gli uomini della Yakuza che la tenevano prigioniera. Rimasta colpita dall'abilità di Bullseye la misteriosa ragazza ha deciso di imitarne le gesta come killer e ora lavora per la Mano con l'incarico di colpire Pugno d'Acciaio e Tarantula Nera. Prima però intende sbarazzarsi di Devil addossando la responsabilità di una serie di omicidi da lei compiuti.

22 pagine

protagonisti: Daredevil (Matt Murdock), Dakota North, Bullseye (flashback), The Hand, Lady Bullseye (1ª apparizione)
apparizioni: Danny Rand

da Daredevil vol 2 # 111, Marvel Comics (Nov 2008)
Incredible Hercules # 119
Hercules
La squadra dei Sacred Invasion, pt 3
Greg Pak (script) / Fred Van Lente (script) / Rafael Sandoval (art) / Roger Bonet (inks)
Mondo Skrull Satriani, qualche anno fà. Veranke, la regina degli Skrull e sacerdotessa di Kly'bne e Sl'gurt (le divinità del pantheon Skrull), annuncia al suo popolo che l'esercito delle divinità terrestri, così come predetto dal Libro del Mondo, si prepara all'attacco dei loro dei ma verrà sconfitto dal più debole di tutti loro.
Presente. Ercole, Amadeu Cho, Snowbird, Ajak, Atum e Mikaboshi, a bordo di una nave divina, si trovano nei pressi del Tempo del Sogno Skrull ritrovandosi di fronte ai resti in rovina dei pantheon dei dei alieni sconfitti dagli Skrull. Improvvisamente, il coyote di Amadeus si rivela essere uno Skrull (sostituito immediatamente dopo gli eventi di War World Hulk), prende il controllo della nave e la manda a schiantare contro un asteroide provocando scompiglio e diffidenza tra gli dei. Ucciso lo Skrull infiltrato e ripreso il controllo della nave, Atum, Snowbird, Ajak e Mikaboshi, si infuriano nel scoprire che il piano di Ercole è privo di qualsiasi strategia e consiste in una scazzottata con il nemico. I nostri protagonisti non hanno il tempo di proseguire la discussione che i dei dei pantheon soggiogati li attaccano. SnowBird, per respingere l'aggressione di un gigantesco e mostruoso dio, decide di sacrificarsi, permettendo agli amici di fuggire e approdare nel palazzo dove si fa avanti Kly’bn, il dio degli Skrull.

22 pagine

protagonisti: Hercules, Amadeus Cho, Snowbird, Ajak, Atum, Mikaboshi, Veranke (flashback), Skrull, Kly'bn (1ª apparizione)

da Incredible Hercules # 119, Marvel Comics (Set 2008)
Giant-Size Incredible Hulk # 1
Hulk
Furia bestiale 2ª parte
Roger Stern (script) / Cory Hamscher (art) / Zach Howard (art) / Wayne Nichols (art)
Fred Sloan, vecchia spalla di Hulk, ha deciso di scrivere un libro sul golia verde. Titolo del libro suggeritogli dal suo editore: "Hulk, l'incontro - Storia di un sopravissuto". Sloan viaggia per il paese cercando di raccogliere le testimonianze di coloro che in passato hanno avuto contatti con il gigante di giada. Ne esce fuori un quadro variegato in cui Sloan, con la sua biografia, tenta di rendere giustizia a  un eroe incompreso in lotta con la sua rabbia interiore.

10 pagine

protagonisti: Fred Sloan, Hulk

da Giant-Size Incredible Hulk, Marvel Comics (Lug 2008)