Utenti registrati: 2643

Ci sono 3 utenti registrati e 78 ospiti attivi sul sito.

Fer94 / mcing82 / Zogo79

Ultimo commento

OneMillion su I bastardi di Pizzofalcone # 1

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
Devil & Hulk # 150

Un team di potentissimi supereroi parte all'inseguimento di Hulk Rosso per porre fine al suo cammino di distruzione! Iron Man, Ares, She-Hulk, la Cosa, la Torcia Umana, Thor e Sub-Mariner, senza contare Hulk e Bomba-A! By Jeph Loeb & Ed McGuinness! A New York, Matt Murdock viene arrestato per omicidio. Di Ed Brubaker & Michael Lark! Sul fronte Secret Invasion, Ercole e gli dei terrestri si scontrano finalmente con le divinità skrull. Di Pak, Van Lente & Sandoval!

Altre versioni di questo albo:

Devil & Hulk # 150 | (Secret Invasion)

Marvel Italia Giugno 2009
Hulk vol 1 # 6
Hulk
Rosso sangue
Jeph Loeb (script) / Ed McGuinness (art) / Dexter Vines (inks)
Un gruppo di supereroi guidato da Iron Man raggiunge Hulk in compagnia di Bomba-A cercando di convincerlo a unirsi a loro per sconfiggere Rulk, il gigante rosso responsabile dei disordini che hanno sconvolto l'intera città di San Francisco. Il golia verde però non sembra molto disponibile al gioco di squadra e, mentre gli eroi si impegnano a soccorrere la popolazione, preferisce seguire da solo le traccie dell'Hulk rosso e raggiungerlo nel vasto deserto di Monument Valley. Nel successivo scontro interviene anche Thor, tornato in cerca di rivalsa, il quale dopo aver messo alle corde il suo avversario, lo lascia nelle mani dell'Hulk verde. Nel corso della battaglia l'Hulk verde nota un progressivo e strano surriscaldamento in Rulk che gli fa perdere energia. Il golia verde, al contrario, dopo ogni colpo ricevuto diventa sempre più forte riuscendo così a mettereal tappeto l'Hulk rosso. Terminato lo scontro, in cui il gigante di giada e il biondo asgardiano suggellano la loro amicizia, l'Hulk verde si allontana ritrasformandosi lentamente in Banner. Rick Jones tenta invano di avvertire Banner della vera identità del nemico, ma prima di poterlo fare viene tramortito da Doc Samson il quale, in combutta con il generale Ross, si rammarica per il fallimento riportato dall'Hulk rosso nell'uccidere l'altro Hulk.

22 pagine

protagonisti: Hulk, Red Hulk, Iron Man, Ares, She-Hulk, Namor the Sub-Mariner, Human Torch, The Thing, Thor, A-Bomb
apparizioni: Doc Samson

da Hulk vol 1 # 6, Marvel Comics (Nov 2008)
Daredevil vol 2 # 112
Daredevil
Lady Bullseye, pt 2
Ed Brubaker (script) / Michael Lark (art) / Stefano Gaudiano (inks)
Accusato della morte di un paio di criminali, Matt Murdock è stato arrestato. Dakota North, che ha trascorso la notte scorsa insieme al nostro protagonista, si precipita alla stazione di polizia fornendo un alibi che lo scagiona immediatamente da ogni accusa. Una volta rilasciato, Matt non sembra felice che Dakota abbia riferito alla polizia della loro notte di passione e teme che la notizia possa giungere a sua moglie attualmente ricoverata in un istituto psichiatrico. A incastrare il nostro eroe è stata Lady Bullseye, la misteriosa assassina orientale ingaggiata da Lord Hirochi, l'attuale leader della Mano. Hirochi intende servirsi di lei per far cessare la guerra intestina della setta iniziata quando si è scoperto che Elektra, colei che aveva preso il comando della Mano, era in realtà un alieno infiltrato¹. Lady Bullseye ha una missione e dopo aver "distratto" Devil, si ritrova insieme a un ninja della Mano a osservare da lontano l'attacco compiuto da un gruppo di guerrieri ninja ai danni di Carlos "Tarantula" LaMuerto e Danny "Pugno d'Acciaio" Rand in modo da valutare le loro capacità di difesa e la loro reazione. Entrambi superano la prova sconfiggendo i loro aggressori. Qualche ora più tardi Matt, sempre in compagnia di Dakota, torna nel suo appartamento trovando all'interno LaMuerto legato e steso sul pavimento e un anziano orientale che si presenta come maestro Izo e dice di essere qui per essere aiutato a distruggere la Mano.

(¹) vedi New Avengers # 31.

22 pagine

protagonisti: Daredevil (Matt Murdock), Dakota North, Black Tarantula, Iron Fist (Danny Rand), Master Izo (1ª apparizione), The Hand, Lady Bullseye

da Daredevil vol 2 # 112, Marvel Comics (Dic 2008)
Incredible Hercules # 120
Hercules
La squadra dei Sacred Invasion, pt 4
Greg Pak (script) / Fred Van Lente (script) / Rafael Sandoval (art) / Roger Bonet (inks)
Nel primo libro dei mondi viene narrato le origini della mitologia Skrull e la guerra tra gli Immutabili e i Mutati sul pianeta Skrullos. La prode guerriera Sl'gurt, alla guida dei Mutati, stava per uccidere Kly'bn, l'ultimo degli Eterni di Skrullos, quando questi si rivelò come loro dio e profetizzò alle genti mutevoli le loro conquiste. I mutati decisero di seguirlo mentre Sl’gur’t divenne la sua compagna e, promettendo che non avrebbe mai mantenuto lo stesso aspetto per più di pochi istanti, divenne una dea.
Ercole e la God Squad si trovano ora dinanzi a Kly'bn e Sl'qurt decisi a fermare i dei che hanno portato gli Skrull a dare inizio alla crociata sulla Terra. Rimproverando Ercole della sua inadeguatezza, Ajak prende il comando per affrontare Kly'bn mentre il Divoratore di dei cerca di fagocitare Sl'qurt. Entrambi falliscono con il Divoratore che esplode non riuscendo a trattenere tutti i dei racchiusi nella dea dagli infiniti nomi. Ercole, dopo aver visto Amadeus precipitare nel vuoto, reagisce affrontando in battaglia Kly'bn. Mentre Mikaboshi combatte contro Sl’gur’t, entra in scena la rediviva Snowbird che, salvato Amadeus, interviene uccidendo lo skrull eterno. In quel momento, sulla nave ammiraglia degli Skrull che staziona nell'orbita terrestre, il libro dei mondi si autodistrugge e privi della loro fede gli alieni vengono sconfitti. Sulle ali di Snowbird, tramutatasi in uccello mitologico, Ercole e Amadeus Cho si allontanano dal tempio Skrull convinti che tutti i loro compagni siano caduti. In realtà scopriamo che Mikaboshi è vivo e ora, dopo aver ucciso Sl’gur’t, è lui a regnare sugli dei sconfitti soggiogati dagli skrull.

22 pagine

protagonisti: Hercules, Amadeus Cho, Demogorge (deceduto), Ajak (deceduto), Mikaboshi, Snowbird, Kly'bn (deceduto)
apparizioni: Athena

da Incredible Hercules # 120, Marvel Comics (Ott 2008)
Giant-Size Incredible Hulk # 1
Hulk
Furia bestiale 3ª parte
Roger Stern (script) / Cory Hamscher (art) / Zach Howard (art) / Wayne Nichols (art)
Fred Sloan, vecchia spalla di Hulk, ha deciso di scrivere un libro sul golia verde. Titolo del libro suggeritogli dal suo editore: "Hulk, l'incontro - Storia di un sopravissuto". Sloan viaggia per il paese cercando di raccogliere le testimonianze di coloro che in passato hanno avuto contatti con il gigante di giada. Ne esce fuori un quadro variegato in cui Sloan, con la sua biografia, tenta di rendere giustizia a  un eroe incompreso in lotta con la sua rabbia interiore.

9 pagine

protagonisti: Fred Sloan, Hulk

da Giant-Size Incredible Hulk, Marvel Comics (Lug 2008)