Utenti registrati: 2643

Ci sono 3 utenti registrati e 78 ospiti attivi sul sito.

Fer94 / mcing82 / Zogo79

Ultimo commento

OneMillion su I bastardi di Pizzofalcone # 1

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
Devil & Hulk # 151

Devil affronta Lady Bullseye in uno scontro che esigerà un grosso tributo di sangue! By Brubaker & Lark! Hulk invece si recherà in Europa dove sarà costretto ad affrontare il… Mostro di Frankestein! Sbrigata questa formalità si permetterà persino un viaggio in Italia. E precisamente in quel di Roma, a Villa Borghese! Insidie femminili per Ercole, diviso tra Namora e un gruppo di amazzoni! Prima parte di “Amore & Guerra” a cura di Pak, Van Lente & Henry!

Devil & Hulk # 151

Marvel Italia Luglio 2009
Daredevil vol 2 # 113
Daredevil
Lady Bullseye, pt 3
Ed Brubaker (script) / Michael Lark (art) / Stefano Gaudiano (inks)
Nell'appartamento di Matt Murdock si è presentato un vecchio giapponese che dice di chiamarsi Maestro Izo e afferma di voler distruggere l'antica setta della Mano. Mentre Tarantula Nera e Pugno d'Acciaio dichiarano a Matt di essere appena stati attaccati dai guerrieri ninja, Dakota North riceve una telefonata dal detective Kurtz che la informa di aver trovato il cadavere del testimone che ha accusato Devil di aver ucciso due teppisti. Deciso a capire il motivo per cui la Mano voglia incastrarlo, Matt indossa il costume di Devil venendo attirato da una risata che riecheggia tra i tetti di Hell's Kitchen bagnati dalla pioggia. In breve tempo il nostro eroe si ritrova di fronte a Lady Bullseye, l'assassina giapponese che lo provoca sfidandolo in battaglia. La donna non ha praticamente odore, ha un battito rallentato e pur non possedendo una grande forza dimostra di avere delle buone capacità nell'uso delle arti marziali. Nel corso dello scontro Lady Bullseye minaccia Devil che ucciderà i suoi cari lasciando il posto a un gruppo di ninja della Mano che circondano il nostro eroe. In suo aiuto arriva il vecchio Maestro Izo che dimostrando una straordinaria abilità per un uomo della sua età si sbarazza dei guerrieri uno ad uno. Assicuratosi che Foggy e Becky vengano protetti da Danny e Luke, Matt chiede a Dakota di accompagnarlo alla clinica in cui è ricoverata sua moglie ma una volta arrivato scopre che Milla è stata portata via dai suoi genitori. Nel frattempo mentre Maestro Izo e Tarantula Nera trovano uno dei nascondigli della Mano, Lady Bullseye in compagnia di alcuni ninja penetra nell'appartamento dell'ex-agente dell'FBI Angela del Toro, l'attuale Tigre Bianca e la uccide trafiggendola con il suo sai.

22 pagine

protagonisti: Daredevil (Matt Murdock), Dakota North, Iron Fist (Danny Rand), Black Tarantula (Carlos LaMuerto), White Tiger (Angela Del Toro) (deceduto), Master Izo, The Hand, Lady Bullseye

da Daredevil vol 2 # 113, Marvel Comics (Gen 2009)
Monster-Size Hulk # 1
Hulk
E' vivo! Vivo!!
Jeff Parker (script) / Gabriel Hardman (art) / Gabriel Hardman (inks)
22 pagine

da Monster-Size Hulk, Marvel Comics (Dic 2008)
Monster-Size Hulk # 1
Hulk
Hulk by night
Steve Niles (script) / Lucio Parrillo (art) / Lucio Parrillo (inks)
8 pagine

da Monster-Size Hulk, Marvel Comics (Dic 2008)
Monster-Size Hulk # 1
Hulk
Le favole di Goom
Paul Tobin (script) / David Williams (art) / David Williams (inks)
2 pagine

da Monster-Size Hulk, Marvel Comics (Dic 2008)
Incredible Hercules # 121
Hercules
Amore e guerra, pt 1
Greg Pak (script) / Fred Van Lente (script) / Clayton Henry (art) / Clayton Henry (inks)
Lasciatosi alle spalle le recenti battaglie contro il pantheon degli Skrull, Ercole si concede una vacanza in un atollo corallino dell'Oceano Pacifico abbandonandosi allo svago e ai piaceri della carne con la principessa Namora di Lemuria, cugina del più celebre Namor. Amadeus Cho, diventato ormai la spalla fissa del dio dell'Olimpo, poco più in là si rilassa al sole. Il loro riposo viene interrotto improvvisamente dalle Amazzoni guidate dalla principessa Artume. Nella successiva battaglia Ercole e Namora affrontano le donne guerriere mentre Amadeus Cho viene catturato. Le Amazzoni si allontanano a bordo di due navicelle, una viene distrutta da Ercole e Namora, ma non quella dove si trova Cho, che atterra in una base marina distante. Qui la principessa Artume manifesta il desiderio di accoppiarsi con Amadeus Cho e ordina alla sue ancelle di portarlo ai suoi alloggi. Nonostante Delfina Gorgone, l'ancella personale della principessa, avverte Cho che dopo l'amplesso verrà ucciso, il ragazzo, per nulla intimorito, sembra accettare di buon grado il sacrificio. Nel frattempo, mentre Ippolita, la Regina delle Amazzoni, si riunisce al suo popolo, Ercole viene raggiunto da Namor che apparentemente non sembra aver graqdito che il dio dell'Olimpo se la sia spassata con sua cugina.

22 pagine

protagonisti: Hercules, Amadeus Cho, Namora, Hippolyta, Delphyne Gorgon (1ª apparizione), Artume
apparizioni: Namor the Sub-Mariner, Athena, Ares

da Incredible Hercules # 121, Marvel Comics (Nov 2008)