Utenti registrati: 3555

Ci sono 8 utenti registrati e 161 ospiti attivi sul sito.

Gabr1980 / joni70 / nuvolablu / batfrasto / ilonand / nickdeckard / TheRocker / Blackblood

Ultimi commenti

ilonand su Marvel Omnibus # 76, MarkSpector6 su Batman: The Killing Joke # 1, fede97 su Dylan Dog # 133, fede97 su Dylan Dog # 133, nuvolablu su Marvel Mega # 15,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
Iron Man e i potenti Vendicatori # 28

Iron Man (o ciò che ne resta) in "Titano dell'Era Atomica"! Di Fraction/Larroca. Gli Oscuri Vendicatori faccia a faccia con l'uomo più potente dell'Universo. Norman si era dimenticato di lui. E voi? Di Brian Michael Bendis e Mike Deodato. I Potenti Vendicatori di Hank ancora contro L'Innominato e? Scarlet! Di Slott/Pham.

Iron Man e i potenti Vendicatori # 28

(Dark Reign)
Marvel Italia Luglio 2010
Invincible Iron Man vol 1 # 17
Iron Man
L'uomo più ricercato del mondo, pt 10: Generi e neve 2ª parte
Matt Fraction (script) / Salvador Larroca (art) / Salvador Larroca (inks)
Trascinato l'armatura di Rescue fuori dal rifugio in fiamme, Madame Masque chiama Norman Osborn comunicandogli di aver ucciso Pepper Pots. Nel frattempo Tony Stark si fa strada in Afghanistan trovando il tempo di inviare una email in codice a Maria Hill. Durante il viaggio Iron Man viene colpito da due guerriglieri afgani che lo fanno precipitare al suolo. Tony è così costretto ad abbandonare l'armatura ritrovandosi da solo a vagare nel deserto. Intanto, mentre Osborn e la sua squadra ottiene il permesso di entrare in Russia per recuperare Madame Masque, a New York, Maria Hill e la Vedova Nera si preparano a incontrare l'attuale Capitan America per consegnargli il misterioso hard disk. Le due donne pero finiscono in un imboscata e vengono catturate dagli agenti di HAMMER. Tornati dalla Russia, Norman Osborn interroga Madame Masque per capire il motivo per cui si è lasciata scappare Tony Stark. La discussione viene interrotta da Victoria Hand, assistente personale di Osborn, che gli comunica di aver catturato Maria Hill. L'armatura di Rescue viene collocata in un arsenale insieme alle altre armature di Iron Patriot.

22 pagine

protagonisti: Iron Man (Tony Stark), Maria Hill, Black Widow, Madame Masque, Norman Osborn
apparizioni: Dimitri Bukharini

da Invincible Iron Man vol 1 # 17, Marvel Comics - USA (Nov 2009)
Invincible Iron Man vol 1 # 18
Iron Man
L'uomo più ricercato del mondo, pt 11: Ragazzini con la pistola contro l'eterno angelo della morte
Matt Fraction (script) / Salvador Larroca (art) / Salvador Larroca (inks)
Tony Stark raggiunge il vecchio laboratorio nascosto tra le rocce dell'Afghanistan dove insieme a Ho Yinsen costruì la prima armatura di Iron Man. Il nostro protagonista ha quasi cancellato tutte le informazioni contenute nel suo cervello e aiutato da alcuni appunti riesce a fatica ad attivare la Iron Man MK 0. Due ragazzini si introducono nel rifugio e gli sparano alle spalle. A New York, intanto, la Vedova Nera e Maria Hill sono tenute prigioniere in due celle separate nella Torre dei Vendicatori osservate da Victoria Hand e Madame Masque. Sull'elivelivolo dell'HAMMER, Christopher Walsh, un ex agente SHIELD, individua la posizione di Stark comunicando la preziosa informazione a Norman Osborn. Il direttore di HAMMER si congratula con il suo dipendente - che non si dimostra particolarmente entusiasta - riferendogli di aver intenzione di raggiungere l'Afghanistan nella sua armatura di Iron Patriot e uccidere Stark una volta per tutte. Nel frattempo, Stark, colpito di striscio dai due ragazzini, attiva il traduttore automatico dall'armatura venendo a sapere che i due giovani afgani vogliono diventare dei "signori della guerra" come lui. Tony afferra la pistola, la punta alla testa e incita il ragazzo a ucciderlo. Il giovane esita e Tony lo colpisce disarmando la pistola. Dopo la fuga dei ragazzi, Tony completa l'attivazione dell'armatura e si dirige verso Dubai. Intanto alla Torre dei Vendicatori, la Vedova Nera e Maria Hill vengono raggiunte da Madame Masque che, togliendosi la maschera rivela di essere Pepper Potts e libera le due agenti. Ad assisterla c'è l'armatura Rescue che sta caricando un virus nei sistemi HAMMER. Mentre la vera Madame Masque viene trovata dallo staff di Victoria Hand prigioniera nell'armatura della Dinamo Cremisi, Osborn nei panni di Iron Patriot si lancia all'inseguimento di Iron Man.

22 pagine

protagonisti: Iron Man (Tony Stark), Rescue (Pepper Potts), Maria Hill, Black Widow, Madame Masque, Victoria Hand, Iron Patriot (Norman Osborn)

da Invincible Iron Man vol 1 # 18, Marvel Comics - USA (Nov 2009)
Dark Avengers vol 1 # 11
Dark Avengers
Dark Reign
Brian Michael Bendis (script) / Mike Deodato Jr (art) / Mike Deodato Jr (inks)
Attraverso un flashback veniamo a sapere che Victoria Hand, l'attuale braccio destro di Norman Osborn, quando lavorava per lo SHIELD, in seguito a una lettera mandata a Nick Fury in cui si lamentava sul metodo intrapreso alla lotta del terrorismo, venne trasferita provocando la fine della sua storia con una sua collega. Nel presente i Vendicatori di Osborn si trovano a Dinosaur, in Colorado, sulle tracce della figlia scomparsa di un uomo politico. Quello che sembrava una semplice missione si è rivelato qualcosa di drammatico e ora Osborn si trova faccia a faccia con Owen Reece, il potentissimo Molecola, l'uomo in grado di controllare la materia su scala cosmica e alterare la realtà a suo piacimento. Attorniato dai suoi costrutti che rappresentano entità come Mefisto, l'Incantatrice, l'Arcano, e Zarathos, Molecola si diverte a "giocare" con la mente di Osborn vestendolo da Uomo Ragno e facendolo cadere dal ponte di Verrazzano al posto di una Gwen Stacy incinta dei suoi figli. Molecola poi si occupa di Sentry facendolo esplodere nuovamente, scioglie Gargan in un liquame nero, vaporizza l'attuale Ms. Marvel, trasforma in acqua Lester, tramuta in arbusto Daken e infine fa diventare Ares una statua. Quando Molecola si ritiene soddisfatto per aver sistemato i suoi nemici, si presenta dinanzi a lui Victoria Hand che seguita a poca distanza da un elivolo dell'HAMMER si arrende in nome degli Stati Uniti.

22 pagine

protagonisti: Victoria Hand, Norman Osborn, Sentry, Vanom (Mac Gargan), Ms. Marvel (Karla Soften), Wolverine (Daken), Ares, Hawkeye (Bullseye), Molecule Man

da Dark Avengers vol 1 # 11, Marvel Comics - USA (Gen 2010)
Mighty Avengers vol 1 # 30
Avengers
L'innominato, pt 4
Christos Gage (script) / Dan Slott (script) / Sean Chen (art) / Mark Morales (inks)
Clint Barton raduna i Nuovi Vendicatori per affrontare la minaccia dell'Innominato. Consapevoli della potenza del loro avversario e non potendo contare su Wiccan e il resto dei Giovani Vendicatori rimasti feriti nella battaglia con Scarlet/Loki, Stature e Visione contattano quel quel che resta dell'iniziativa mentre Ercole e Amadeus Cho cercano, senza troppo successo, l'aiuto dei Vendicatori di Norman Osborn. Radunato le truppe i Vendicatori partono per la Cina pronti ad affiancare Quicksilver, US Agent, Ban-Luck e i numerosi eroi cinesi nel respingere la minaccia dell'ex re degli Inumani. Intanto Hank Pym alla fine del suo viaggio ai confini del macroverso raggiunge un piano esistenziale chiamato sovraspazio ritrovandosi di fronte a Eternità, la personificazione dell'universo stesso. L'essere lo ringrazia per averlo indirettamente salvato dalle anomalie causate dal demone Chton rivelandogli che considera Hank Pym lo Scienziato Supremo della Terra. Hank afferma di non sentirsi degno di questa carica in quanto esistono scienzati più bravi di lui come Reed Richard e Tony Stark. Eternità non lo nega ma gli spiega che mentre Richards è l'esploratore della scienza e Tony Stark è l'ingegnere, Hank Pym è il mago in quanto più di ogni altri è stato capace di avvicinare la scienza alla magia. L'essere gli rinnova la sua fiducia e poi le restituisce alla sua realtà. Tornato alla base con una rinnovata stima di se, Pym si prepara ad aiutare i suoi compagni. Nel frattempo in Cina i Vendicatori affrontano l'esercito dell'Innominato e i numerosi eroi trasformati in primitivi alpha dal gas xerogeno. Mentre la battaglia infuria, Ercole e Amadeus Cho decidono di infiltrarsi nel'enorme nave dell'innominato per prenderne il controllo e fermare lo schiavificatore. Una volta a bordo i due vengono attaccati da un mostro meccanico.

22 pagine

protagonisti: Wasp (Hank Pym), Jocasta, Stature, Vision (Jonas), Hercules, Amadeus Cho, U.S.Agent, Quicksilver, Edwin Jarvis, Wiccan, Hulkling, Speed, Patriot, Hawkeye (Kate Bishop), Ronin (Clint Barton), Ban-Luck, Radioactive Man, Collective Man, Lady of Ten Suns, Scientific Beast, Eternity, The Unspoken
apparizioni: Ms. Marvel, Spider Woman, Captain America (James Barnes), Tigra, Justice, Gauntlet, Rage, Sentry, Ms. Marvel (Karla Sofen), Iron Patriot (Norman Osborn)

da Mighty Avengers vol 1 # 30, Marvel Comics - USA (Dic 2009)