Utenti registrati: 4126

Ci sono 1 utenti registrati e 222 ospiti attivi sul sito.

Alekorpi

Ultimi commenti

majinberto su Marvel Omnibus # 108C, the62punisher su Gli eroi del fumetto di Panorama # 1, nuvolablu su Superman di Geoff Johns # 1, Mar-el su Super-Eroi: le grandi saghe # 18, majinberto su Vertigo Library # 27,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
L'Uomo Ragno (III) / Spider-Man # 535
Copertina di Stephane Roux

Finalmente si scopre il motivo per cui la sconosciuta dalla chioma rossa è tornata in città! Nel capitolo finale del ritorno di Mary Jane, Peter prova i social network su suggerimento di Harry Osborn e, per la prima volta, utilizza la fama dell'Uomo Ragno per ottenere un appuntamento. Testi di Fred Van Lente & Brian Reed e disegni di Javier Pulido, Luke Ross & Yanick Paquette. In appendice, il gran finale de Il sinistro Uomo Ragno di Brian Reed, Chris Bachalo & Rob Di Salvo.

L'Uomo Ragno (III) / Spider-Man # 535

Mary Jane è tornata, parte 4 di 4 (Dark Reign)
Panini Comics Giugno 2010
Amazing Spider-Man vol 1 # 605
Mary Jane Watson
...nella parte della "ragazza"!
Fred Van Lente (script) / Fred Van Lente (script) / Brian Reed (script)
Episodio dedicato a Mary Jane nel quale scopriamo i retroscena cha hanno portato la rossa modella a New York dopo la sua carriera a Hollywood. Impegnata in film di poco spessore, Mary Jane è legata all'attore Bobby Carr il quale a sua insaputa si inietta l’ormone di crescita mutante per ottenere il ruolo di Capitan America in un film. Durante una serata in discoteca, la schizzata Coniglia Bianca, spacciatrice dell’OCM ad Hollywood, decide di vendicarsi di Bobby, che sta collaborando con la DEA per incastrarla. Mary Jane, grazie alla sua esperienza come compagna dell'Uomo Ragno, riesce a salvare il suo ragazzo da una brutta situazione, il quale per tutta risposta le dice che la loro relazione non può continuare, in quanto lei, un'attrice finita, si sentirebbe sempre in ombra rispetto a lui. Mary Jane capisce di aver lasciato New York perché si sentiva inadatta nel ruolo di compagna dell'Uomo Ragno e decide quindi di riappropriarsi della sua vita e degli amici che aveva abbandonato accettando la proposta di condurre un reality sulla moda a New York.

22 pagine

protagonisti: Mary Jane Watson, Bobby Carr, Spider-Man (Peter Parker) (flashback), White Rabbit

da Amazing Spider-Man vol 1 # 605, Marvel Comics - USA (Nov 2009)
Amazing Spider-Man vol 1 # 605
Peter Parker
Odio le modelle
Javier Pulido (art) / Luke Ross (art) / Yanick Paquette (art)
Peter ed Harry sono stati invitati alla sfilata del programma di Mary Jane insieme alle due cugine di Peter, Amy e Amanda Reilly. Harry, temporaneamente ospite a casa Reilly, ha iniziato una relazione con Amy, mentre Peter si ritrova a dover risolvere il suo rapporto con Michelle Gonzales, la sua coinquilina, sempre più convinta che facciano coppia. Seguito dal misterioso Raptor (che crede che Peter sia Ben Reilly) il nostro protagonista decide di affrontare la situazione, raccontando a Michelle che è stato il Camaleonte, e non lui, a sedurla. La ragazza gli dice che è la scusa più assurda che abbia mai sentito per scaricare il proprio partner e gli da un diretto in faccia.

8 pagine

protagonisti: Peter Parker, Harry Osborn, Amanda Reilly, Amy Reilly, Mary Jane Watson, Michele Gonzales
apparizioni: Raptor

da Amazing Spider-Man vol 1 # 605, Marvel Comics - USA (Nov 2009)
Amazing Spider-Man vol 1 # 605
Spider-Man
www.incontri.truffa
Javier Pulido (inks) / Rick Magyar (inks) / Mark Farmer (inks)
Su consiglio di Harry, che lo sprona a trovarsi una ragazza, Peter consulta un sito web di cuori solitari ma con scarsi risultati. Il giorno dopo, nei panni dell'Uomo Ragno, il nostro eroe sventa una rapina ad una gioielleria e, nel riconsegnare la refurtiva, resta folgorato dalla splendida commessa, riuscendo a combinare un appuntamento. Presentatosi all’appuntamento più tardi, scopre che la ragazza voleva rivederlo solo per chiedergli un autografo per il fidanzato. Deluso Peter torna a casa che ancora divide con Michele la quale gli ha assolutamente proibito di invadere la sua metà.

18 pagine

protagonisti: Spider-Man (Peter Parker), Harry Osborn, Michele Gonzales

da Amazing Spider-Man vol 1 # 605, Marvel Comics - USA (Nov 2009)
Dark Reign: Sinister Spider-Man # 4
Spider-Man
Il Sinistro Uomo Ragno, pt 4: Che !@#$ è tutto questo !@#$?
Brian Reed (script) / Chris Bachalo (art) / Rob DiSalvo (inks) / (inks)
La città di New York si prepara al festival della Grande Mela. Mentre Mac Gargan sfrutta la sua popolarità per irretire le ragazzine che vogliono partecipare al concorso di Miss Grande Mela, J. Jonah Jameson mostra a Osborn le foto che provano la crudeltà e i crimini compiuti dal sinistro Uomo Ragno. Osborn sminuisce il tutto affermando che si occuperà personalmente della faccenda. Intanto il Redentore e gli altri due sopravvissuti hanno contattato i capi delle due gang in guerra per uccidere il traditore che li ha messi l'uno contro l'altro. Quando Jameson, affiancato da Mac Gargan, viene chiamato sul palco per dare inizio ufficialmente alla fiera, Daken e Bullseye, mandati da Osborn nei loro costumi originali per occuparsi di Venom, iniziano ad attaccarlo. Nello scontro intervengono anche le due gang insieme al Redentore e il suo gruppo. Nel successivo parapiglia Jameson spara un colpo interrompendo gli scontri e mettendo in fuga parte dei criminali. il capitano della polizia interviene presentando il sindaco e Mac Gargan alla folla come gli eroi che hanno scongiurato la guerra fra gang. Jameson lascia perdere la sua fissazione per l'Uomo Ragno e si gode gli applausi della folla. Il Redentore, sconfitto e privo di arti, viene portato via dalla polizia. Due giorni dopo Venom si chiarisce con Osborn continuando a divertirsi a fare la parte del supereroe.

22 pagine

protagonisti: Spider-Man (Mac Gargan), J. Jonah Jameson, Norman Osborn, Daken, Bullseye, Dementoid, General Wolfram, Redeemer

da Dark Reign: Sinister Spider-Man # 4, Marvel Comics - USA (Nov 2009)