Utenti registrati: 2754

Ci sono 2 utenti registrati e 62 ospiti attivi sul sito.

Zogo79 / Deboroh

Ultimo commento

mauroperini su Marvel Mega # 7

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
Devil & Hulk # 103

Devil & Hulk # 103

Marvel Italia Giugno 2004
Incredible Hulk vol 3 # 55
Hulk
Nascosto tra la folla, pt 1
Bruce Jones (script) / Leandro Fernandez (art) / Leandro Fernandez (inks)
Carl Creel, il criminale capace di assorbire le proprietà fisiche della materia conosciuto con il nome di Uomo Assorbente, sembra essere riuscito ad acquisire il potere di controllare la mente delle persone. Creel, nonostante sia tenuto in una struttura di massima sicurezza all'interno di una sfera al plasma realizzata dal Dottor Zhan, sfrutta il suo nuovo potere per uccidere a distanza una sua collaboratrice gettandola del treno della metro in corsa. Bruce Banner, giunto in città, entra casualmente in contatto con Pamela Grayson, amica della vittima che non si capacita come la donna si sia potuta suicidare. Durante una passegiata notturna i due vengono aggrediti da un gruppo di teppisti ma Pamela, posseduta dall'Uomo Assorbente, riesce da sola a sgominare i delinquenti. Mentre Bruce, incuriosito dalla vicenda si mette all'inseguimento della donna, l'Uomo Assorbente, preso possesso anche del Dottor Zhan, lo attira nella sua cella.

22 pagine

protagonisti: Hulk, Absorbing Man

da Incredible Hulk vol 3 # 55, Marvel Comics (Ago 2003)
Incredible Hulk vol 3 # 56
Hulk
Nascosto tra la folla, pt 2: Dentro e fuori
Bruce Jones (script) / Leandro Fernandez (art) / Leandro Fernandez (inks)
L'Uomo Assorbente, all'interno della sua cella, è riuscito a ottenere il potere di controllare la mente delle persone. Il dottore David Zhan, responsabile della squadra che tiene in custodia il criminale, prima subisce il suo controllo poi viene aggredito da Warden Johnson, suo assistente al progetto, anch'egli controllato da Creel. Nel frattempo, Pamela Grayson, una ragazza che recentemente ha stretto amicizia con Bruce Banner, si ritrova improvvisamente posseduta dall'Uomo Assorbente, spingendo il nostro protagonista sotto il treno della metropolitana. Bruce fa in tempo a trasformarsi in Hulk assorbendo l'impatto. Pamela non si ricorda nulla dell'accaduto ma, aiutata da Bruce, capisce che l'Uomo Assorbente è il responsabile della sua amensia. Improvvisamente Banner sente che qualcuno sta cercando di controllare la sua mente, chiede a Pamela di fuggire, poi si trasforma in Hulk ma anch'egli è posseduto dall'Uomo Assorbente.

22 pagine

protagonisti: Hulk, Absorbing Man

da Incredible Hulk vol 3 # 56, Marvel Comics (Ago 2003)
Incredible Hulk vol 3 # 57
Hulk
Nascosto tra la folla, pt 3: Una mente tutta sua
Bruce Jones (script) / Leandro Fernandez (art) / Leandro Fernandez (inks)
Hulk, controllato dall'Uomo Assorbente, afferra Pamela Grayson ma viene raggiunto da una pattuglia della polizia. Banner cerca di reagire riprendendo il controllo della sua mente. Tutto si scurisce. L'Uomo Assorbente, all'interno del subsconscio di Banner, lo guida a riprendere conoscenza prima che anneghi nelle acque dell'Hudson. Bruce realizza che il criminale l'ha salvato perchè vuole impossessarsi del corpo di Hulk per evadere dalla speciale scudo al plasma in cui è tenuto prigioniero, poi si incammina lungo una strada incontrando nel tragitto una macchina con all'interno due cadaveri. Una bambina, la figlia della coppia, è posseduta dall'Uomo Assorbente e con in mano un coltello minaccia di ucciderla a meno che Hulk non segua i suoi ordini. Banner afferra il coltello ma, con in mano l'arma del delitto, si ritrova circondato dalla polizia. Nel frattempo mentre Pamela all'interno dell'appartamento di Judy cerca delle prove che possano chiarire i motivi della morte dell'amica, il Dottor Zhan cerca di convincere Warden Johnson che l'Uomo Assorbente è l'autore dei recenti omicidi.

22 pagine

protagonisti: Hulk, Absorbing Man

da Incredible Hulk vol 3 # 57, Marvel Comics (Set 2003)
Daredevil vol 2 # 49
Daredevil
Hardcore, pt 4 2ª parte
Brian Michael Bendis (script) / Alex Maleev (art) / Alex Maleev (inks)
Deciso a fermare Kingpin, il decaduto zar del crimine tornato alla guida della criminalità di New York, Matt indossa il costume di Devil lasciando nella sua camera da letto Milla Donovan, la sua nuova compagna. Appena il nostro eroe esce dall'appartamento Bullseye furtivamente esce dall'ombra minacciando la ragazza di ucciderla. Lo psicopatico assassino, così come ha già fatto in passato con Elektra e Karen Page, è tornato a tormentare il nostro eroe ma non ha previsto che Devil, prima di allontanarsi, ha avvertito la sua presenza ed è tornato indietro per sottrargli Milla dalle sue grinfie. Bullseye viene scaraventato fuori dalla finestra con Devil che lo segue sulla strada sottostante dopo essersi accertato sulle condizioni di Milla e avergli chiesto di chiamare la polizia. Al questo punto Devil affronta con durezza Bullseye rivelandogli di conoscere il suo triste passato ma di non provare pietà perchè lo considera una persona patetica, un nulla di cui a nessuno importa niente. Poco più tardi Bullseye, perso conoscenza sotto i colpi del diavolo rosso, viene consegnato nella mani degli agenti federali.

22 pagine

protagonisti: Daredevil, Milla Donovan, Bullseye
apparizioni: Harold Driver

da Daredevil vol 2 # 49, Marvel Comics (Set 2003)