Utenti registrati: 4198

Ci sono 1 utenti registrati e 182 ospiti attivi sul sito.

ickers83

Ultimi commenti

Deboroh su Frigidaire # 14, bgh su Frigidaire # 25, PaoloBertinetto su 100% Marvel # 155, Super-Chief su DC Classic # 16, laracelo su Dylan Dog n.1 (35 anni - Ed. Speciale a Colori) # 1,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
Raccolta Fantastici Quattro # 1

Raccolta Fantastici Quattro # 1

Star Comics Novembre 1989
Fantastic Four vol 1 # 229
Fantastic Four
La cosa dal buco nero
Doug Moench (script) / Bill Sienkiewicz (art) / Joe Sinnott (inks)
22 pagine

da Fantastic Four vol 1 # 229, Marvel Comics - USA (Apr 1981)
Fantastic Four vol 1 # 230
Fantastic Four
Fuocobrina e il segugio d'ebano
Doug Moench (script) / Bill Sienkiewicz (art) / Joe Sinnott (inks)
22 pagine

da Fantastic Four vol 1 # 230, Marvel Comics - USA (Mag 1981)
Fantastic Four vol 1 # 231
Fantastic Four
L'ombra si addensa
Doug Moench (script) / Bill Sienkiewicz (art) / Joe Sinnott (inks) / Steve Moore (inks)
22 pagine

da Fantastic Four vol 1 # 231, Marvel Comics - USA (Giu 1981)
Daredevil vol 1 # 168
Daredevil
Elektra!
Frank Miller (script) / Frank Miller (art) / Klaus Janson (inks)
Alla ricerca di informazioni su Alarich Wallenquist, lo scomodo testimone di un assassinio protetto da Eric Slaughter, Devil si ritrova nei bassifondi di New York a interrogare Turk e un altro suo compare. Alle prese con i delinquenti, il nostro eroe viene colpito alle spalle da una donna chiamata Elektra, una merceneria ninja venuta dall'europa decisa a catturare Wallenquist. Devil sviene e la sua mente torna a quando Matt era solo una matricola dell'università e per la prima volta incontrò Elektra Natchios, la bellissima e giovane figlia dell'ambasciatore greco. Tra i due nacque un amore passionale e travolgente, finquando, la tragica morte del padre di Elektra per mano di alcuni terroristi, la allontanarono da Matt che non ebbe più notizie di lei fino ad oggi. Devil, ripresosi dallo scontro, si mette subito sulle traccie di Wallenquist raggiungendo il molo abbandonato in cui il testimone sta per essere trasportato via con un idrovolante. All'appuntamento troviamo Elektra che si scontra con gli uomini di Slaughter ma finisce per essere catturata. Devil interviene e liberato la donna sgomina con il suo aiuto la banda per poi prendersi lo svenuto Wallenquist. Elektra si rende conto che Devil è Matt, l'uomo di cui era innamorata. Matt è diventato un vigilante mascherato, Elektra una spietata mercenaria. Un bacio, il silenzio e la triste consapevolezza che i due amanti, prendendo una strada diversa, sono destinati a essere rivali e rinunciare per sempre al loro amore.

22 pagine

protagonisti: Daredevil, Turk, Eric Slaughter, Elektra (1ª apparizione)

da Daredevil vol 1 # 168, Marvel Comics - USA (Gen 1981)
Daredevil vol 1 # 169
Daredevil
Devils
Frank Miller (script) / Frank Miller (art) / Klaus Janson (inks)
Bullseye, il pericoloso killer capace di trasformare ogni singolo oggetto in un arma letale, è riuscito a fuggire dall'ospedale in cui era ricoverato proprio mentre i dottori si accingevano a operarlo per estirpargli il tumore al cervello responsabile di atroci mal di testa e allucinazioni. L'assassino vaga per la città e, ossessionato da Devil, uccide ogni persona credendo nella sua follia di avere di fronte il vigilante mascherato. Rifugiatosi all'interno di un piccolo cinema, Bullseye prende in ostaggio due anziani ma Devil lo raggiunge e l'assassino è costretto a fuggire in una stazione metropolitana. Mentre Elektra, la mercenaria che un tempo amava Matt, penetra nella casa del nostro eroe trovandovi Heather Gleen (attuale compagna di Matt), Devil si ritrova impegnato ad affrontare Bullseye che, dopo averlo sconfitto, è costretto a salvare da un treno che lo stava per investire. L'assassino viene consegnato alle autorità per essere sottoposto all'operazione che gli salva la vita.

22 pagine

protagonisti: Daredevil, Heather Glenn, Foggy Nelson, Elektra, Bullseye

da Daredevil vol 1 # 169, Marvel Comics - USA (Mar 1981)
Daredevil vol 1 # 170
Daredevil
Kingpin deve morire!
Frank Miller (script) / Frank Miller (art) / Klaus Janson (inks)
Wilson Fisk, meglio conosciuto come Kingpin, ex signore della malavita newyorchese, ha da tempo abbondonato gli Stati Uniti per ritirarsi in Giappone insieme alla moglie Vanessa. La donna, che si è sempre opposta alla sua carriera criminale, vuole che il marito consegni degli importanti documenti alla giustizia americana in modo da incriminare tutti i suoi ex sottotenenti diventati nel frattempo i maggiori boss malavitosi della costa orientale. Mentre a New York i capi della criminalità hanno mobilitato tutti i killer della città per uccidere Kingpin, Vanessa Fisk, giunta a Manhattan per affidare la delicata trattativa alla coppia di avvocati Nelson & Murdock, viene rapita nell'ufficio dei due avvocati distratti da un cecchino che ha bersagliato il locale. Nel frattempo il killer a pagamento conosciuto come Bullseye, tornato in libertà dopo l'intervento alla testa che lo ha liberato di un tumore, viene contattato dallo stesso boss criminale responsabile del rapimento della moglie di Fisk. Il malavitoso vuole usare la donna per attirare Kingpin a New York e fare di Bullseye il suo assassino. Devil, scontrandosi con Bullseye, viene scaraventato da un grattacielo (salvandosi solo grazie alle sue abilità e una grossa dose di fortuna), proprio mentre Kingpin, evitando con scaltrezza un attentato, atterra con un piccolo areoplano nel suolo statunitense.

22 pagine

protagonisti: Daredevil, Foggy Nelson, Turk, Vanessa Fisk, Bullseye, Kingpin

da Daredevil vol 1 # 170, Marvel Comics - USA (Mag 1981)