Utenti registrati: 2530

Ci sono 1 utenti registrati e 74 ospiti attivi sul sito.

laracelo

Ultimo commento

majinberto su Spider-Man: The Mysterio Manifesto # 1

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
L'Uomo Ragno (III) / Spider-Man # 474

L'Uomo Ragno (III) / Spider-Man # 474

Panini Comics Novembre 2007
Friendly Neighborhood Spider-Man vol 1 # 18
Spider-Man
Insabbiato, pt 2
Peter David (script) / Todd Nauck (art) / Robert Campanella (inks)
Peter ha accettato di aiutare l'Uomo Sabbia dopo che è venuto a sapere che il padre di Marko, Floyd Baker, è stato ingiustamente accusato dell'omicidio di Ben Parker, lo zio del nostro eroe proveniente da un futuro alternativo. L'Uomo Ragno, insieme al suo antico rivale, dopo una serie di vicissitudini e bizzarri travestimenti (Peter si traveste da Uomo Multiplo spacciandosi per agente dello SHIELD!), giunge al cimitero dove è sepolto zio Ben, trovando, all'interno di un pulmino parcheggiato nei dintorni, un ragazzo che ha sottratto il casco ipertecnologico dell'Uomo Ragno del futuro¹ e che afferma di aver assistito alla morte di quest'ultimo per mano di un uomo che assomiglia proprio a Ben Parker. Peter, che non può credere che suo zio, anche se di un altra realtà, possa essersi macchiato di un omicidio, indossa il casco contenente la registrazione della sequenza dell'omicidio venendo in possesso della traccia genetica dell'assassino. Nel frattempo Betty Brant durante una cena con Flash Thompson si attira le ira di Ms Arrow, la misteriosa infermiera che ha un debole per il biondo insegnante di ginnastica, subendo delle raccapriccianti allucinazioni.

(¹) Si tratta dell'Uomo Ragno 2211 ucciso in Friendly Neighborhood Spider-Man # 10.

22 pagine

protagonisti: Spider-Man, Flash Thompson, Betty Brant, Sandman
apparizioni: Miss Arrow

da Friendly Neighborhood Spider-Man vol 1 # 18, Marvel Comics (Mag 2007)
Friendly Neighborhood Spider-Man vol 1 # 19
Spider-Man
Insabbiato, conclusione
Peter David (script) / Todd Nauck (art) / Robert Campanella (inks)
Alla caccia dell'assassino del Ben Parker della terra parallela, l'Uomo Ragno, utilizzando il casco tecnologico del suo omonimo del futuro, giunge, insieme al'Uomo Sabbia e Dennis (il ragazzo che ha assistito all'omicidio dell'Uomo Ragno 2221), nel liceo in cui Peter insegnava poco prima delle recenti disgrazie. All'interno della scuola il nostro protagonista scopre che l'assassino è in realta il Camaleonte del futuro alternativo, una creatura mostruosa che ha ucciso Ben Parker, prendendone il suo posto, per poi eliminare l'Uomo Ragno del 2211. Il padre dell'Uomo Sabbia, ingiustamente incriminato dell'omicidio, ha avuto l'unica colpa di essere stato sorpreso a frugare nelle tasche di Ben che già aveva trovato morto nel vicolo. A questo punto l'Uomo Ragno infila il casco del 2211 sulla testa del Camaleonte e impartisce l'ordine di somministrare la giustizia. La tecnologia del futuro fa il resto e sostituisce il Camaleonte a Floyd Baker proprio nel momento in cui lo stanno giustiziando sulla sedia elettrica. Padre e figlio si ritrovano e Peter ottiene così la giustizia per la morte dello zio "alternativo".

22 pagine

protagonisti: Spider-Man, Sandman, Flash Thompson, Betty Brant
apparizioni: Miss Arrow

da Friendly Neighborhood Spider-Man vol 1 # 19, Marvel Comics (Giu 2007)
Thunderbolts vol 1 # 111
Thunderbolts
Fiducia nei mostri, pt 2
Warren Ellis (script) / Mike Deodato Jr (art) / Mike Deodato Jr (inks)
La nuova formazione dei Thunderbolts è chiamata alla sua prima missione ufficiale, catturare Jack Flag, uno sfortunato emulo di Capitan America che rifiuta di registrarsi. Gli ex criminali, guidati da Moonstone, accerchiano il dissidente ma di fronte alle telecamere delle televisioni, accorse per documentare la cattura, si dimostrano incapaci e totalmente disorganizzati. In un clima di vera e propria guerriglia urbana, Jack Flag riesce a nascondersi all'interno di uno stabile abbandonato ma proprio quando è convinto di essere riuscito a scampare all'agguato viene raggiunto da Bullseye, il componente più letale dei Thunderbolts, che lo sorprende dietro le spalle e lo trafigge senza pietà paralizzandolo per sempre. Tornati alla loro base con la loro preda, mentre lo Spadaccino sfoga la sua frustrazione contro un inerme Jack Flag, gli ex criminali si consegnano agli agenti di custodia. Intanto Norman Osborn, ricevuto la lista dei prossimi resistenti da catturare, inizia a manifestare la sua ossessione per i ragni.

22 pagine

protagonisti: Norman Osborn, Moonstone, Songbird, Bullseye, Venom, Radioactive Man, Swordsman (Andreas von Strucker), Penance, Jack Flag

da Thunderbolts vol 1 # 111, Marvel Comics (Apr 2007)
Spider-Man and Power Pack # 4
Power Pack
Guerra incivile, pt 4: La parte finale
Chris Giarrusso (script) / Chris Giarrusso (art) / Chris Giarrusso (inks)
4 pagine

da Spider-Man and Power Pack # 4, Marvel Comics (Apr 2007)