Utenti registrati: 2815

Ci sono 1 utenti registrati e 78 ospiti attivi sul sito.

gambit77

Ultimo commento

robyone su Avengers # 117

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
Devil & Hulk # 127

Nuovo e avvincente capitolo di “Planet Hulk”, la sfarzosa saga fantascientifica orchestrata da Greg Pak & Carlo Pagulayan! Il Gigante Verde è ora un gladiatore dell’impero di Saakar, al servizio del famigerato Re Rosso, su un rigoglioso pianeta di un’altra galassia. Assisteremo al terribile scontro tra Hulk e la guardia imperiale. E, soprattutto, all’avvento del più nobile dei cavalieri spaziali… Silver Surfer! Intanto, nella prigione di Ryker’s Island, Devil continua la sua furiosa caccia all’assassino di Foggy Nelson! Chi è stato a volere la morte del socio di Matt? La lista dei sospetti è lunga: Tarantula Nera, Testa di Martello, Morgan, Kingpin, Bullseye, il Punitore… ma il mandante potrebbe annidarsi altrove! By Ed Brubaker & Michael Lark!

Devil & Hulk # 127 | (Planet Hulk 2)

Marvel Italia Maggio 2007
Incredible Hulk vol 3 # 94
Hulk
Esilio, pt 3
Greg Pak (script) / Carlos Pagulayan (art) / Alex Nino (art) / Michael Avon Oeming (art) / Jeffrey Huet (inks) / Michael Allred (inks) / Alex Nino (inks)
I ribelli della resistenza all'Imperatore Rosso raggiungono Hulk e il suo gruppo di gladiatori chiedendogli di unirsi alla loro causa. Mentre Elloe appoggia i ribelli, Hulk non sembra interessato a fornire il suo aiuto e continua a mangiare indisturbato alla cena a cui era stato invitato. I ribelli, e la stessa Elloe, vengono catturati dalle Guardie Imperiali mentre Hulk, poco dopo, viene raggiunto da Caiera, guardia personale dell'imperatore, che gli offre la libertá a patto di allontanarsi dal paese. Hulk, che sta diventando giorno dopo giorno sempre più famoso, rifiuta la proposta di Caiera. L'indomani, durante l'ennesimo scontro nella grande arena, Lavin Skee rimane ucciso. Tornati in cella, i cinque superstiti, dopo essersi raccontato il loro passato si giurano fedeltà, qualunque sia il loro destino, diventando fratelli di guerra. Intanto Caiera, che vuole evitare che la popolarità di Hulk diventi un pericolo per il suo sovrano, prepara alla battaglia un nuovo gladiatore: Silver Surfer.

22 pagine

protagonisti: Hulk, Miek, Korg, Brood (no-name), Hiroim, Lavin Skee (deceduto), Elloe Kaifi, Caiera

da Incredible Hulk vol 3 # 94, Marvel Comics (Giu 2006)
Daredevil vol 2 # 85
Daredevil
Il diavolo nel braccio D, pt 4
Ed Brubaker (script) / Michael Lark (art) / Stefano Gaudiano (inks)
L'uomo che ha accoltellato Foggy viene fatto uccidere da Fisk, suscitando in Matt rabbia e frustrazione. Poco dopo, il nostro protagonista viene avvicinato da Carlos Lamuerto (la Tarantola Nera) che gli offre un coltello per uccidere Kingpin. Matt rifiuta. Mentre Frank Castle viene portato a Ryker's, Turk porta a Matt il messaggio che Kingpin lo vuole incontrare all'indomani in cortile. Nel frattempo, fuori dal carcere, mentre Ben Urich e Jonah Jameson sono ai ferri corti perché l'editore non vuole che il giornalista si occupi dell'amico in carcere, Dakota North cerca di rintracciare, invano, Mr. Lennox, la pista per risalire al nuovo Devil. La donna ignora di essere seguita di nascosto proprio da il misterioso personaggio che indossa il costume Devil. Il giorno dopo, a Ryker's Matt incontra Fisk, il quale gli conferma di non essere il mandante dell'omicidio di Foggy e gli dice che ben presto nel carcere avverrà una rivolta. Kingpin consiglia a Matt di cercare il colpevole fuori dal carcere e il nostro capisce che non sta mentendo. Più tardi Matt chiede a Becky di controllare tutte le visite di Ryker's il giorno in cui è stato ucciso Foggy. Intanto Tarantola Nera e i suoi si preparano alla rivolta decisii ad uccidere una volta per tutte Fisk e Murdock!

22 pagine

protagonisti: Matt Murdock, Ben Urich, Dakota North, J. Jonah Jameson, Punisher, Morgan, Black Tarantula, Hammerhead, Turk, Kingpin
apparizioni: Daredevil (Danny Rand)

da Daredevil vol 2 # 85, Marvel Comics (Lug 2006)
Daredevil vol 2 # 86
Daredevil
Il diavolo nel braccio D, pt 5
Ed Brubaker (script) / Michael Lark (art) / Stefano Gaudiano (inks)
Nel carcere di Ryker's Island, Matt Murdock riceve la visita di Milla e Becky, proprio nel giorno in cui i prigionieri hanno organizzata la rivolta. Matt teme che le donne possano essere coinvolte nei disordini e chiede loro di andare subito via. Prima però viene a sapere da Becky che l'assassino di Foggy, quel giorno, aveva ricevuto la visita del suo avvocato, Alton Lennox. Poco più tardi, mentre Wilson Fisk manda Turk a liberare Bullseye, la rivolta dei prigionieri ha inizio. Matt, riuscito a portare in salvo il direttore del penitenziario salvandolo dai due criminali, si fionda al centro dagli scontri ritrovandosi affianco a Kingpin nel cercare di opporsi a tutti i criminali alleati contro di loro. Nel momento in cui i due eterni nemici iniziano a perdere i colpi, in loro aiuto arriva Bullseye che, ucciso la Tarantula Nera, si impossessa di un fucile e inizia a sparare all'impazzata contro tutti. I tre riescono a bloccare momentaneamente la rivolta e si apprestano a fuggire, ma Matt, contrariato dal fatto di essere "alleato" con Bullseye, tradisce Fisk, facendogli sparare al ginocchio dallo psicopatico assassino che poi viene messo ko dal nostro eroe. A questo punto Matt corre da Frank Castle proponendogli un alleanza per fuggire dal carcere.

22 pagine

protagonisti: Matt Murdock, Frank Castle, Milla Donovan, Becky Blake, Turk, Black Tarantula (deceduto), Hammerhead, Morgan, Wilson Fisk, Bullseye
apparizioni: Melvin Potter

da Daredevil vol 2 # 86, Marvel Comics (Ago 2006)
Marvel Double Shot # 1
Hulk
Spinacio
Rob Haynes (script) / Rob Haynes (art) / Rob Haynes (inks)
11 pagine

da Marvel Double Shot # 1, Marvel Comics (Gen 2003)