Utenti registrati: 2529

Ci sono 3 utenti registrati e 70 ospiti attivi sul sito.

Fmedici / StevenGrant / mauroperini

Ultimo commento

MEPoss su The Walking Dead (Mensile) # 59

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
Mighty Avengers vol 1 # 32
Copertina di Khoi Pham

Mighty Avengers vol 1 # 32

Marvel Comics Febbraio 2010
Mighty Avengers
The Real Deal (Potenti/Oscuri, pt 1: Quelli veri)
Dan Slott (script) / Khoi Pham (art) / Craig Yeung (inks)
Su Hala, ora la città degli Inumani, i Vendicatori di Pym assistono alla premiazione di Quicksilver per aver respinto Devos il devastatore¹. Nonostante tutti lo considerino un eroe, Quicksilver, in cuor suo, sa di aver mentito nel raccontare che a rubare i Cristalli Terrigenei è stato un impostore Skrull. L'unica a conoscere la verità è sua figlia Luna. Tornati sulla Terra, i Potenti Vendicatori sono impegnati in varie missioni che li rendeno popolari e provocano l'ira di Norman Osborn osservato segretamente da Loki. Quest'ultimo intende alimentare la fragilità mentale del suo alleato e dopo aver liberato Carl Creel, alias l'Uomo assorbente, all'interno del progetto PEGASUS si presenta da Osborn offrendogli il suo appoggio per liberarsi dei Vendicatori di Pym. Mentre Victoria Hand informa Osborn della fuga dell'Uomo Assorbente, Loki, nei panni di Scarlet, si presenta nel Palazzo Infinito di Hank Pym, riferendo agli eroi presenti della minaccia dell'antico nemico dei Vendicatori. Quicksilver non fa in tempo ad avvicinarsi a quella che lui crede essere sua sorella che "Scarlet" svanisce così come era apparsa. Al progetto PEGASUS si presentano i Vendicatori di Osborn insieme a quelli di Hank Pym. Osborn vorrebbe arrestare quelli che considera dei fuorilegge ma Hank Pym gli fa notare che non sarebbe una buona mossa agli occhi dell'opinione pubblica. Improvvisamente l'attenzione si sposta sull'Uomo Assorbente che, assorbito alcuni frammenti di Cubo Cosmico custoditi all'interno della base scientifica, appare più potente che mai.

22 pagine

protagonisti: Wasp (Hank Pym), Quicksilver, Vision (Jonas), Stature, U.S.Agent, Hercules, Amadeus Cho, Jocasta, Edwin Jarvis, Crystal, Luna Maximoff, Victoria Hand, Wolverine (Daken), Sentry, Hawkeye (Bullseye), Ms. Marvel (Karla Sofen), Spider-Man (Mac Gargan), Iron Patriot (Norman Osborn), Loki/Scarlet, Absorbing Man
apparizioni: Medusa, Karnak, Gorgon, Zzzax, Dansen Macabre, Terminus

Pubblicazione italiana: Iron Man e i potenti Vendicatori # 30 - Stark diviso (Assedio, prologo), Marvel Italia (Set 2010)