Utenti registrati: 3310

Ci sono 0 utenti registrati e 125 ospiti attivi sul sito.

Ultimi commenti

DanVilla su Marvel: Le battaglie del secolo # 28, DanVilla su Marvel: Le battaglie del secolo # 27, Fmedici su Empyre: Avengers # 1, Fmedici su # , DanVilla su Marvel: Le battaglie del secolo # 27,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
Incredibili Avengers # 37

Incredibili Avengers # 37 | Gli Incredibili Avengers 5 : Ospiti sgraditi

Panini Comics Settembre 2016
Uncanny Avengers vol 3 # 5
Avengers Unity Division
Una missione a Bagalia
Gerry Duggan (script) / Carlos Pacheco (art) / David Meikis (inks) / Mariano Taibo (inks)
Rogue, la Torcia Umana, Deadpool e Cable irrompono all'interno di una nave da crociera dove all'interno si trovano numerosi criminali ed esponenti della malavita. Il loro intento è quello di reperire informazioni sul Teschio Rosso impossessatosi dei poteri del defunto Charles Xavier. Riusciti a ottenere il nome di una banca che si trova nell'isola Bagalia, un vero e proprio paradiso fiscale che il criminale nazista ha usato per nascondere le sue fortune, Deadpool, Rogue e la Torcia Umana si mettono in viaggio, mentre Cable decide di tornare alla base dopo aver scoperto che il dispositivo che gli consente di viaggiare nel tempo è stato manomesso da Stryfe. A Bagalia, Rogue e la Torcia Umana, con il supporto di Deadpool, si introducono nella banca trovando al suo interno Gambit, il cajun mutante con cui Rogue ha avuto in passato una tormentata relazione. Gambit dice di trovarsi qui per recuperare il tesoro del Teschio Rosso ma quando, dopo aver superato dei robot in armatura di guardia, riescono a entrare nel caveau lo trovano completamente vuoto. Delusi, i nostri protagonisti escono dall'edificio ma prima Rogue si sofferma con Gambit tentando di baciarlo. Gambit la rifiuta temendo che la malattia di Rogue sia contagiosa. La ragazza si allontana dicendogli che non vuole più vederlo. Nessuno sospetta che Gambit è solo una proiezione mentale del Teschio Rosso il quale ha usato i suoi poteri telepatici per ingannare i suoi avversari e avere il tempo per prepararsi a sconfiggere il suo vero nemico, Steve Rogers.

20 pagine

protagonisti: Rogue, Human Torch, Deadpool, Cable, Gambit/Red Skull
apparizioni: Commander Steve Rogers, Ringmaster, Owl, Grey Gargoyle, Hammerhead, Nightshade, Egghead, Bullseye, Letha, The Ox, Count Nefaria, Commander Kraken, Donald Pierce, Harry Leland, Mastermind (Martinique Wyngarde), Mastermind, Sebastian Shaw, Sin (Synthia Schmidt)

da Uncanny Avengers vol 3 # 5, Marvel Comics - USA (Apr 2016)
Uncanny Avengers vol 3 # 6
Avengers Unity Division
Senza invito
Gerry Duggan (script) / Carlos Pacheco (art) / Scott Hanna (inks) / David Meikis (inks) / Mariano Taibo (inks)
Uscito di prigione, Dirk Garthwaite, alias il Demolitore, intende sfidare i Vendicatori ma recatosi in quella che una volta era lo loro base, la villa dei Vendicatori, scopre che l'edificio è diventato una sorta di hotel a tema e che gli ospiti dell'albergo si divertono a indossare i costumi dei Vendicatori durante il loro soggiorno. Nel frattempo Sinapsi, ancora scossa per aver scoperto che suo nonno è diventato un pericoloso eco-terrorista, viene avvicinata da Medusa e una delegazione degli Inumani che la invitano a Nuova Attilan. Poco dopo essere giunti nella cittadella degli Inumani il palazzo reale subisce una scossa telecinetica causata involontariamente da Julian Keller alias Satiro. Il mutante, dopo essere stato esposto alle nebbie Terrigenee, non riesce più a controllare i suoi poteri e per questo ha chiesto l'aiuto degli Inumani. Utilizzando le sue capacità psichiche Sinapsi gli scollega momentaneamente i poteri per poi addormentarlo. Quando la situazione torna sotto controllo Medusa prima di congedare Sinapsi gli dice di essere preoccupata che suo fratello possa rivelarsi una minaccia come suo nonno. Sinapsi non dice nulla e si allontana. Intanto, per fermare la furia distruttiva del Demolitore, intervengono Quicksilver e Deadpool. Quest'ultimo, ricoprendolo di denaro, convince il Demolitore a lavorare per loro cercando informazioni sul Teschio Rosso. Tutti ignorano che il criminale nazista e sua figlia Sin non si trovano così lontano essendo nascosti in un area inaccessibile della Villa dei Vendicatori in attesa di fare la loro mossa.

20 pagine

protagonisti: Deadpool, Quicksilver, Synapse, Medusa, Hellion, Wrecker
apparizioni: Iridia, Doris, Stallior, Flaidermaus, Avius, Triton, Sin, Red Skull

da Uncanny Avengers vol 3 # 6, Marvel Comics - USA (Mag 2016)
Ms. Marvel vol 4 # 6
Ms. Marvel
Un esercito di una sola persona, pt 3
G. Willow Wilson (script) / Nico Leon (art) / Nico Leon (inks)
Jersey City è invasa da un orda di copie di Kamala che moltiplicandosi stanno creando panico e caos nella città. Una di queste copie è diventata un gigante abbattendosi sul luogo in cui si sta svolgendo il ricevimento per il matrimonio del fratello della nostra protagonista. Mentre Ms. Marvel cerca di fermare il gigante, Bruno, utilizzando il materiale di Loki che è avanzato, crea un gigantesco tirannosauro con l'intenzione di fermare i golem ma in realtá non fa altro che peggiorare la situazione. Alla disperata ricerca di aiuto Kamala contatta Capitan Marvel utilizzando l'amuleto che tempo addietro Karen gli aveva consegnato, mentre Bruno e Mike evocano Loki nella speranza che possa trovare la soluzione al problema. Apparso nella loro stanza, il dio asgardiano si offre di aiutarli ma nonostante il suo impegno non riesce a sbarazzarsi delle migliaia di copie che hanno invaso la città. A trovare una soluzione efficace è Capitan Marvel che giunta sul posto accede allla piattaforma satellitare AFSS per eliminare in un colpo solo tutte le copie. Mentre la situazione torna lentamente alla normalità, Capitan Marvel ha un colloquio con Kamala che appare visibilmente stressata da questa esperienza. Carol le dice di privilegiare la sua vita e i suoi affetti quando si presenta sul luogo Iron Man allertato per la scarica di energia satellitare. Tra Ms. Marvel e il vendicatore in armatura vi è una palpabile tensione che si allenta solo quando l'eroina si allontana. Rimasta insieme a Iron Man Kamala gli rivela di tenere molto a essere un Vendicatore ma di non riuscire a seguire tutti gli impegni familiari e scolastici. Iron Man comprende l'esigenza della ragazza e la sostiene liberandola parzialmente dagi obblighi dela squadra. Qualche giorno più tardi, serena e riposata, Kamala partecipa con gioia al matrimonio tra Aamir e Tyesha.

20 pagine

protagonisti: Ms. Marvel (Kamala Khan), Bruno Carrelli, Mike Miller, Aamir Khan, Jusuf Khan, Disha Khan, Tyesha Hillman, Loki, Captain Marvel (Carol Danvers), Iron Man

da Ms. Marvel vol 4 # 6, Marvel Comics - USA (Giu 2016)
Black Knight vol 3 # 3
Black Knight
Cavaliere Oscuro, pt 3 2ª parte
Frank Tieri (script) / Luca Pizzari (art) / Kev Walker (art) / Luca Pizzari (inks) / Kev Walker (inks)
22 pagine

da Black Knight vol 3 # 3, Marvel Comics - USA (Mar 2016)