Utenti registrati: 2762

Ci sono 6 utenti registrati e 101 ospiti attivi sul sito.

femo / mauroperini / angpelle / rootelog / Mordakan

Ultimo commento

arp su Thor # 51

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
Incredibili Avengers # 36

Incredibili Avengers # 36 | Gli Incredibili Avengers 4 : Lancio (molto) speciale!

Panini Comics Agosto 2016
Uncanny Avengers vol 3 # 4
Avengers Unity Division
Lo Spadaccino porta pena
Gerry Duggan (script) / Ryan David Stegman (art) / Ryan David Stegman (inks)
Emiliy Guerrero, alias Sinapsi, ha scoperto che l'Uomo di Stracci, l'inumano responsabile di un attacco tossicologico che ha devastato la città di Boston, è in realtà suo nonno, Ivan Guerriero. Sei mesi prima i due sono stati esposti alle nebbie Terrigenee e i loro poteri latenti sono stati attivati. L'uomo ha acquisito la capacità di controllare le piante maturando un odio nei confronti dell'umanità che lo ha portato a volere distruggere la razza umana. Nel frattempo mentre Rogue e Deadpool affrontano gli animali mutati, Quicksilver raggiunge la Torcia Umana e gli studenti del MIT che gli consegnano l'antidoto con cui sconfiggere il virus che sta uccidendo la popolazione di Boston. Mentre Sinapsi combatte contro suo nonno cercando di convincerlo ad abbandonare i suoi folli propositi, appare Cable che la ferma affermando che le sue azioni provocheranno il disastro che ha visto nel futuro per poi rivelare di aver modificato il virus in modo tale da colpire anche gli inumani. Per salvare la nipote l'Uomo di Stracci è costretto a usare il suo potere per invertire il processo distruttivo ma prima di allontanarsi la minaccia promettendogli che la prossima volta che si incontreranno non avrà pietà di lei. Prima dell'arrivo degli altri Sinapsi chiede a Cable di non dire nulla della sua relazione con l'Uomo di Stracci. Tornato tutto alla normalità Cable accetta di unirsi alla squadra di Vendicatori.
Nel frattempo nello spazio Hank Pym salva un astronave da un attacco alieno indossando l'esoscheletro di Ultron!

20 pagine

protagonisti: Synapse, Cable, Deadpool, Rogue, Doctor Voodoo, Quicksilver, Human Torch, Commander Steve Rogers, Shredded Man

da Uncanny Avengers vol 3 # 4, Marvel Comics (Mar 2016)
Ms. Marvel vol 4 # 5
Ms. Marvel
Un esercito di una sola persona, pt 2
G. Willow Wilson (script) / Nico Leon (art) / Nico Leon (inks)
Ms. Marvel sta combattendo contro un orda di criminali ninja mentre il suo telefono continua a squillare ininterrottamente. Alla fine Kamala decide di rispondere trovando dall'altra parte del telefono Bruno che la informa che il laboratorio della scuola è pieno di golem con le sue fattezze. Non potendo far fronte a tutti gli impegni, Kamala si è servita dell'esperimento di Bruno per creare dei doppelganger che potessero sostituirla a scuola e in famiglia. Qualcosa però è andato storto e ora le copie si stanno moltiplicando a dismisura. Inoltre, come prevedibile, la copia che sostituisce Kamala a scuola si rivela essere tale durante la lezione di ginnastica mentre la copia lasciata a casa si scioglie durante l'incontro con la famiglia della fidanzata del fratello. Le cose però vanno di male in peggio quando un orda di copie di Kamala si riversano per le strade di Jersey City. Dopo una goffa spiegazione con la sua famiglia di quanto accaduto, Kamala raggiunge Bruno e Mike, la sua ragazza, cercando di trovare una soluzione. Bruno scopre che la copia originale di Kamala è stato infettato da una neurotossina e Kamala, ricordandosi di avere avuto a che fare recentemente con un traffico illegale di neurotossine, si rende conto di essere stata lei a infettarla inavvertitamente. Mentre i tre ragazzi, non sapendo cosa fare, arrivano alla conclusione di contattare Loki, il creatore del golem originale, un qualcosa di molto più grande di quanto possano immaginare si presenta durante il ricevimento del matrimonio di Aamir e la sua futura consorte.

20 pagine

protagonisti: Ms. Marvel (Kamala Khan), Bruno Carrelli, Mike Miller, Disha Khan, Jusuf Khan, Aamir Khan, Tyesha Hillman

da Ms. Marvel vol 4 # 5, Marvel Comics (Mag 2016)
Black Knight vol 3 # 2
Black Knight
Cavaliere Oscuro, pt 2
Frank Tieri (script) / Luca Pizzari (art) / Kev Walker (art) / Luca Pizzari (inks) / Kev Walker (inks)
22 pagine

da Black Knight vol 3 # 2, Marvel Comics (Feb 2016)
Black Knight vol 3 # 3
Black Knight
Cavaliere Oscuro, pt 3 1ª parte
Frank Tieri (script) / Luca Pizzari (art) / Kev Walker (art) / Luca Pizzari (inks) / Kev Walker (inks)
22 pagine

da Black Knight vol 3 # 3, Marvel Comics (Mar 2016)