Utenti registrati: 2815

Ci sono 3 utenti registrati e 86 ospiti attivi sul sito.

uraki / gambit77 / ale

Ultimo commento

robyone su Avengers # 117

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
Dark Avengers Annual # 1
Copertina di Chris Bachalo

Dark Avengers Annual

Marvel Comics Febbraio 2010
Dark Avengers
Dark Reign (Dark Reign)
Brian Michael Bendis (script) / Chris Bachalo (art) / Jaime Mendoza (inks) / Tim Townsend (inks) / Al Vey (inks)
Noh-Varr, l'alieno Kree che recentemente ha indossato il manto di Capitan Marvel nei Vendicatori di Norman Osborn, dopo aver scoperto che la squadra di cui faceva parte è composta da pazzi e assassini, ha lasciato la Torre dei Vendicatori e ora cerca di capire il motivo della sua presenza sulla Terra. Indossato i panni di un uomo comune, Noh-Varr vaga senza meta ritrovandosi a osservare il comportamento di una ragazza di nome Annie che ha appena litigato con il suo ex fidanzato. Incuriosito Noh-Varr si avvicina sperando di poter capire qualcosa di più sui comportamenti umani. Sulle prime Annie è diffidente ma poi rimane affascinata da quel tipo così particolare. Improvvisamente appare nel cielo Sentry, mandato da Osborn a cercarlo. Noh-Varr non ha nessuna intenzione di tornare alla Torre dei Vendicatori e dopo un veloce scontro con Sentry si allontana. Rifugiandosi nel suo appartamento, il nostro protagonista riesce finalmente a mettersi in contatto con la Suprema Intelligenza la quale, riconoscendo il suo valore per quanto fatto finora, gli dona delle nega-bande (simili a quelle del primo Capitan Marvel) e un nuovo costume nominandolo nuovo protettore della Terra. Nel frattempo, nel luogo in cui si è svolta la battaglia, i Vendicatori di Osborn cercano di trovare tracce del loro uomo. Annie, ancora scossa, è rimasta nascosta in un vicolo poco distante. Noh-Varr la raggiunge e la rassicura ignorando di essere osservato da Nick Fury e il redivivo Capitan America che vedono in lui un alleato adatto per sconfiggere Norman Osborn.

35 pagine

protagonisti: Noh-Varr, Sentry
apparizioni: Nick Fury, Captain America (Steve Rogers), Ms. Marvel (Karla Sofen), Spider-Man/Venom, Hawkeye (Bullseye), Wolverine (Daken), Iron Patriot

Pubblicazione italiana: Iron Man e i potenti Vendicatori # 30 - Stark diviso (Assedio, prologo), Marvel Italia (Set 2010)