Utenti registrati: 2807

Ci sono 2 utenti registrati e 138 ospiti attivi sul sito.

uraki / Fmedici

Ultimo commento

ctbomb su Suicide Squad/Harley Quinn # 67

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
Iron Man e i potenti Vendicatori # 34

È il momento della resa dei conti per gli Oscuri Vendicatori e il loro leader, Iron Patriot (alias Norman Osborn). Ad Asgard crolla il Regno Oscuro: quale sarà il destino dei suoi protagonisti? Di Brian Michael Bendis e Mike Deodato Jr. Triste tramonto per Sentry, il più potente di tutti i supereroi, la più illustre vittima di Assedio. Al suo funerale, una passeggiata nel viale dei ricordi con Reed Richards, un brindisi con Iron Man e un giro di valzer con Thor. Di Paul Jenkins e Tom Raney.

Iron Man e i potenti Vendicatori # 34

(Assedio epilogo)
Marvel Italia Gennaio 2011
Dark Avengers vol 1 # 16
Dark Avengers
Assedio
Brian Michael Bendis (script) / Mike Deodato Jr (art) / Mike Deodato Jr (inks)
L'Assedio di Asgard è stato sventato. Il "Regno Oscuro" di Norman Osborn è caduto e ora l'uomo che è stato a capo di HAMMER e che, nei panni di Iron Patriot, ha guidato la sua squadra di "Vendicatori", viene portato nel penitenziario di massima sicurezza di Ryker's Island. Victoria Hand e gli Oscuri Vendicatori vengono arrestati nonostante il tentativo di fuga di Moonstone e Bullseye subito impedito da Capitan America e compagni. L'unico a farla franca è Daken che a Broxton si allontana indossando l'uniforme di un soldato da lui ucciso. Poco tempo dopo, accompagnato da Nick Fury, Phobos, il figlio di Ares, si incontra con Thor che gli consegna l'elmo e l'ascia del padre caduto in battaglia. Il dio del Tuono chiede gli chiede se vuole essere portato al Nuovo Olimpo per incontrare la sua famiglia ma il ragazzo gli risponde di no. Il giorno successivo Maria Hill viene interrogata da Steve Rogers che gli chiede il motivo per cui una come lei si trovava nella malvagia squadra di Osborn. La Hill gli risponde che serviva il paese convinta dell'idea di far diventare il mondo un posto migliore. Steve Rogers gli dice di prendersi qualche giorno di riposo e poi di presentarsi per un nuovo incarico. Nel frattempo, in una cella isolata, Norman Osborn si trova in compagnia dello spettro di Goblin che sembra non averlo mai abbandonato.

L'episodio si svolge subito dopo gli eventi di Siege # 4 e segna la conclusione della serie.

22 pagine

protagonisti: Norman Osborn, Victoria Hand, Ms. Marvel (Karla Soften), Hawkeye (Bullseye), Venom (Mac Gargan), Wolverine (Daken), Captain America (Steve Rogers), Thor, Iron Man, Luke Cage, Ms. Marvel (Carol Danvers), Nick Fury, Phobos

da Dark Avengers vol 1 # 16, Marvel Comics (Lug 2010)
Sentry: Fallen Sun # 1
Sentry
Il sole spento
Paul Jenkins (script) / Tom Raney (art) / Scott Hanna (inks)
Bill Reinolds, Sentry, è morto. Il supereroe dotato del potere di un milione di soli che esplodono ha ceduto al suo lato oscuro, Void, partecipando all'assalto di Asgard voluto da Norman Osborn. Per porre fine alla sua follia distruttiva, Thor è stato costretto a ucciderlo ponendo così fine alla sua tormentata vita¹. Le spoglie di Bob Reinolds sono state portate nel sole e ora Steve Rogers, Tony Stark, Stephen Strange, i Fantastici Quattro e una manciata di eroi raggiungono Billy Turner, colui che faceva da spalla a Sentry in passato, per ricordare il loro vecchio amico. Al funerale, ogni eroe racconta un aneddoto legato a Sentry mentre le lacrime di Rogue, accompagnata da Ciclope ed Emma Frost degli X-Men, lasciano intendere che la ragazza abbia avuto in passato una relazione con l'eroe caduto. Alla fine, mentre Thor riferisce all'anziana madre di Reynolds la morte di suo figlio, Reed Richards riceve da Cloc, il computer senziente di Sentry, il suo diario personale rimanendo stupito nel leggere un suo stralcio senza rivelarlo a nessuno. Cloc poi si allontana, intenzionato a ricostruire la Torre di Guardia per quando Sentry tornerà.

(¹) vedi i tragici eventi di Siege # 4.

22 pagine

protagonisti: Sentry (flashback), Mr Fantastic, The Thing, Human Torch, Invisible Woman, Tony Stark, Stephen Strange, Thor, Rogue, Cyclops, Emma Frost, Daredevil, Steve Rogers

da Sentry: Fallen Sun, Marvel Comics (Lug 2010)
Astonishing Tales Vol 2 # 3
Iron Man 2020
Il furto del cielo infinito, pt 3
Daniel Merlin Goodbrey (script) / Lou Kang (art)
10 pagine

da Astonishing Tales Vol 2 # 3, Marvel Comics (Giu 2009)
Astonishing Tales Vol 2 # 4
Iron Man 2020
Il furto del cielo infinito, pt 4
Daniel Merlin Goodbrey (script) / Lou Kang (art)
10 pagine

da Astonishing Tales Vol 2 # 4, Marvel Comics (Lug 2009)
Astonishing Tales Vol 2 # 5
Iron Man 2020
Il furto del cielo infinito, pt 5
Daniel Merlin Goodbrey (script) / Lou Kang (art) / Craig Yeung (inks)
10 pagine

da Astonishing Tales Vol 2 # 5, Marvel Comics (Ago 2009)
Astonishing Tales Vol 2 # 6
Iron Man 2020
Il furto del cielo infinito, pt 6
Daniel Merlin Goodbrey (script) / Lou Kang (art) / Craig Yeung (inks)
10 pagine

da Astonishing Tales Vol 2 # 6, Marvel Comics (Set 2009)