Utenti registrati: 2852

Ci sono 1 utenti registrati e 100 ospiti attivi sul sito.

Supersoldier89

Ultimo commento

Bat-7769 su Superman Library # 22

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
Devil & Hulk # 159

Festeggiamo il 600° numero della serie dell’Incredibile Hulk! Il mistero di Rulk comincia a dipanarsi nel lungo episodio che segnerà anche il destino del Gigante Verde, almeno per qualche tempo! Partecipazione straordinaria dell’Uomo Ragno! By Loeb & McGuinness! Stan Lee, il padre dell’universo Marvel, si cimenta con Rulk in una storia disegnata da Rodney Buchemi! Torna la grande Ann Nocenti a scrivere Devil per un duello retrospettivo tra Devil e Bullseye. Disegni di David Aja! Chiude la nuova, selvaggia She-Hulk di Van Lente & Vale, impegnata a cercare il più grande supereroe della Terra, Norman Osborn!

Devil & Hulk # 159 | (Dark Reign)

Marvel Italia Marzo 2010
Incredible Hulk vol 2 # 600
Hulk
Vedo rosso
Jeph Loeb (script) / Ed McGuinness (art) / Mark Farmer (inks)
Ben Urich viene avvicinato da She-Hulk la quale gli chiede di aiutarla a scoprire chi sia il misterioso Hulk Rosso. La gigantessa di giada racconta al giornalista che secondo le informazioni in suo possesso, quando Hulk è stato sconfitto dopo la battaglia di New York¹, Banner, invece di essere stato preso in custodia dagli uomini dello SHIELD, è stato portato in una "base gamma" top secret sotto il comando del generale Ross. Urich accetta l'incarico e, insieme al fotografo Peter Parker, il giorno dopo si ritrova nei pressi della base gamma in compagnia di She-Hulk e Doc Samson. Indossato delle tute per passare inosservati, i nostri quattro protagonisti penetrano nella base trovando Bruce Banner prigioniero in una teca di vetro e scoprendo che l'intera struttura è occupata dall'AIM sotto la guida di MODOK. Samson rivela che MODOK ha dato vita a un programma del supersoldato a energia gamma sostenuto dal generale Thunderbolt Ross. Un programma che li ha usati come cavie, ha trasformato Rick Jones in Bomba-A, e ha dato vita all'Hulk Rosso, dall'identità ancora sconosciuta. Improvvisamente Samson, che a quanto pare è stato sottoposto a un lavaggio del cervello, si trasforma in una sua controparte malvagia e attacca She-Hulk. Inevitabilmente lo scontro manda a monte la loro copertura e She-Hulk e Samson vengono fermati da una scarica di energia rilasciata da MODOK. Improvvisamente appare l'Hulk Rosso che viene attaccato dall'Uomo Ragno prima che possa infierire su Ben Urich. Nel trambusto della battaglia Bruce Banner si sveglia, si trasforma in Hulk e inizia a combattere contro Rulk, rompendo il nucleo gamma. Mentre si attiva un conto alla rovescia che indica i secondi che restano prima della fusione, l'Hulk Rosso assorbe l'energia gamma presente nel sangue di Banner in modo tale che non possa trasformarsi mai più in Hulk. L'Uomo Ragno si occupa di Urich mentre Bomba-A porta in salvo Banner poco prima dell'esplosione che distrugge l'intera base. Rimane poco chiaro se She-Hulk, Doc Samson e MODOK siano riusciti a fuggire. Una cosa è certa, l'Hulk Rosso è sopravvissuto e qualche giorno dopo si presenta da Ben Urich intimidendolo affinché non pubblichi l'articolo che ha scritto. Urich preferisce proteggere la vita dei suoi amici.

Le avventure di Hulk e l'Hulk Rosso che precedono questo episodio sono narrate nei primi dodici numeri di Hulk.

(¹) vedi Incredible Hulk v3 # 111.

29 pagine

protagonisti: Hulk (Bruce Banner), Ben Urich, She-Hulk, Doc Samson, Spider-Man (Peter Parker), A-Bomb, Modok, Red Hulk

da Incredible Hulk vol 2 # 600, Marvel Comics (Set 2009)
Incredible Hulk vol 2 # 600
Hulk
I tanti colori di Hulk
Stan Lee (script) / Rodney Buchemi (art) / Rodney Buchemi (inks)
Episodio "scanzonato" scritto da Stan Lee. Hulk si ritrova in una foresta a combattere contro l'Hulk Rosso. Nella battaglia entra in scena un Wendihulk ma viene sconfitto dal Golia verde. Per fermare l'Hulk rosso viene chiamato addirittura Galactus ma il divoratore dei mondi, essendo daltonico, non riesce a distinguerli l'uno dall'altro, e se ne va lasciando i due Hulk a combattere tra loro!!

10 pagine

protagonisti: Hulk, Red Hulk, Willie Lumpkin, Galactus

da Incredible Hulk vol 2 # 600, Marvel Comics (Set 2009)
Daredevil vol 1 # 500
Daredevil
3 Jack
Ann Nocenti (script) / David Aja (art) / David Aja (inks)
Una giovane studente e un vecchio pugile aiutano Devil a recuperare dalle ferite provocate da una brutale battaglia contro Bullseye.

13 pagine

protagonisti: Daredevil, Bullseye

da Daredevil vol 1 # 500, Marvel Comics (Ott 2009)
All-New Savage She-Hulk # 3
Savege She-Hulk
Killer Madonna
Fred Van Lente (script) / Michael Ryan (art) / Peter Vale (art) / Vincente Cifuentes (inks) / Terry Pallot (inks)
Lyra proviene da un futuro alternativo (earth-8009) in cui ciascun essere umano ha ottenuto dei poteri superumani finendo per distruggersi a vicenda. I superstiti si sono poi divisi in maschi e femmine, due fazioni costantemente in guerra tra di loro, costretti a ricorrere alla genetica per riprodursi ed evitare l'estinzione. I feti generati dalle incubatrici erano però sterili e Lyla è l'unica donna a poter avere figli in quanto è stata generata da Thundra con il seme di Hulk. Derisa fin da bambina per la sua pelle verde e la sua diversità, Lyra, a differenza del padre, aumenta la sua forza quando si trova in stato di calma mentre diventa debole con la rabbia. Fallito la sua prima missione con l'accidentale distruzione del componente che stava rubando dalla Culla degli uomini per riparare quella della Solleranza, Lyra è stata inviata da Ginecea nel nostro presente alla ricerca di Norman Osborn. Avvicinata dagli Oscuri Vendicatori, Lyra si ritrova a combattere contro Noh-Var finendo per perdere i sensi solo dopo essere entrata a contatto con una tossina che il Kree riesce a iniettargli. Al suo risveglio, la She-Hulk proveniente dal futuro, si ritrova prigioniera nella Torre dei Vendicatori pronta ad essere torturata da Norman Osborn che vuole sapere il motivo per cui lei lo vuole uccidere. Boudicca, il bracciale computerizzato che Ginecea ha dato a Lyra, mentre viene analizzato da Noh-Var, disattiva i sistemi di sicurezza della Torre permettendo alla nostra protagonista di liberarsi. Lyra si scaglia subito contro Osborn ma invece di colpirlo lo bacia!

22 pagine

protagonisti: She-Hulk (Lyra), Sentry, Wolverine (Daken), Ares, Ms. Marvel (Karla Sofen), Spider-Man (Mac Gargan), Noh-Varr, Norman Osborn
apparizioni: She-Hulk (Jennifer Walters)

da All-New Savage She-Hulk # 3, Marvel Comics (Ago 2009)
Incredible Hulk vol 2 # 600
Hulk
Hulk guida
Audrey Loeb (script) / Chris Giarrusso (art) / Chris Giarrusso (inks)
Hulk verde alle prese con la scuola guida finisce con la macchina dentro un fast food.

1 pagine

protagonisti: Hulk

da Incredible Hulk vol 2 # 600, Marvel Comics (Set 2009)
Incredible Hulk vol 2 # 600
Hulk
Hulkdonald's
Audrey Loeb (script) / Chris Giarrusso (art) / Chris Giarrusso (inks)
Hulk verde lavora in un fast food causando danni per colpa della sua proverbiale irruenza.

1 pagine

protagonisti: Hulk

da Incredible Hulk vol 2 # 600, Marvel Comics (Set 2009)