Utenti registrati: 2855

Ci sono 3 utenti registrati e 69 ospiti attivi sul sito.

titano141 / CLAUMA / ctbomb

Ultimo commento

Deboroh su Dylan Dog # 400

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
Iron Man e i potenti Vendicatori # 31

Mentre Norman Osborn sta preparando qualcosa di grosso ( su ASSEDIO 1 i dettagli), Tony Stark (alias Iron Man) è in coma. Due battaglie si stanno combattendo per salvarlo, una fuori, per svegliare il suo corpo, una dentro la sua mente, contro nemici inimmaginabili. In entrambe, le speranze di vittoria sono minime! Di Matt Fraction e Salvador Larroca.
Segue un episodio decisivo degli Oscuri Vendicatori dove Brian Michael Bendis ( con i vividi disegni di Mike Deodato) ci sbatte in faccia senza complimenti le inconfessabili vere origini di Sentry. In Deus Ex Macchinazioni, anche ai Potenti Vendicatori di Hank Pym tocca fare i conti con i Vendicatori "ufficiali" di Osborn. Botte e intrighi con ASSEDIO che incombe. Di Dan Slott e Khoi Pham.
Chiude Iron Man 2020, tornato sulla breccia a furor di popolo!

con Poster componibile 6 di 6

Iron Man e i potenti Vendicatori # 31

(Assedio)
Marvel Italia Ottobre 2010
Dark Avengers vol 1 # 13
Dark Avengers
Dark Reign
Charlie Huston (script) / Mike Deodato Jr (art) / Mike Deodato Jr (inks)
Robert "Bob" Reynolds, l'uomo dal potere di mille soli conosciuto come Sentry, ha scoperto da poco che tutti i suoi poteri derivano dalla capacità di controllare le molecole. Sentry praticamente non può essere ucciso in quanto può resuscitare, questo spiega il motivo per sia ancora vivo dopo che sua moglie Lindy gli ha sparato in testa con una pistola ottenuta da Noh-Varr. Lindy, infatti, pur amando il marito, è anche spaventata a morte da lui, perché possiede un potere spaventosamente grande ed è sempre sul punto di essere posseduto da Void, il suo lato oscuro. Utilizzando Cloc, il supercomputer che come un diario personale registra ogni avvenimento, Lindy rivela che Bob era un tossico che ha ottenuto i suoi poteri quando fece irruzione in un laboratorio e ingerì una strana pozione segreta pensando si trattasse di una droga sintetica. In realtà si trattava di una variante del siero del supersoldato usato su Capitan America, con la particolarità di essere circa un milione di volte più potente. Tuttavia, a differenza di Steve Rogers, Bob è una persona infantile, fragile, assolutamente non adatta ad essere un supereroe. Quando Sentry, controllato da Void, risorge nuovamente e sta per uccidere sua moglie, viene fermato dalla personalità di Bob, il quale per non far correre rischi a Lindy decide di suicidarsi lanciandosi nel sole. Void però gli ricorda che è tutto inutile in quanto non può morire consigliandogli di lasciar fare a lui, perché in grado di risolvere tutti i loro problemi.

22 pagine

protagonisti: Sentry, Norman Osborn (flashback/cameo)

da Dark Avengers vol 1 # 13, Marvel Comics (Mar 2010)
Invincible Iron Man vol 1 # 22
Iron Man
Stark Diviso, pt 3: E' sicuro?
Matt Fraction (script) / Salvador Larroca (art) / Salvador Larroca (inks)
L'intervento per riportare in vita Tony Stark non è riuscito. Anche se i suoi organi sembrano essere tornati in funzione, Tony non ha riacquistato conoscenza. La sua mente è ancora intrappolata nella realtà distopica da lui stesso creata nella quale si trova in compagnia di due persone chiamate Howard e Maria che lo nascondano da mostri meccanici che lo stanno cercando. Tony sospetta che sia per la piastra pettorale che è esplosa per un sovraccarico di energia quando l'ha indossato, ma prima che possa scoprirne di più, i mostri tentacolari arrivano e portano via Howard e Maria con la forza. Tony si nasconde nel seminterrato. Intanto, a Broxton, Oklahoma, Pepper si risveglia in un letto d'ospedale, delusa nell'apprendere da Maria Hill che Tony non è ancora tornato. Tornata nell'albergo dove alloggia, la Hill scopre che il Fantasma, assunto da Madame Masque per uccidere definitivamente Stark, è riuscito a localizzarli. Il gruppo sposta Tony nel rifugio antitornado della città accogliendo il ritorno di Steve Rogers tornato in compagnia del Dottor Strange, il signore delle arti mistiche. In un tentativo disperato di riportare in vita Tony Stark, Strange assume la sua forma astrale ed entra nella sua mente.

22 pagine

protagonisti: Tony Stark, Pepper Potts, Maria Hill, Captain America (Steve Rogers), Doctor Strange, Ghost
apparizioni: James Rhodes, Donald Blake, Captain America (James Barnes)

da Invincible Iron Man vol 1 # 22, Marvel Comics (Mar 2010)
Mighty Avengers vol 1 # 33
Mighty Avengers
Potenti/Oscuri, pt 2: Deux ex macchinazioni
Dan Slott (script) / Khoi Pham (art) / Craig Yeung (inks)
Loki osserva in disparte i Vendicatori di Osborn e quelli di Pym affrontare Carl "Crusher" Creel, l'Uomo Assorbente, apparente inarrestabile ora che ha assorbito il potere del Cubo Cosmico. Osborn gli invia contro Sentry ma l'Uomo Assorbente deforma la realtà facendolo combattere contro Void, la sua parte oscura. Nel frattempo Osborn e Pym, resisi conto che la palla e la catena di Creel sono stati trasformati in un Cubo Cosmico, si precipitano all'interno della struttura del Progetto PEGASUS per accaparrarsi prima dell'altro i preziosi oggetti. Pym con l'inganno riesce ad arrivare per primo provocando a Osborn una crisi di nervi. Nel frattempo all'esterno, mentre Ms. Marvel si ritrova con il costume di Moonstone e Mac Gargan viene separato dal simbionte Venom tornando a essere lo Scorpione, Ercole lancia contro Creel la Visione il quale, subito dopo aver frantumato il braccio dell'Uomo Assorbente, per gli effetti delle radiazioni cosmiche si sdoppia nella Visione originale e in Iron Lad (con quest'ultimo ancora innamorato di Stature). Nei laboratori della struttura scientifica Norman Osborn viene raggiunto da Loki che gli consegna una spada magica capace di sconfiggere l'Uomo Assorbente. Osborn si precipita all'esterno, dove si svolge la battaglia, e di fronte ai giornalisti accorsi sul luogo, abbatte Crusher Creel riconquistando in questo modo la sua autorità. Quanto tutto torna alla normalità i Vendicatori di Pym sono costretti ad allontarnarsi mentre US Agent, noto conservatore, rimane insieme a Osborn viene degradato del suo titolo in quanto lui è un ufficiale delle Forze Armate degli Stati Uniti colpevole di aver appoggiato un gruppo non riconosciuto. Tornati alla base Hank Pym, grazie ai suoi occhiali speciali, rivedendo le registrazioni della battaglia, nota tra la folla Loki.

22 pagine

protagonisti: Wasp (Hank Pym), Hercules, Stature, Vision (Jonas), Quicksilver, U.S.Agent, Jocasta, Amadeus Cho, Edwin Jarvis, Wolverine (Daken), Hawkeye (Bullseye), Ms. Marvel/Moonstone (Karla Sofen), Spider-Man/Scorpion (Mac Gargan), Sentry/Void, Iron Patriot (Norman Osborn), Loki, Absorbing Man

da Mighty Avengers vol 1 # 33, Marvel Comics (Mar 2010)
Astonishing Tales Vol 2 # 1
Iron Man 2020
Il furto del cielo infinito, pt 1
Daniel Merlin Goodbrey (script) / Lou Kang (art) / Craig Yeung (inks)
10 pagine

da Astonishing Tales Vol 2 # 1, Marvel Comics (Apr 2009)