Utenti registrati: 2530

Ci sono 1 utenti registrati e 77 ospiti attivi sul sito.

laracelo

Ultimo commento

majinberto su Spider-Man: The Mysterio Manifesto # 1

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
Amazing Spider-Man vol 1 # 598
Copertina di Phil Jimenez

Amazing Spider-Man vol 1 # 598

Marvel Comics Agosto 2009
Spider-Man
American Son, Part 4 (American Son, pt 4)
Joe Kelly (script) / Marco Checchetto (art) / Paulo Siqueira (art) / Amilton Santos (inks) / Marco Checchetto (inks) / Paulo Siqueira (inks)
L'Uomo Ragno è stato catturato e ora si trova nella Torre dei Vendicatori dove Bullseye ha tutto il tempo per torturarlo. Fortunatamente, il costume realizzato da Reed Richards per simulare Venom, è tessuto con molecole instabili e resiste ad ogni tentativo di distruzione. Nel frattempo Norman Osborn illustra il progetto American Son a suo figlio Harry rivelandogli che dovrà assumere il siero del supersoldato per controllare l'armatura. Harry lo asseconda prendendo tempo con il solo scopo di salvare Lily. Quando Harry però si presenta dalla ragazza con l'antidoto definitivo al siero di Goblin, Lily, stanca della parte, gli riversa tutto il disprezzo, rivelandogli che il figlio che porta in grembo non è suo ma bensì di Norman. Harry è sconvolto mentre la ragazza, tornata ad assumere l'aspetto mostruoso di Minaccia, gli urla tutto il suo disprezzo rivelandogli di aver sempre mentito solo per attirarlo dove voleva suo padre. Nel frattempo Norman Osborn rivela a un sempre più provato Uomo Ragno di voler trasformare Harry in un eroe solo per poterlo sacrificare e ottenere così un maggiore consenso dell'opinione pubblica che si stringerebbe attorno al povero genitore afflitto. Alle parole di Osborn, l'Uomo Ragno trova la forza per liberarsi ma non riesce a evitare la furia del suo acerrimo nemico che inizia a massacrarlo. In quel momento si presenta Harry con addosso l'armatura di American Son pronto a sfidare l'odiato padre.

22 pagine

protagonisti: Spider-Man, Harry Osborn, Norah Winters, Bullseye, Manace (Lily Hollister), Norman Osborn

Pubblicazione italiana: L'Uomo Ragno (III) / Spider-Man # 529 - American Son, pt 3 (Dark Reign), Panini Comics (Mar 2010)