Utenti registrati: 3311

Ci sono 0 utenti registrati e 112 ospiti attivi sul sito.

Ultimi commenti

biscotty su Legione dei Super-Eroi - Classici DC # 9, nuvolablu su DC Universe Library # 26, nuvolablu su Deadpool (Serie Oro) # 13, nuvolablu su Play Magazine # 18/19, nuvolablu su Realworlds # 4,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
SPIDER WOMAN/ARACHNE
Nome
Julia Carpenter
Alias
Spider Woman. Arachne
Occupazione
Avventuriera
Luogo di nascita
Los Angeles. California
Prima Apparizione
POTERI E ABILITA'
Julia Carpenter è dotata di forza sovrumana. fattore rigenerante. capacità di aderire ai muri e può creare una sorta di "ragnatela psichica".
Julia Carpenter è stata la seconda supereroina a vestire i panni della Donna Ragno. ed in seguito ha assunto l'identità di Arachne.
Julia Carpenter divenne la seconda Donna Ragno quando Valerie Cooper. un'agente federale. le propose di essere sottoposta ad un programma segreto del governo. in questo modo ottenne i suoi poteri. Durante le Guerre segrete. venne trasportata assieme ad altri eroi e criminali su un pianeta alieno a combattere fra loro per il desiderio di un'entità cosmica conosciuta come l'Arcano.
Tornata sulla terra. si unì ai Vendicatori della Costa Ovest. portando con sé anche sua figlia Rachel. dopo che ne ebbe l'affidamento in seguito alla morte del suo ex marito. Restò nel gruppo per molto tempo. fino a quando la squadra non si sciolse. Venne poi scelta da Iron Man come membro dei Force Work e. quando questi vennero nuovamente reintegrati nei Vendicatori. Julia scelse il ruolo di semplice riserva. per aver più tempo da dedicare alla figlioletta.

Durante Civil War. dopo aver riavuto i suoi poteri grazie ai laboratori Coleridge. ha cambiato il suo nome in "Aracne" (per evitare di far confusione con Jessica Drew. l'originale Donna Ragno. tornata da poco in azione con i Nuovi Vendicatori). dopodiché si è registrata ed è entrata a far parte degli eroi schierati con il governo. In realtà Julia era una doppiogiochista. depistava gli agenti SHIELD con false informazioni e faceva delle soffiate agli eroi non registrati. aiutandoli a fuggire.
Il suo bluff venne scoperto proprio in occasione dell'arresto del suo fidanzato. l'eroe non-registrato noto come Sudario. Julia cercò di aiutarlo a sfuggire all'arresto. ma questo fu ugualmente catturato e Julia smascherata. divenendo così una fuggiasca.
Nel tentativo di prendere sua figlia Rachel per poi scappare in Canada. viene catturata da Ms. Marvel e imprigionata nella prigione per i ribelli nella zona negativa. Dopo l'evasione per mano degli alleati di Capitan America. in lotta contro la fazione di Iron Man. riesce a fuggire. spostandosi senza meta per gli USA.
Pubblicazioni originali
SPIDER-WOMAN VOL 2 1993 1 - 4 serie limitata
Cronologia