Utenti registrati: 5477

Ci sono 6 utenti registrati e 123 ospiti attivi sul sito.

enricomenghi74 / laracelo / Net / ppif77 / max2001 / eotvos

Ultimi commenti

Deboroh su Judgment Day # 1, laracelo su Superman Annual vol 1 # 11, laracelo su All-New Collectors' Edition # C-54, laracelo su Judgment Day # 1, laracelo su Judgment Day # 2,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


ComicsBox
L'Uomo Ragno/Spider-Man # 595

L'Uomo Ragno/Spider-Man # 595 | Zona Pericolo pt1

Panini Comics Giugno 2013
The Amazing Spider-Man Vol 1 # 695
Spider-Man
Zona pericolo, pt 1: Segnali di pericolo
Christos Gage (script) / Dan Slott (script) / Giuseppe Camuncoli (art) / Dan Green (inks)
Hobgoblin cerca di recuperare una misteriosa valigetta per conto di Kingpin, lo zar del crimine di New York. L'Uomo Ragno interviene, evita i suoi attacchi e gli porta via la valigetta. Saputo quanto accaduto, Kingpin si lamenta con Tiberius Stone, lo scienziato che lavora per la Horizon, per il malfunzionamento dell'inibitore del senso di ragno che avrebbe dovuto fermare l'Uomo Ragno. Stone si scusa e gli chiede di dargli un altra occasione per rimediare. Nel frattempo il nostro protagonista, subito dopo aver portato la valigetta nel suo caveau alla Horizon Labs, incontra nell'ufficio di Max Model la giornalista Sally Floyd che venuta a sapere che lui è l'inventore delle attrezzature tecnologiche dell'Uomo Ragno ha intenzione di pubblicare la notizia. Peter si precipita al Daily Bugle e nonostante chieda a Robbie Robertson di non rivelare al mondo questa notizia il giornalista gli dice di essere intenzionato a pubblicare lo scoop. Nella redazione del Daily Bugle si trova anche Phil Urich, ovvero l'identità civile di Hobgoblin, che continua a frequentare il giornale perché innamorato della giornalista Norah Winters. In quel momento Tiberius Stone amplifica e altera la frequenza dell'inibitore facendo impazzire il senso di ragno di Peter che scatta a ogni minimo pericolo. L'attivazione del macchinario colpisce anche Madame Web, che aveva cercato di contattare Peter per avvertirlo del pericolo, sovraccaricandola di visioni future. Stordito, Peter si precipita all'esterno ma viene catturato da Hobgoblin che gli piomba addosso.

20 pagine

protagonisti: Spider-Man (Peter Parker), Madame Web (Julia Carpenter), Max Modell, Sally Floyd, Norah Winters, Joe Robertson, Tiberius Stone, Kingpin, Hobgoblin (Philip Urich)
apparizioni: Roderick Kingsley

da The Amazing Spider-Man Vol 1 # 695, Marvel Comics - USA (Dic 2012)
Web of Spider-Man vol 2 # 11
Mary Jane Watson and the Black Cat
Le Ex-Terminatrici, pt 1
Fred Van Lente (script) / Pepe Larraz (art) / Pepe Larraz (inks)
Mary Jane Watson, modella e presentatrice di un noto programma televisivo, viene contattata telefonicamente da Peter che nelle vesti dell'Uomo Ragno gli chiede informazioni su una certa modella di nome Lola Huxley. I due si danno appuntamento in un vicolo vicino al Coffe Bean ma al suo arrivo Mary Jane trova solo il suo cellulare e i segni di una colluttazione. Non sapendo come comportarsi, MJ chiama dal telefonino di Peter la Gatta Nera per chiedere il suo aiuto. L'approccio tra le due donne non é facile visto che entrambe hanno avuto una relazione con il nostro eroe ma alla fine Mary Jane riesce a convincere la Gatta Nera, grazie sopratutto a una lauta ricompensa, ad aiutarla a trovare l'Uomo Ragno. Il giorno dopo Mary Jane incontra Lola Huxley mentre la Gatta osserva dall'alto di un tetto pronta a intervenire. Improvvisamente due uomini in armatura piombano sulle due donne e le rapiscono. Uno degli uomini in armatura dice all'altro di aver preso la donna sbagliata. La Gatta Nera entra in scena e sfruttando le sue abilità riesce a recuperare le due donne. Uno degli uomini in armatura piomba su Lola e dicendogli di non aver pagato i suoi debiti gli toglie via una sorta di calotta cranica che definisce generatore di glamour e si allontana. Qualche istante più tardi Mary Jane viene avvicinata da una limousine che la porta nel laboratorio della Dottoressa Trauma esperta di chirurgia cibernetica e che dice di offrire dei servizi di potenziamento del glamour. Nella stanza si trova anche la Gatta Nera che pare aver fatto il doppio gioco.

22 pagine

protagonisti: Mary Jane Watson, Black Cat, Doctor Tramma

da Web of Spider-Man vol 2 # 11, Marvel Comics - USA (Ott 2010)
Web of Spider-Man vol 2 # 12
Mary Jane Watson and The Black Cat
Le Ex-Terminatrici, pt 2
Fred Van Lente (script) / Pepe Larraz (art) / Pepe Larraz (inks)
L'Uomo Ragno è stato rapito dalla dottoressa Trauma, una coreana cresciuta con il mito del Giappone che si è specializzata nella chirurgia cibernetica e tecnologie applicate all'estetica. Mary Jane Watson si è introdotta nella particolare clinica spacciandosi per una sua cliente. Prima però ha chiesto l'aiuto di Felicia Hardy alias la Gatta Nera la quale aveva già conosciuto la Dottoressa Trauma rivolgendosi a lei quando aveva perso i suoi poteri. Le due donne si dividono e mentre la Gatta Nera tiene occupata la dottoressa con la scusa di un malfunzionamento sul suo pulsatore di probabilità, Mary Jane riesce a individuare la stanza dove è tenuto prigioniero l'Uomo Ragno. A quanto pare Trauma intende sviluppare un sistema di fornitura di adesivi anaerobici sfruttando il potere dell'arrampicamuri. La rossa e intraprendente modella riesce a liberarlo proprio nel momento in cui la Gatta Nera viene scoperta e sta per essere sottoposta alle particolari cure della dottoressa Trauma. Mentre l'Uomo Ragno si ritrova ad affrontare la squadra in armaura di Trauma, Mary Jane sferra un cazzotto alla dottoressa e libera la Gatta dalla sua prigionia. In breve tempo la Gatta Nera e l'Uomo Ragno fermano Trauma e i suoi sgherri e si allontanano vittoriosi insieme a una Mary Jane dolorante alla mano. Il giorno dopo Felicia e Mary Jane si incontrano per un aperitivo dando inizio a una nuova amicizia.

22 pagine

protagonisti: Mary Jane Watson, Black Cat, Spider-Man, Doctor Tramma

da Web of Spider-Man vol 2 # 12, Marvel Comics - USA (Nov 2010)
The Amazing Spider-Man Vol 1 # 700
Black Cat
Date Night
Jen Van Meter (script) / Stephanie Buscema (art) / Stephanie Buscema (inks)
8 pagine

da The Amazing Spider-Man Vol 1 # 700, Marvel Comics - USA (Feb 2013)