Utenti registrati: 2379

Ci sono 1 utenti registrati e 73 ospiti attivi sul sito.

Ultimo commento

comicsbox su Frigidaire # 1

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
L'Uomo Ragno (III) / Spider-Man # 592

Senza ritorno – parte 2 (di 2). Il vampiro vivente Morbius ha una cura per guarire Lizard, ma potrà somministrargliela solo con l’aiuto del suo nemico Arrampicamuri! Storia di Dan Slott e illustrazioni di Giuseppe Camuncoli! In appendice, Kaine “Ragno Rosso” Parker a Houston e Spidey insieme ai Vendicatori di Brooklyn!

L'Uomo Ragno (III) / Spider-Man # 592

Senza ritorno, pt 2
Panini Comics Marzo 2013
Amazing Spider-Man vol 1 # 690
Spider-Man
Senza Ritorno, pt 3: Stato Naturale
Dan Slott (script) / Giuseppe Camuncoli (art) / Giuseppe Camuncoli (inks) / Dan Green (inks) / Klaus Janson (inks)
Il Dottor Connors sta lavorando a una formula che lo possa far tornare Lizard. Per non destare sospetti, Connors si amputa il braccio destro dandolo in pasto a Max Modell trasformato in una lucertola. Nel frattempo, l'Uomo Ragno continua a combattere contro Morbius venendo interrotto da Julia Carpenter, la nuova Madame Web, che gli dice di tornare alla Horizon. L'Uomo Ragno ascolta le parole della veggente non prima di aver fermato Morbius per lasciarlo nelle mani della polizia. Intanto alla Horizon, mentre Tiberius Stone, minacciato da Kingpin, é costretto a fornirgli il progetto per gli inibitori del senso di ragno dimenticandosi di annullare l'operazione di riavvio del sistema di sicurezza dell'edificio che aveva attivato, il Dottor Connors inietta il siero di Lizard a Bella Fishbach e Grady Scraps venendo poi avvicinato da Uatu Jackson scambiato inizialmente per suo figlio Billy. Mentre l'Uomo Ragno fa in tempo a entrare alla Horizon qualche istante prima che l'intera struttura venga isolata all'esterno, il Dottor Connors, scoperto da Carlie Cooper, la fa attaccare dalle sue lucertole, chiudendosi poi in una stanza per iniettarsi la sua nuova formula. Il dottore esita e in un barlume di umanità si chiede se davvero vuole tornare a essere Lizard.

20 pagine

protagonisti: Spider-Man, Max Modell, Bella Fishbach, Grady Scraps, Uatu Jackson, Hector Baez, Sajani Jaffrey, Carlie Cooper, Morbius, Lizard (Curt Connors)
apparizioni: Madame Web (Julia Carpenter), Hobgoblin, Kingpin

da Amazing Spider-Man vol 1 # 690, Marvel Comics (Set 2012)
Amazing Spider-Man vol 1 # 691
Spider-Man
Senza Ritorno, pt 4: Errore Umano
Dan Slott (script) / Giuseppe Camuncoli (art) / Dan Green (inks) / Klaus Janson (inks)
L'Uomo Ragno, Carlie Cooper e gli scienziati della Horizon si trovano circondati da lucertole umane. Il nostro eroe è sorpreso che le lucertole siano innocue e Sanjani gli spiega che noriamente le lucertole e gli esseri umani non sono nemici naturali. Resosi conto di chi sia il responsabile di quanto sta accadendo, l'Uomo Ragno si precipita dal Dottor Connors trovandolo intento a iniettarsi la sua nuova formula. Prima che si trasformi in Lizard e possa prendere il controllo dei lucertoloni, l'Uomo Ragno riesce a trascinarlo all'esterno dell'edificio sfondando il muro con il suo corpo. Mentre Carlie e gli altri scienziati riportano alla normalità Max Modell e tutti quelli che sono stati trasformati in lucertole umane, l'Uomo Ragno affronta Lizard diventato ancora più violento e aggressivo. Nel corso della battaglia il nostro protagonista riceve l'aiuto dal giovane Uatu Jackson che gli consegna un arpione con la cura sviluppata da Morbus per riportare Lizard alla sua forma umana. Nonostante il rischio di ucciderlo, l'Uomo Ragno gli inietta il siero direttamente nel cervello. Lizard stramazza a terra ma la trasformazione sperata non avviene. Affidato agli agenti dello SHIELD, Lizard viene portata al Raft - la prigione per superciminali dove si trova anche Morbius - venendo rinchiuso in una cella speciale. Nonostante abbia ancora l'aspetto di rettile, Lizard ha ora la personalità del Dottor Connors ma sentendosi in colpa per aver ucciso suo figlio la giudica una giusta punizione.
Intanto, mentre Julia Carpenter ha un altra delle sue visioni, in Delvadia, un uomo conosciuto come Devil Spider viene a sapere da uno dei suoi scagnozzi che l'Hobgoblin che lavora per Kingpin non è suo fratello. Devil Spider si smaschera e rivelatosi essere Roderick Kinglsey, il primo Hobgoblin, si prepara ad affrontare l'impostore.

20 pagine

protagonisti: Spider-Man, Carlie Cooper, Max Modell, Uatu Jackson, Bella Fishbach, Grady Scraps, Hector Baez, Sajani Jaffrey, Tiberius Stone, Kingpin, Hobgoblin (Phil Urich), Devil Spider (Roderick Kingsley)
apparizioni: Madame Web (Julia Carpenter), Morbius

da Amazing Spider-Man vol 1 # 691, Marvel Comics (Ott 2012)
Scarlet Spider vol 2 # 6
Scarlet Spider
Un potente cacciatore dinanzi a Dio
Christopher Yost (script) / Ryan David Stegman (art) / Ryan David Stegman (inks)
Dopo anni da fuggiasco, Kaine Parker si è fatto una nuova vita e dei nuovi amici a Houston, Texas, diventando l'eroe della città. Tuttavia, prima di diventare un vigilante, Kaine venne ridotto in fin di vita dai figli di Kraven, Alyosha e Ana Kravinoff¹. Quest'ultima è intenzionato a finire il lavoro iniziato e individuato la sua preda si mette sulle sue traccie. Ignorando di essere inseguito, Kaine, dopo essersi fatto un tatuaggio a un braccio, incontra per strada Aracely, la giovane clandestina messicana che sembra avere una sorta di empatia con il nostro protagonista. In serata Kaine va a un concerto di un gruppo rock in cui canta Annabelle. Il concerto si tiene in una chiesa e mentre Kaine osserva il pubblico che urla e si diverte, viene raggiunto da Ana Kravinoff che lo ferisce con un coltello avvelenato. Kaine la insegue ma rallentato dal veleno non può fare niente quando la giovane Kravinoff lancia una bomba molotov sulla platea. Mentre la folla si disperde e le fiamme avvolgono la chiesa. Kaine, con le ultime forze rimaste, salva Ana evitandogli di essere sepolta da una parte del soffitto crollato. La ragazza gli dice che è diventato debole e si allontana. Pochi giorni più tardi Ana riferisce a suo padre, Kraven il cacciatore, che Kaine sta fingendo di essere un eroe e che questo lo ammorbidisce. Intanto, mentre Salamander riceve in prigione la visita di un misterioso personaggio, a New Kork, Julia Carpenter, la nuova Madame Web, ha una terrible visione.

20 pagine

protagonisti: Scarlet Spider (Kaine), Aracely, Annabelle Adams, Kraven (Ana Kravinoff)
apparizioni: Kraven

da Scarlet Spider vol 2 # 6, Marvel Comics (Ago 2012)
Web of Spider-Man vol 1 # 129.1
Spider-Man
Qualcuno sta uccidendo i Vendicatori di Brooklyn, pt 1 2ª parte
Stuart Moore (script) / Damion Scott (art) / Robert Campanella (inks)
22 pagine

da Web of Spider-Man vol 1 # 129.1, Marvel Comics (Ott 2012)