Utenti registrati: 5477

Ci sono 7 utenti registrati e 127 ospiti attivi sul sito.

laracelo / ppif77 / eotvos / pizzul / max2001 / Guido / garth_miller

Ultimi commenti

Deboroh su Judgment Day # 1, laracelo su Superman Annual vol 1 # 11, laracelo su All-New Collectors' Edition # C-54, laracelo su Judgment Day # 1, laracelo su Judgment Day # 2,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


ComicsBox
The Amazing Spider-Man Vol 1 # 697
Copertina di Steve McNiven

The Amazing Spider-Man Vol 1 # 697

Marvel Comics Gennaio 2013
Spider-Man
Danger Zone, Part 3: War of the Goblins (Zona pericolo, pt 3: La guerra dei Goblin)
Dan Slott (script) / Christos Gage (script) / Giuseppe Camuncoli (art) / Dan Green (inks) / John Dell (inks)
In fuga dai due Hobgoblin che cercano di recuperare la chiave per accedere a uno dei nascondigli di Osborn, Peter prova a respingerli con i suoi lancia ragnatele mentre Max Modell si difende con un generatore di campo di forza. Individuato il nascondiglio di Goblin, Peter e Max si barricano dentro ma una volta entrati appare un ologramma di Osborn che li informa che é stata attivato una sequenza di autodistruzione. Peter chiama Harry Osborn, a Seattle con suo figlio, e dopo essersi fatto dare la password disattiva il dispositivo di sicurezza. Mentre i due Hobogoblin stanno per penetrare all'interno, Peter, in mezzo ai vari gadget di Goblin, trova uno dei suoi costumi dell'Uomo Ragno. Il nostro eroe lo indossa e dicendo a Max di voler prendere tempo lo spinge a fuggire attraverso una botola posteriore. Nonostante Tiberius Stone attivi nuovamente il dispositivo che amplifica il suo senso, l'Uomo Ragno sopprime il lancinante dolore e usando la tecnologia di Osborn affronta i due Hobgoblin che cadono nel fiume Hudson. Alla fine Roderick parte per Parigi mentre Urich torna da Kingpin il quale, adirato per non essere riuscito a mettere le mani sui segreti di Osborn, è pronto a prendersi la testa di Stone che però é riuscito a fuggire dopo il suo fallimento. Nell'epilogo scopriamo che Norman Osborn é uscito dal coma ed é fuggito dall'ospedale mentre vediamo un octobot aggirarsi per le strade di Manhattan.

20 pagine

protagonisti: Spider-Man (Peter Parker), Max Modell, Norah Winters, Tiberius Stone, Kingpin, Hobgoblin (Phil Urich), Hobgoblin (Roderick Kingsley)
apparizioni: Harry Osborn, Madame Web (Julia Carpenter)

Pubblicazione italiana: L'Uomo Ragno/Spider-Man # 597 - Zona Pericolo pt2, Panini Comics (Lug 2013)