Utenti registrati: 5598

Ci sono 2 utenti registrati e 367 ospiti attivi sul sito.

Gio_mum / lucaventrella

Ultimi commenti

DCfede su Justice League vol 2 # 40, DCfede su New Gods Vol 4 # 1, max2001 su Star Wars Legends # 63, ManuMaker su Star Wars Legends # 63, laracelo su Marvel-Verse # 27,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


ComicsBox
Thor # 99
Copertina di Olivier Coipel

Thor # 99 | (Civil War)

Marvel Italia Giugno 2007
New Avengers vol 1 # 23
Avengers
Nuovi Vendicatori: Divisi, pt 3
Brian Michael Bendis (script) / Olivier Coipel (art) / Mark Morales (inks)
Nel mezzo della guerra civile che ha coinvolto la comunità dei supereroi, Jessica Drew alias la Donna Ragno, nel suo ambiguo ruolo di vendicatore, agente SHIELD e agente Hydra, è nel mirino di Iron Man e Maria Hill che l'accusano di tradimento. I due tentano di ingannarla con un androide di Nick Fury ma nonostante Jessica non cadi nel tranello durante il tentativo di fuga viene catturata da un gruppo di agenti e portatata sull'elivolo dello SHIELD. Durante l'interrogatorio l'eliveivolo viene assaltato dall'Hydra e Jessica viene liberata e portata in una base del gruppo terroristico situata su un isolotto sconosciuto. L'agente Connely la lusinga offrendole addirittura la guida dell'Hydra al posto dell'incontrollabile Viper, ma Jessica, stanca di essere manipolata, distrugge l'intera base e raggiunge Capitan America per unirsi ai Vendicatori Segreti, il gruppo clandestino che si oppone all'atto di registrazione.

21 pagine

protagonisti: Spider Woman, Iron Man, Maria Hill, Captain America (Steve Rogers)

da New Avengers vol 1 # 23, Marvel Comics - USA (Ott 2006)
Ms. Marvel vol 2 # 5
Ms. Marvel
Tante volte, nel tempo 2ª parte
Brian Reed (script) / Roberto De La Torre (art) / Jimmy Palmiotti (inks)
Sir Warren Traveler, un malvagio stregone che ha la capacità di spostarsi fra le dimensioni alternative, è riuscito a impossessarsi prima dell'occhio e poi dello scettro di Watoomb, un potente artefatto mistico-magico con il quale ha colpito duramente il Dottor Strange. Il mago supremo, prima di perdere i sensi, ha inviato un messaggio di aiuto a Carol Danvers che, nei panni di Ms. Marvel si precipita nel Sanca Sanctorum del mago finendo proiettata in una realtà alternativa¹ dove la razza umana è stata annientata da una invasioni di insetti alieni. In questa dimensione la nostra eroina affronta Traveler riuscendo a strappargli lo scettro di Watoomb e costringendo il mago a riportarla nella propria realtà ma di qualche minuto indietro rispetto al presente. In questo modo Ms. Marvel si unisce al Dottor Strange e l'unione del suo potere e della magia del mago supremo riesce a sigillare i varchi spazio-temporali pur non riuscendo a catturare Traveler che presubilmente torna nella dimensione di House of M.

(¹) earth-20069

21 pagine

protagonisti: Ms. Marvel, Doctor Strange, Warren Traveler
apparizioni: Captain America (Steve Rogers), Iron Man

da Ms. Marvel vol 2 # 5, Marvel Comics - USA (Set 2006)
Ms. Marvel vol 2 # 6
Ms. Marvel
Prima linea, pt 1
Brian Reed (script) / Roberto De La Torre (art) / Jonathan Sibal (inks)
A seguito degli eventi di Civil War¹, Carol Danvers si ritrova a lavorare per il governo, arruolata in una speciale task force guidata da Iron Man che si occupa di catturare i superumani ribelli alla registrazione. Insieme a Wonder Man, la nostra bionda protagonista, che ha da poco catturato Prowler, viene inviata a rintracciare la misteriosa Araña, una adolescente dotata di strani poteri.
Nella squadra di Iron Man troviamo anche Julia Carpenter, ex Donna Ragno che ora ha cambiato il suo nome in Aracne, la quale riceve il compito di catturare il Sudario. In realtà Julia è una doppiogiochista, che depista gli agenti dello SHIELD con false informazioni per aiutare gli eroi non registrati. Il vigilante che deve catturare è il suo fidanzato e quando Julia si trova costretta a prendere una decisione non esita ad attaccare gli agenti dello SHIELD per fuggire con il Sudario.
Nel frattempo Ms. Marvel e Wonder Man, impegnati a sgominare una banda di malviventi in un fast food, si ritrovano faccia a faccia con Araña.

(¹) vedi Civil War # 1.

21 pagine

protagonisti: Ms. Marvel, Wonder Man, Arachne, Iron Man, Prowler, Shroud, Araña

da Ms. Marvel vol 2 # 6, Marvel Comics - USA (Ott 2006)
What If... Captain America Fought in the Civil War? # 1
Captain America
E se... Capitan America avesse combattuto la guerra civile?
Antony Bedard (script) / Carmine di Giandomenico (art) / John Stanisci (inks)
24 pagine

da What If... Captain America Fought in the Civil War?, Marvel Comics - USA (Feb 2006)