Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
L'Uomo Ragno/Spider-Man # 555

Tetra caccia parte 1 (di 4).
La storia più sconvolgente dell'Uomo Ragno inizia qui! Per mesi Sasha e Ana Kravinoff hanno preparato il terreno per la loro battuta di caccia, indebolendo fisicamente e mentalmente il rivale affinché non possa resistere a un solo round. Ma neppure zombi, sacrifici umani e morti viventi spaventano Spidey, no? Auguriamocelo, perché Joe Kelly & Michael Lark (Daredevil) non gli daranno molte chance. In appendice, terzo episodio di American Son con gli eredi di Norman Osborn.

L'Uomo Ragno/Spider-Man # 555 | Tetra caccia, parte 1

Panini Comics Aprile 2011
Web of Spider-Man vol 2 # 7
Kraven
La Sfida - Le Origini: La moglie del cacciatore
Fred Van Lente (script) / Phil Briones (art) / Phil Briones (inks)
Tenuta Roskolov, fuori Parigi. Qualche decennio fa. Sergei Kravinoff alias Kraven intrattiene i suoi ospiti raccontando le sue avventure di caccia. La figlia del granduca, Aleksandra Nikolaevna, mette in dubbio le sue gesta e considerandolo solo uno sbruffone gli getta un drink in faccia. In pochi minuti Sergei raggiunge l'impetuosa ma affascinante donna convincendola di essere uno dei più grandi cacciatori. Aleksandra, detta anche Sasha, si scusa per averlo malgiudicato e in breve tempo i due diventano amanti. La mattina seguente, dopo aver trascorso la notte con Kraven, Aleksandra raggiunge il padre, il quale ha orchestrato tutto spingendo la figlia nelle braccia di Kraven al fine di ottenere le fortune della famiglia Kravinoff. Aleksandra però non ha nessuna intenzione di dividere la "sua preda" con l'invalido padre e lo uccide gettandolo nella tromba dell'ascensore. Qualche settimana più tardi Aleksandra Nikolaevna diventa la moglie di Sergei Kravinoff.

11 pagine

protagonisti: Sergei Kravinoff, Aleksandra Nikolaevna

da Web of Spider-Man vol 2 # 7, Marvel Comics - USA (Giu 2010)
Amazing Spider-Man: Origin of the Hunter # 1
Ana Kravinoff
Intermezzo
Marc Guggenheim (script) / Mike Mayhew (art) / Mike Mayhew (inks)
Ana Kravinoff, la figlia di Sasha Kravinoff e Kraven, rilegge il vecchio diario di suo padre mettendo in pratica i suoi insegnamenti. Decisa a vendicarsi dell'Uomo Ragno, ritenuto responsabile della morte di suo padre, lo osserva e studia il suo comportamento aspettando con pazienza il momento giusto per iniziare la caccia.

3 pagine

protagonisti: Kraven (Ana Kravinoff)

da Amazing Spider-Man: Origin of the Hunter, Marvel Comics - USA (Ott 2010)
Spider-Man: Grim Hunt - The Kraven Saga # 1
Spider-Man
Tetra caccia, Prologo
Joe Kelly (script) / Michael Lark (art) / Stefano Gaudiano (inks)
In una fredda giornata invernale, Peter Parker, mentre passeggia con Nora Winters, ha una strana visione nella quale vede Mattie Franklin, la giovane Donna Ragno, che chiede l'aiuto dell'Uomo Ragno. Mattie Franklin, insieme alla veggente Madame Web, è stata catturata da Ana e Sasha Kravinoff, rispettivamente figlia e moglie di Kraven il cacciatore. Madame Web è riuscita a "contattare" l'Uomo Ragno, ancora all'oscuro del piano delle due Kravinoff e la Franklin cerca di avvertirlo del pericolo facendogli capire che le recenti sfide con i suoi vecchi avversari avevano solo lo scopo di indebolirlo. Il contatto si interrompe bruscamente quando le Kravinoff scoprono il tentativo delle due donne di avvertire la loro preda

La storia continua in Amazing Spider-Man vol 1 # 634.

8 pagine

protagonisti: Spider-Man (Peter Parker), Spider-Woman (Mattie Franklin), Madame Web, Sasha Kravinoff, Kraven (Ana Kravinoff)
apparizioni: Norah Winters, Chameleon

da Spider-Man: Grim Hunt - The Kraven Saga, Marvel Comics - USA (Mag 2010)
Amazing Spider-Man vol 1 # 634
Spider-Man
Tetra Caccia, pt 1
Joe Kelly (script) / Stefano Gaudiano (art) / Michael Lark (art)
Sasha, Ana e Alyosha Kravinoff (moglie e figli dell’ex defunto Kraven il cacciatore) da tempo stanno pianificando la loro vendetta nei confronti dell'Uomo Ragno. Rapito la veggente cieca Madame Web e la giovane Mattie Franklin, le due Kravinoff dopo aver assoldato nelle ultime settimane alcuni dei nemici dell'arrampicamuri per fiaccare l'avversario sono ora pronte a iniziare la loro caccia. Peter è stato finora all'oscuro del piano delle Kravinoff fino a che Kaine, il suo clone, non si presenta sulla soglia di casa coperto di sangue ed in fin di vita, rivelando che qualcuno sta dando la caccia ai ragni. Il nostro protagonista accoglie Kaine in casa e, nonostante una violenta forma influenzale, indossa il costume dell'Uomo Ragno uscendo alla ricerca di coloro che hanno massacrato il suo clone. Imbattutoso in Julia Carpenter, l'ex Donna Ragno che ora si fa chiamare Arachne, insieme a lei il nostro eroe si scontra con i due figli di Kraven, Ana Kravinoff e Alyosha Kravinoff. Al termine della battaglia appare un redivivo Ezekiel Sims che gli conferma che è iniziata la caccia ai ragni. Successivamente in un rito sacrificale Sasha Kravinoff uccide Mattie Franklin per riportare in vita il figlio Vladimir, il quale risorge dalla tomba con sembianze leonine.

22 pagine

protagonisti: Spider-Man (Peter Parker), Arachne (Julia Carpenter), Kaine, Madame Web, Mattie Franklin (deceduto), Diablo, Electro, Chameleon, Alyosha Kravinoff, Anna Kravinoff, Sasha Kravinoff, Vlad Kravinoff

da Amazing Spider-Man vol 1 # 634, Marvel Comics - USA (Ago 2010)
Amazing Spider-Man Presents: American Son # 3
American Son
Effetti collaterali
Brian Reed (script) / Phil Briones (art) / Phil Briones (inks)
Gabriel Stacey, uno dei due figli gemelli di Gwen Stacy e Norman Osborn, ha cercato di uccidere Harry Osborn, il fratellastro che secondo lui ha ricevuto una vita migliore dal padre. Gabriel ha rubato l'armatura di American Son ma soffre di un disturbo di sdoppiamento di personalità ed è convinto che American Son, l'eroe in armatura, voglia interferire con i suoi piani vendicativi. Harry si trova al FEAST, il centro di assistenza per senza tetto gestito da May Parker, dove viene raggiunto prima da Peter e poi dall'agente dell'FBI che segue le indagini. Nel frattempo, Stacey, nell'armatura di American Son, rapisce Norah Winters portandola in una fabbrica fuori mano con l'intenzione di proteggerla dalla sua personalità malvagia. Tuttavia Gabriel ha una crisi e intraprende un combattimento con il suo doppio. La Winters riesce ad avvertire le autorità che nel giro di pochi minuti piomba sul posto con una squadra speciale. Sul luogo arriva anche l'Uomo Ragno seguito poco dopo dallo stesso Harry deciso a risolvere la situazione.

22 pagine

protagonisti: Harry Osborn, Norah Winters, Spider-Man (Peter Parker), May Parker, Gabriel Stacy/American Son

da Amazing Spider-Man Presents: American Son # 3, Marvel Comics - USA (Set 2010)