Utenti registrati: 3305

Ci sono 0 utenti registrati e 45 ospiti attivi sul sito.

Ultimi commenti

laracelo su , laracelo su Cosmo Comics # 94, Fmedici su Cosmo Comics # 94, laracelo su Cosmo Comics # 94, laracelo su DC Library # 4,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
KLAW
Nome
Ulysses Klaw
Occupazione
Ex-scienziato. criminale professionista
Luogo di nascita
Vlaardingen. Olanda
Affiliazioni
Ec membreo dei Signori del male e i Terribili Quattro.
Prima Apparizione
POTERI E ABILITA'
La protesi che sostituisce la mano destra è un convertitore di suono capace di creare pericolose onde sonore e delle esplosioni acustiche.
Il suo corpo. essendo di suono vivente. non necessita di alcun sostentamento ed è praticamente indistruttibile e

Ulisse Klaw è un fisico olandese (nato a Vlaardingen. Paesi Bassi) che lavorava nel campo delle applicazioni sonore presso la Technical University a Delft.

Klaw riesce a creare un traduttore sonoro in grado di convertire le onde sonore in massa fisica. L'elemento necessario per rendere il suo dispositivo funzionante è il vibranium, una sostanza presente solo nella piccola nazione africana del Wakanda, così, alla ricerca di un campione della sostanza, Klaw organizza una squadra di mercenari che lo aiutino a contrastare la tribù africana che custodisce il prezioso metallo. T'Chaka, il leader del Wakanda legato al culto del Pantera Nera, rifiuta di cedere il Vibranium e così Klaw ordina ai suoi uomini di ucciderlo. T'Chaka. il figlio adolescente di T'Challa, dopo aver assistito alla morte del padre, si impossessa dell'arma sonica di Klaw e nello scontro con la truppa dei mercenari, colpisce Klaw amputandogli la mano destra.

Tornato sconfitto nel suo paese, Klaw medita vendetta e munito la sua mano storpiata del dispositivo sonico di sua creazione. dieci anni più tardi, torna in Wakanda con l'intenzione di sferrare un secondo attacco alla tribù africana. A contrastare l'attacco, questa volta trova T'Challa, ora Pantera Nera e governatore del piccolo stato africano, insieme ai Fantastici Quattro, Klaw viene nuovamente sconfitto, così deciso a ottenere un potere sovrumano per combattere i suoi nemici, entra nel dispositivo sonoro convertendo il proprio corpo in energia sonora.

Nella sua nuova forma, Klaw si scontra con i Fantastici Quattro ma viene fermato da Mister Fantastic che lo conduce in carcere.

(continua...)

 

 

 

Cronologia