Utenti registrati: 4039

Ci sono 3 utenti registrati e 214 ospiti attivi sul sito.

giorgiocomics / Sylar82 / Baobab

Ultimi commenti

begins87 su Batman: La Leggenda # 22, Sylar82 su 100% Marvel # 178, Sylar82 su 100% Marvel # 181, Deboroh su , Deboroh su Dylan Dog # 418bis,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
Terry" Sorenson era figlio di due celebri scienziati. Tuttavia, suo padre veniva schernito a causa delle sue teorie non convenzionali sulla termodinamica e, a causa di ciò, divenne un alcolizzato che abusava di sua moglie. Suo figlio e sua moglie andarono via da lui, ma tornarono proprio nel momento in cui alcuni esperimenti del padre provocarono un'esplosione. Terry si avventò tra le fiamme per salvare suo padre, ma uno scoppio di energia uccise suo padre e innescò in Terry il cambiamento nell' essere noto come Equinox.

Sua madre abbandonò le sue ricerche volte a trovare una cura per Terry e alla fine ideò una tuta protettiva che controllava la sua condizione. Quando i soldi finirono, Equinox andò a rubare l'attrezzatura necessaria. Queste sue attività portarono la Torcia Umana (Johnny Storm) ad indagare, ma egli. anzichè Sorenson. attaccò il mutante Uomo Ghiaccio, sebbene ben presto i due eroi si allearono per combattere Equinox.
"Sovraccaricando" il suo flusso, i due ritennero Terry morto nell' esplosione conseguente.

In seguito, per motivi sconosciuti, Equinox attaccò l' Uomo Ragno, cosa che alla fine portò Henry Pym (nell' identità del Calabrone) e Wasp a battersi con Equinox, manifestamente in preda ad una sorta di follia. Apparve allora sulla scena sua madre, con un equipaggiamento che avrebbe curato suo figlio, e gli eroi l' aiutarono a direzionare la sua invenzione tramite una fonte di potere proveniente dal quartier generale dei Fantastici Quattro. Temporaneamente soggiogato e neutralizzato, Equinox potè essere messo sotto custodia.
Cronologia