Utenti registrati: 4143

Ci sono 1 utenti registrati e 195 ospiti attivi sul sito.

Kyunaruto

Ultimi commenti

sempione77 su Star Wars Tales # 4, sempione77 su Star Wars Tales # 3, sempione77 su Star Wars Tales # 1, sempione77 su Star Wars Tales # 2, fede97 su Marvel Graphic Novel # 80,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
Iron Man e i potenti Vendicatori # 39

Due episodi di Stark Resilient, cronaca della rinascita morale di Tony Stark e della battaglia di Iron Man contro le due donne più pericolose del mondo! Di Fraction e Larroca.
“Uscì un film un centinaio di anni fa, in cui… un uomo era costretto a rivivere lo stesso giorno in continuazione… Sai come si intitolava?” I Vendicatori lo sanno, e voi? Potrete scoprirlo raggiungendoli nel futuro in un nuovo episodio di Bendis e Romita Jr.
Gli aspiranti Avengers dell’Accademia alle prese col Programma Retta via e i Thunderbolts. Per non parlare di un certo Norman Osborn!

Iron Man e i potenti Vendicatori # 39

Marvel Italia Giugno 2011
Invincible Iron Man vol 1 # 29
Iron Man
Stark Resilient, pt 5: Predatore e preda nel loro habitat naturale
Matt Fraction (script) / Salvador Larroca (art) / Frank D'Armata (colors)
Pepper Potts si risveglia nel letto dell'ospedale. L'intervento che gli ha reinserito nel petto il generatore a repulsori è andato a buon fine. Impaziente di testare le sue abilità, la ragazza chiede subito a Tony di mostrargli la sua nuova armatura Rescue. Pepper è entusiasta e presa dall'euforia decide di indossarla per fare il giro del mondo promettendo a Tony di tornare in tempo per il ricevimento di presentazione della Stark Resilient. Nel frattempo Sasha Hammer presenta a un gruppo di giovani appassionati di computer un nuovo gioco che permette di essere un drone di supporto a Detrot Steel durante le sue missioni. I ragazzi ignorando che non si tratta di una simulazione virtuale ma che attraverso il loro cellulare pilotano un vero drone. Intanto a Seattle, nella nuova sede della Stark Resilent, Tony e i suoi nuovi soci si preparano alla serata di gala organizzata per trovare dei finanziatori per i loro progetti. Alla festa di inaugurazione, che si tiene la sera stessa, vengono invitate anche Justine e Sasha Hammer. Il piano di Tony è quello di scoprire i loro piani e quando si presentano le due donne, Tony abbandona abbondano il ricevimento insieme a Sasha sfrecciando via nella notte a bordo della sua auto.

22 pagine

protagonisti: Tony Stark, Rescue (Pepper Potts), James Rhodes, Maria Hill, Bambi Arbogast, Leonard Pimacher, Timothy Cababa, Walter Macken, Carson Wyche, Bruce Babbage, Justine Hammer, Sasha Hammer
apparizioni: Doug Johnson III

da Invincible Iron Man vol 1 # 29, Marvel Comics - USA (Ott 2010)
Invincible Iron Man vol 1 # 30
Iron Man
Stark Resilient, pt 6: Tony, non vogliamo distruggerti
Matt Fraction (script) / Salvador Larroca (art) / Salvador Larroca (inks)
Tony Stark si trova in compagnia di Sasha Hammer a bordo di una delle sue macchine. La donna, complice dei crimini di Ezekiel Stane di cui era la fidanzata, dopo avergli riferito di volerlo distruggere finanziariamente, rivela i suoi poteri facendo saltare l'auto su cui stavano viaggiando. Immediatamente Tony si protegge avvolgendo il suo corpo con la sua armatura scoprendo che anche sul corpo di Sasha sono state impiantate abbastanza armi da poter reggere uno scontro con Iron Man. Pepper, lasciata al ricevimento della Stark Residient, intercetta quanto sta accadendo al suo principale e indossato l'armatura di Rescue si precipita in suo aiuto contribuendo a mettere in fuga Sasha Hammer. La mattina seguente, Tony convoca la stampa per la prova ufficiale del nuovo prototipo di macchina ad energia a repulsori sul quale stavano lavorando. Non appena Tony sale al volante e mette in moto, l'auto esplode.

22 pagine

protagonisti: Iron Man (Tony Stark), Rescue (Pepper Potts), Bambi Arbogast, Timothy Cababa, Walter Macken, Leonard Pimacher, Justine Hammer, Sasha Hammer

da Invincible Iron Man vol 1 # 30, Marvel Comics - USA (Nov 2010)
Avengers vol 4 # 5
Avengers
I Prossimi Vendicatori, pt 5
Brian Michael Bendis (script) / John Romita Jr (art) / Klaus Janson (inks) / Tom Palmer (inks)
New York è in preda al caos dopo che una falla nella struttura del tempo ha provocato delle anomalie spazio-temporali materializzando contemporaneamente esseri provenienti da altre dimensioni, compreso un imponente Galactus che si avventa sui grattacieli della città. Thor e gli altri Vendicatori cercano di aiutare i cittadini sperando che i loro compagni recatasi nel futuro abbiano successo nella loro missione. Intanto, nel futuro, Iron Man riprende conoscenza ritrovandosi di fronte allo Stark anziano del futuro che lo ha privato della sua armatura per evitare che Ultron possa prenderne il possesso. Lo Stark del futuro rivela di aver inviato Kang indietro nel tempo per avvisare i nostri Vendicatori di ciò che stava accadendo al flusso temporale. Kang, di sua iniziativa, per convincere i Vendicatori a seguirlo, ha usato il pretesto dei loro figli fuori controllo. In realtà, a provocare il danno è stato proprio Kang che, nella sua guerra contro Ultron, ogni volta che veniva sconfitto, tornava indietro nel tempo per avere una nuova occasione, creando una sorta di ciclo continuo. Lo scopo dei nostri Vendicatori è quello di viaggiare nel tempo a prima che Kang dichiari guerra ad Ultron, in modo da evitare tutto ciò, visto che lo Stark e l'Hulk del futuro sono intrappolati nel flusso. Proprio mentre l'esercito di Kang sta perdendo l'ennesima battaglia con Ultron e quindi prima che il flusso temporale si spezzi per l'ennesima volta, l'anziano Stark riesce a dare le coordinate temporali esatte ai nostri Vendicatori. Improvvisamente tutto ricomincia da capo, con i Vendicatori che si ritrovano di nuovo di fronte ai Cavalieri dell'Apocalisse. Tuttavia Iron Man e Noh-Varr sanno come comportarsi e inserito le coordinate nella macchina del tempo si ritrovano nel futuro di fronte ad Ultron, prima ancora che Kang gli dichiari guerra.

Nell'episodio si vede una interessante tavola che rivela il futuro prossimo della programmazione editoriale della Marvel.

22 pagine

protagonisti: Iron Man, Thor, Captain America (James Barnes), Hawkeye, Spider-Man, Wolverine, Spider Woman, Noh-Varr, Maria Hill, Killraven, Galactus, Maestro, Kang, Ultron

da Avengers vol 4 # 5, Marvel Comics - USA (Nov 2010)
Avengers Academy # 4
Avengers Academy
Programma retta via, pt 2: Guariti
Christos Gage (script) / Mike McKone (art) / Rick Ketcham (inks) / Cam Smith (inks)
Ken Mack, Mettle, era un tranquillo ragazzo hawaiano amante del surf che un giorno, a causa di un incidente che gli portò via parte del suo volto, scoprì di essere composto da iridio vivente. Il giovane venne affidato a Osborn che gli promise di aiutarlo ma che invece gli staccò tutta a pelle per far uscire il suo strato indistruttibile e renderlo un mostro incapace di provare sensazioni fische.
Presente. Raft, penitenziario di massima sicurezza per supercriminali. Mettle,Veil e Hazmat, dopo aver fatto saltare di nascosto la corrente, approfittano della confusione per dirigersi nella cella dove si trova detenuto l'uomo responsabile della loro rovina, Norman Osborn. Mettle, preso dalla rabbia, rompe le sbarre della cella di Osborn e lo afferra per il collo. Lo psicopatico criminale però è un abile manipolatore e fa credere ai tre sprovveduti ragazzi di avere le capacità di guarirli convincendoli del fatto che anche Hank Pym abbia queste capacità ma non lo faccia solo per poterli tenere sotto la sua custodia. I tre giovani vendicatori, completamente spiazzati, abbandonano la cella di Osborn e si allontanano. Nel frattempo Pym e gli altri istruttori, con l'aiuto di Luke Cage e i suoi Thunderbolts cercano di riportare l'ordine nel Raft, visto che alcuni detenuti cercano di approfittare della situazione. Alla fine tutto si risolve e Mettle,Veil e Hazmat vengono strigliati per bene sia da Luke Cage che da Pym, che aveva capito il loro piano di andare ad uccidere Osborn. I Vendicatori dell'Accademia lasciano il Raft a bordo del quinjet con Mettle che si chiude nei suoi pensieri ricordandosi quell'ultimo giorno di normalità come a un punto di sostegno, consapevole che ogni giorno che passa diventa sempre più un'ancora che la sta portando a fondo.

L'episodio, così come quello precedente, è una sorta di crossover con la serie Thunderbolts e in Thunderbolts # 147 viene narrata la stessa vicenda dal punto di vista di Luke Cage e compagni.

22 pagine

protagonisti: Mettle, Veil, Hazmat, Reptil, Striker, Finesse, Wasp (Henry Pym), Speedball, Tigra, Justice, Quicksilver, Luke Cage, Juggernaut, Powderkeg, Vermin, Grizzly, Blackout, Norman Osborn
apparizioni: Man-Thing

da Avengers Academy # 4, Marvel Comics - USA (Nov 2010)