Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
Iron Man e i potenti Vendicatori # 40

nodi vengono al pettine: Iron Man contro Detroit Steel! Riuscirà Tony Stark a salvare la sua nuova compagnia dall’attacco frontale di Justine e Sasha Hammer? Di Matt Fraction e Salvador Larroca!
Nel futuro faccia a faccia con Ultron per salvare il tempo: ultimo atto per i Vendicatori, di Brian Michael Bendis e John Romita Junior! E, a sorpresa, entra un nuovo Vendicatore! Ma sarà davvero così… nuovo?

Iron Man e i potenti Vendicatori # 40

Marvel Italia Luglio 2011
Invincible Iron Man vol 1 # 31
Iron Man
Stark Resilient, pt 7: Sabotaggio
Matt Fraction (script) / Salvador Larroca (art) / Frank D'Armata (inks)
Sopravvissuto all'esplosione del prototipo della macchina alimentata con tecnologia a repulsori che stava testando, Tony confida a Pepper di essere convinto che la macchina sia stata sabotata. Messo al corrente che per motivi di sicurezza l'expo, il luogo dove doveva essere presentata la rivoluzionaria invenzione, è stato cancellato, Tony, determinato a portare avanti il progetto, dopo essersi assicurato della fedeltà di Wyche, lo incarica di terminare la seconda vettura che andranno a presentare direttamente alla Stark Resilient. Nel frattempo, Justine e Sasha Hammer, coloro che cercano di screditare Tony Stark e stroncare sul nascere la sua nuova azienda, chiedono a Doug Johnson, il pilota che indossa e manovra l'armatura di Detroit Steel, di prepararsi ad attaccare la Stark Resilient. Il giorno dopo, durante la presentazione, proprio mentre Tony si prepara a guidare la seconda vettura, Pimacher, uno dei suoi collaboratori, si accorge che l'app che ha scaricato sul suo cellulare, quello che all'apparenza sembra essere solo un comune gioco e che dovrebbe simulare le missioni di affiancamento a Detroit Steel, riproduce la mappa del circuito che la macchina si appresta a percorrere. Pimacher si rende subito conto di quello che sta per accadere e cerca di interrompere la presentazione quando il cielo viene coperto da uno sciame di droni che si abbattono su di loro.

22 pagine

protagonisti: Iron Man, Pepper Potts, Carson Wyche, Walter Declun, Walter Macken, Bambi Arbogast, Timothy Cababa, Leonard Pimacher, Doug Johnson III, Justine Hammer, Sasha Hammer

da Invincible Iron Man vol 1 # 31, Marvel Comics - USA (Dic 2010)
Invincible Iron Man vol 1 # 32
Iron Man
Stark Resilent, pt 8: Droni 1ª parte
Matt Fraction (script) / Salvador Larroca (art) / Salvador Larroca (inks)
Nel quartier generale della Stark Resilient, Iron Man, War Machine e Rescue vengono attaccati da uno sciame di droni. Improvvisamente entra in scena anche Detroit Steel che affronta il nostro vendicatore in armatura. Mentre War Machine cerca di respingere i droni e Rescue si occupa di portare in salvo i civili, Pimacher e Cababa, comunicano ad Iron Man che i droni sono telecomandati a distanza da ignari ragazzini convinti di star giocando a un nuovo gioco per cellulari. Dal momento che i droni seguono l'energia dei repulsori dei tre eroi, Tony chiede ai suoi compagni di disattivare le loro armature per quindici minuti e consentire alla squadra di ingegneri di disabilitare la rete telefonica in modo tale da non essere più bersagliati dagli attacchi dei droni. Rhodey e Pepper spengono i generatori che li mantengono in vita, mentre Tony è costretto ad una fuga serrata sul nuovo prototipo di automobile, inseguito da Detroit Steel.

22 pagine

protagonisti: Iron Man, Rescue (Pepper Potts), James Rhodes (War Machine), Maria Hill, Bambi Arbogast, Timothy Cababa, Walter Macken, Carson Wyche, Leonard Pimacher, Detroit Steel

da Invincible Iron Man vol 1 # 32, Marvel Comics - USA (Gen 2011)
Avengers vol 4 # 6
Avengers
I Prossimi Vendicatori, pt 6
Brian Michael Bendis (script) / John Romita Jr (art) / Klaus Janson (inks) / Tom Palmer (inks)
Iron Man, No-Varr, Capitan America e Wolverine raggiungono Ultron nel futuro per avvertirlo che l'imminente attacco di Kang il Conquistatore provocherà uno strappo nel flusso spazio temporale tale da mettere in pericolo l'intero universo. I Vendicatori chiedono al terribile robot senziente di perdere la guerra contro Kang per impedire che il tessuto temporale si spezzi. Stranamente Ultron si fida dei Vendicatori e quando Kang si presenta con il suo esercito si lascia sconfiggere provocando la delusione del viaggiatore del tempo che si stupisce di come sia stato facile abbatterlo. Scongiurata la guerra tutto torna alla normalità tranne Killraven che rimane bloccato nel nostro presente. Nel futuro, l'Iron Man di quel tempo consegna al suo io più giovane un dispositivo misterioso dicendogli che contribuirà a evitare cià che deve ancora avvenire. Non appena i nostri Vendicatori tornano al loro tempo,Kang uccide Tony Stark e l'Hulk anziano, per poi venire ucciso a sua volta dai "Prossimi Vendicatori" ripercorrendo la stessa dinamica di quanto accaduto all'inizio della saga.

22 pagine

protagonisti: Iron Man, Thor, Captain America (James Barnes), Noh-Varr, Hawkeye, Spider-Man, Spider Woman, Killraven, Maestro, Ultron, Kang/Immortus

da Avengers vol 4 # 6, Marvel Comics - USA (Dic 2010)
Avengers vol 4 # 7
Avengers
Arriva Hulk
Brian Michael Bendis (script) / John Romita Jr (art) / Klaus Janson (inks) / Tom Palmer Jr (inks)
Parker Robbis, alias Hood, dopo aver perso i poteri, è alla ricerca delle sei Gemme dell'Infinito, le pietre dall'immesno potere ognuna delle quali rappresenta una incarnazione dell'esistenza. Una delle gemme, quella della Realtà, la recupera ad Attilan, la cittadella abbandonata degli Inumani, grazie alla quale si introduce successivamente nel Baxter Building, il grattacielo che ospita la base dei Fantastici Quattro, riuscendo a rubare un altra Gemma dell'Infinito, quella del Potere. Utilizzando la pietra per allontanarsi dall'edificio, Hood involontariamente finisce in un deserto dove si imbatte con l'Hulk Rosso. Nel frattempo, dopo aver cercato invano di convincere Simon Williams alias Wonder Man ad abbandonare le diffidenze nei confronti dei Vendicatori e rientrare nel gruppo, Iron Man e Thor tornano alla Torre dei Vendicatori dove Protector presenta alla squadra la sua nuova ragazza. Improvvisamente si presenta l'Hulk Rosso che stremato dal combattimento con Hood riesce solo a pronunciare la parola "infinito" prima di perdere conoscenza.

22 pagine

protagonisti: Iron Man, Thor, Hawkeye, Spider-Man, Spider Woman, Protector (Noh-Varr), Wolverine, Wonder Man, Red Hulk, Parker Robbins
apparizioni: Mr Fantastic, The Thing

da Avengers vol 4 # 7, Marvel Comics - USA (Gen 2011)