Utenti registrati: 3429

Ci sono 2 utenti registrati e 58 ospiti attivi sul sito.

Blackblood / salvo65

Ultimi commenti

max2001 su Dc Essential # 26, laracelo su Dc Essential # 26, max2001 su Dc Essential # 26, laracelo su Oscar Narrativa # 1309, laracelo su Dc Essential # 27,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
Fantastici Quattro (II) # 337

I Fantastici Quattro, la Fondazione Futuro, gli Inumani Universali e Galactus affrontano la minaccia dei Celestiali Folli. Inoltre… tornano i Power Pack! Termina poi il serial degli Alpha Flight con la battaglia finale tra gli eroi e il Padrone del Mondo per le firme di Pak & Eaglesham.

Fantastici Quattro (II) # 337

Panini Comics Ottobre 2012
FF vol 1 # 15
FF
Entra in scena Power Pack
Jonathan Hickman (script) / Nick Dragotta (art) / Nick Dragotta (inks)
I Celestiali sono riusciti ad attraversare il Ponte e ora il loro intento è eliminare l'ultimo Reed Richards, il nostro, un tempo affiliato al Consiglio dei Reed, per scongiurare eventuali minacce future al nostro universo. Grazie all'arrivo dei Power Pack, la Fondazione Futuro parte per il Fulcro, lasciando sulle rovine del portale Kristoff Vernard disperato per la morte di Destino. Durante il viaggio Franklin riceve la visita della misteriosa figura bianca, che tempo prima gli ha insegnato ad usare i suoi poteri, la quale gli ricorda che ciò che ha usato in minima parte contro i Celestiali sarà importante per superare l'attuale crisi. Arrivati al Fulcro, i ragazzi della Fondazione si scontrano con i talpoidi evoluti riuscendo a fermarli dopo aver scoperto che distruggendo i loro caschi, essi ritornano dei talpoidi normali. Superato anche questo ostacolo, Valeria, Franklin e Nathaniel vengono raggiunti dai Fantastici Quattro mentre il resto del gruppo parte alla volta del Baxter Building con l'ordine di rifugiarsi nella Zona Negativa se le cose dovessero precipitare. Qualche istante più tardi si presentano i Celestiali e i nostri protagonisti cadono sotto il loro attacco. Quando Franklin si risveglia vede l'arrivo del suo amico bianco, il sè stesso del futuro, in compagnia della Valeria adulta.

La storia si svolge parallelamente a Fantastic Four vol 1 # 604 e prosegue in Fantastic Four vol 1 # 605.

20 pagine

protagonisti: Valeria Richards, Franklin Richards, Nathaniel Richards, Dragon Man, Wu, Vil, Mik, Korr, Turg, Tong, Leech, Artie, Bentley 23, Alex Power, Mr Fantastic, Invisible Woman, The Thing, Human Torch, Spider-Man, Lightspeed, Katherine Power, Jack Power, Kristoff Vernard, Mad Celestials

da FF vol 1 # 15, Marvel Comics - USA (Apr 2012)
Fantastic Four vol 1 # 604
Fantastic Four
Per sempre, pt 5
Jonathan Hickman (script) / Steve Epting (art) / Steve Epting (inks) / Rick Magyar (inks)
I Celestiali si preparano a sferrare il colpo finale contro i Fantastici Quattro quando dal futuro giungono il Franklin e la Valeria adulti. Con un semplice gesto della mano, Franklin fa sparire i Celestiali, spedendoli nello spazio. Prima del loro inevitabile ritorno, il Franklin adulto, dopo aver abbracciato i suoi genitori, chiede al suo sè stesso giovane la sfera bianca che gli ha fatto creare in un recente passato. Con il ritorno dei Celestiali, più infuriati che mai, il figlio adulto di Reed e Sue affronta i dei cosmici mentre Nathaniel Richards rivela a Reed che non c'è modo di abbattere i Celestiali e che Franklin è pronto al sacrificio pur di salvare la sua vita, quello che è il tragico epilogo che Nathaniel ha cercato di cambiare non riuscendovi. Tutto è stato messo in moto quando Reed è entrato nel consiglio dei suoi alternativi, una decisione che ha scatenato una serie di eventi che non si è potuto evitare in quanto è accaduto in ogni linea temporale. Franklin però non ha mai accettato la morte di suo padre e ha deciso di cambiare le cose, mettendo in moto il piano che li ha fatti giungere fino a quel momento. Franklin non può distruggere i Celestiali, ma la sfera che ha fatto creare al suo sè stesso giovane gli permette di risvegliare Galactus il quale si unisce a lui per fermare le divinità. Alla fine di una drammatica battaglia i Celestiali vengono distrutti con Franklin che si sacrifica creando un secondo sole. La vittoria ha un sapore amaro ma Galactus riporta in vita il Franklin adulto che può riabbracciare la sua famiglia.
Nell'epilogo vediamo il giovane Franklin che timoroso si prepara a lanciarsi dall'alto. Sotto suo padre lo incoraggia dicendogli che è normale avere paura e di essere pronto ad afferrarlo se dovesse fallire. Rincuorato dalle parole del padre, il giovane decide di gettarsi e provare a volare come il sè stesso del futuro.

25 pagine

protagonisti: Mr Fantastic, Franklin Richards, Invisible Woman, The Thing, Human Torch, Valeria Richards, Nathaniel Richards, Spider-Man, Alex Power, Bentley 23, Dragon Man, Leech, Korr, Mik, Tong, Turg, Vil, Wu, Galactus, Mad Celestials (deceduto)
apparizioni: Captain America (Steve Rogers), Iron Man

da Fantastic Four vol 1 # 604, Marvel Comics - USA (Mag 2012)
Alpha Flight vol 4 # 8
Alpha Flight
Orgoglio (risorto) di una nazione
Greg Pak (script) / Fred Van Lente (script) / Dale Eaglesham (art) / Jesus Aburtov (colors)
Gli Alpha Flight utilizzano il macchinario che hanno costruito per liberare il fidanzato di Northstar dal condizionamento dell'Unità. Anche Aurora si libera dalla sua seconda personalità pronta ad aiutare i suoi amici. A bordo della sua astronave, il Padrone del Mondo, dopo aver distrutto il parlamento, uccidendo Gary Cody e chiunque si trovasse nell'edificio, si presenta dagli Alpha Flight insieme a Vindicator. Nella battaglia successiva, in cui partecipano i prigionieri salvati nei giorni precedenti ed allenati da Taskmaster, il Padrone del Mondo minaccia di uccidere la figlia di Guardian e Vindicator, provocando una reazione di entrambi che si alleano e lo sconfiggono. Nell'epilogo il Canada ritrova i loro eroi e un nuovo governo, mentre Heather sceglie di vivere da sola con sua figlia lasciando il lavoro di eroe a suo marito.

22 pagine

protagonisti: Guardian, Sasquatch, Puck, Shaman, Northstar, Aurora/Jeanne-Marie Beaubier, Marrina, Snowbird, Wolverine, Taskmaster, Gary Cody (deceduto), Vindicator, Purple Woman, Wendigo, Citadel, Ranark, Master of the World

da Alpha Flight vol 4 # 8, Marvel Comics - USA (Mar 2012)
Tales To Astonish # 77
Sub-Mariner
Camminare in mezzo agli uomini!
Stan Lee (script) / Gene Colan (art) / Vince Colletta (inks)
12 pagine

protagonisti: Namor the Sub-Mariner

da Tales To Astonish # 77, Marvel Comics - USA (Mar 1966)