Utenti registrati: 2774

Ci sono 1 utenti registrati e 35 ospiti attivi sul sito.

Silus

Ultimo commento

Candela00 su Wolverine # 391

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
Fantastici Quattro (II) # 336

Episodio chiave degli FQ di Hickman. I Celestiali giungono sulla Terra per distruggerla! Galactus, il Quartetto e la Fondazione Futuro oppongono l’ultima resistenza! Disegni di Kitson & Bobillo.
Alpha Flight è alle corde contro Alpha Strike, ma in aiuto del team accorre Wolverine! Chiude il Sub-Mariner di Lee & Colan.

Fantastici Quattro (II) # 336

Panini Comics Settembre 2012
Fantastic Four vol 1 # 603
Fantatic Four
Per sempre, pt 4
Jonathan Hickman (script) / Barry Kitson (art) / Barry Kitson (inks)
Galactus affronta i Celestiali affermando di essere a conoscenza dei loro scopi. I Celestiali lo attaccano ma pur essendo in maggioranza numerica, quattro contro uno, il Divoratore dei Mondi riesce a ucciderne uno. A quel punto i Celestiali si fondono in un unico essere, e con un singolo colpo, abbattono Galactus facendolo precipitare sulla Terra. Durante lo scontra tra le divinità cosmiche, le armate Kree si ritirano inseguiti dagli Inumani. Intanto Reed Richards riceve una chiamata da sua figlia Valeria che gli comunica di sapere come fermare i Celestiali. I Fantastici Quattro raggiungono i ragazzi in un luogo chiamato il Fulcro dove viene attivato un potentissimo congegno chiamato l'Incudine del Sole, in grado di sfruttare l'energia delle Quattro Citttà (Vecchia Atlantide, la Zona Negativa, la Città Eterna e la Zona Blu della Luna) per convogliarla contro l'enorme Celestiale un potente raggio energetico. La forza del colpo scinde il Celestiale nei tre che c'erano prima più i resti di quello ucciso da Galactus, ma questo non ferma le divinità cosmiche che distruggono la macchina nonostante i Fantastici Quattro cerchino di difenderla provando a prendere del tempo affinchè potesse ricaricarsi. Senza nessuna difesa i nostri protagonisti vengono travolti dalla potenza degli dei cosmici che minacciosi avanzano verso Reed Richards, il loro vero obiettivo. Mentre Sue, con le ultime forze rimaste, cerca di difendere il marito tramortito, da un varco spaziotemporale giungono la Valeria e il Franklin dal futuro.

20 pagine

protagonisti: Mr Fantastic, Invisible Woman, The Thing, Human Torch, Spider-Man, Valeria Richards, Franklin Richards, Nathaniel Richards, Maximus, Galactus, Supreme Intelligence, Mad Celestials
apparizioni: Black Bolt, Medusa

da Fantastic Four vol 1 # 603, Marvel Comics (Apr 2012)
FF vol 1 # 14
FF
27 minuti
Jonathan Hickman (script) / Juan Bobillo (art) / Marcelo Sosa (inks)
I ragazzi della Fondazione Futuro tentano di chiudere il Ponte, tenuto aperto dalle dita dei Celestiali, mentre dall'altra parte del portale il Reed Richard alternativo e il Dottor Destino combattono contro le divinità cosmiche. Nel corso di una conversazione avuta in passato tra Valeria e suo nonno veniamo a conoscenza che gli avvenimenti futuri sono delle costanti universali e quindi non si possono evitare mentre l'unica cosa che possono fare è quello di guadagnare ventisette minuti per dare in modo a Galactus di impedire la distruzione della flotta annihilation. Tutte le speranze sono affidate al Dottor Destino che si deve sacrificare per la loro causa. Quando il Reed alternativo si disintegra tentando di usare il Nullificatore Assoluto, Destino, nonostante sia stato informato da Valeria dei suoi piani, decide di affrontare da solo i Celestiali e sacrificarsi per dare ai ragazzi il tempo che necessita loro. Intanto, dall'altra parte del portale, la Fondazione tenta di chiudere il Ponte ma i Celestiali riescono ad attraversarlo varcando nel nostro universo per raggiungere il loro obiettivo, il Reed Richards della Terra. Tuttavia Valeria e compagni sono riusciti a guadagnare quei ventotto minuti che gli servivano ed ora Nathaniel afferma che è il momento di giocarsi il tutto per tutto.

20 pagine

protagonisti: Valeria Richards, Franklin Richards, Nathaniel Richards, Doctor Doom, Dragon Man, Wu, Vil, Mik, Korr, Turg, Tong, Leech, Bentley 23, Alex Power, Grim Hunter, Reed Richards (Alpha) (deceduto), Mad Celestials

da FF vol 1 # 14, Marvel Comics (Mar 2012)
Alpha Flight vol 4 # 7
Alpha Flight
Ri-unione
Greg Pak (script) / Fred Van Lente (script) / Dale Eaglesham (art) / Jesus Aburtov (colors)
Gli Alpha Flight vengono raggiunti da Wolverine che vuole capire quello che sta accadendo. In breve tempo il mutante artigliato si unisce ai suoi vecchi amici per respingere l'attacco dagli Alpha Strike, il gruppo governativo guidato da Vindicator, disposta a tutto pur di tornare ad avere l'affidamento della figlia Claire. Nel corso della battaglia, Aurora manifesta la sua doppia personalità mentre la Donna Porpora viene catturata da Guardian e il resto del gruppo. La Donna Porpora è l'elemento fondamentale per far funzionare il macchinario che gli Alpha Flight hanno costruito per far rinsavire tutti quelli che l'Unità a soggiogato. Intanto dalla sua base, il Padrone del Mondo decide di scendere in campo personalmente sollevandosi con la sua astronave.

22 pagine

protagonisti: Guardian, Sasquatch, Puck, Shaman, Northstar, Aurora/Jeanne-Marie Beaubier, Marrina, Snowbird, Wolverine, Vindicator, Purple Woman, Wendigo, Citadel, Ranark, Master of the World

da Alpha Flight vol 4 # 7, Marvel Comics (Feb 2012)
Tales To Astonish # 76
Sub-Mariner
La giustizia di Namor!
Stan Lee (script) / Gene Colan (art) / Vince Colletta (inks)
12 pagine

protagonisti: Namor the Sub-Mariner

da Tales To Astonish # 76, Marvel Comics (Feb 1966)