Utenti registrati: 2475

Ci sono 1 utenti registrati e 67 ospiti attivi sul sito.

Deboroh

Ultimo commento

Mordakan su X-Force # 1

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
FF vol 1 # 15
Copertina di Michael Choi

FF vol 1 # 15

Marvel Comics Aprile 2012
FF
The One Where Power Pack Shows Up (Entra in scena Power Pack)
Jonathan Hickman (script) / Nick Dragotta (art) / Nick Dragotta (inks)
I Celestiali sono riusciti ad attraversare il Ponte e ora il loro intento è eliminare l'ultimo Reed Richards, il nostro, un tempo affiliato al Consiglio dei Reed, per scongiurare eventuali minacce future al nostro universo. Grazie all'arrivo dei Power Pack, la Fondazione Futuro parte per il Fulcro, lasciando sulle rovine del portale Kristoff Vernard disperato per la morte di Destino. Durante il viaggio Franklin riceve la visita della misteriosa figura bianca, che tempo prima gli ha insegnato ad usare i suoi poteri, la quale gli ricorda che ciò che ha usato in minima parte contro i Celestiali sarà importante per superare l'attuale crisi. Arrivati al Fulcro, i ragazzi della Fondazione si scontrano con i talpoidi evoluti riuscendo a fermarli dopo aver scoperto che distruggendo i loro caschi, essi ritornano dei talpoidi normali. Superato anche questo ostacolo, Valeria, Franklin e Nathaniel vengono raggiunti dai Fantastici Quattro mentre il resto del gruppo parte alla volta del Baxter Building con l'ordine di rifugiarsi nella Zona Negativa se le cose dovessero precipitare. Qualche istante più tardi si presentano i Celestiali e i nostri protagonisti cadono sotto il loro attacco. Quando Franklin si risveglia vede l'arrivo del suo amico bianco, il sè stesso del futuro, in compagnia della Valeria adulta.

La storia si svolge parallelamente a Fantastic Four vol 1 # 604 e prosegue in Fantastic Four vol 1 # 605.

20 pagine

protagonisti: Valeria Richards, Franklin Richards, Nathaniel Richards, Dragon Man, Wu, Vil, Mik, Korr, Turg, Tong, Leech, Artie, Bentley 23, Alex Power, Mr Fantastic, Invisible Woman, The Thing, Human Torch, Spider-Man, Lightspeed, Katherine Power, Jack Power, Kristoff Vernard, Mad Celestials

Pubblicazione italiana: Fantastici Quattro (II) # 337, Panini Comics (Ott 2012), Marvel Omnibus # 78 - I Fantastici Quattro di Jonathan Hickman, vol 2, Panini Comics (Mar 2018)