Utenti registrati: 3554

Ci sono 0 utenti registrati e 129 ospiti attivi sul sito.

Ultimi commenti

fede97 su Dylan Dog # 133, fede97 su Dylan Dog # 133, nuvolablu su Marvel Mega # 15, nuvolablu su Marvel Mega # 15, nuvolablu su Concrete # 4,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
Avengers: The Initiative Annual # 1
Copertina di Jim Cheung

Avengers: The Initiative Annual

Marvel Comics Gennaio 2008
The Gauntlet
Second Best (Arrivare secondi)
Christos Gage (script) / Dan Slott (script) / Salvador Larroca (art) / Salvador Larroca (inks)
Peter Gyrich, chiamato al Pentagono, rivela i particolari di come il sergente Joseph Green sia venuto in possesso del guanto ipertecnologico alieno, l'arma che si è saldata ciberneticamente al suo braccio. Green è riuscito ad impadronirsi del guanto prima che se ne impossessasse un agente dell'Hydra. Ora che il sergente è convalescente per l'aggressione subita¹, il funzionario del pentagono vorrebbe recuperare l'arma arrivando ad amputargli il braccio pur di mettere le mani sul prezioso oggetto. Gyrich lo dissuade spiegandogli che questi artefatti alieni non funzionano una volta espiantati dall'ospite biologico che hanno scelto, come hanno già sperimentato quando Armory si è privata di un guanto simile a quello di Gauntlet.

8 pagine

protagonisti: Gauntlet, Henry Peter Gyrich

Pubblicazione italiana: Iron Man e i potenti Vendicatori # 4 - (Secret Invasion), Marvel Italia (Lug 2008)
Armory
Reason For Being (Ragion d'essere)
Christos Gage (script) / Dan Slott (script) / Clayton Henry (art) / Paul Neary (inks)
Violet Lightner, la giovane che ha abbandonato l'identità di Armory e il guanto energetico fonte dei suoi poteri, si trova in cura in un centro terapeutico. La ragazza parla del suo passato ricordando di quando tentò di suicidarsi venendo salvata dal guanto alieno, del successivo intervento che la separò del manufatto, ma non delln'incidente in cui ha ucciso involontariamente MVP. Quando la ragazza abbandona la seduta la psicologa riferisce a Peter Gyrich che Violet è capace di mantenere il segreto.

8 pagine

protagonisti: Armory

Pubblicazione italiana: Iron Man e i potenti Vendicatori # 5, Marvel Italia (Ago 2008)
Hardball
Be All That You Can Be (Realizza te stesso)
Christos Gage (script) / Dan Slott (script) / Steve Uy (art) / Steve Uy (inks)
Roger Brokeridge alias Hardball ha ottenuto i suoi poteri energetici da Power Broker, l'uomo che, tramite un trattamento di potenziamento artificiale è in grado di fornire poteri superumani. Le droghe di Power Broker hanno irreversibilmente modificato la fisiologia di suo fratello Paul, un ex lottatore di wrestling prigioniero del suo stesso corpo, e Roger, nel tentativo di vendicarsi, si è avvicinato a Power Broker. Tuttavia l'uomo si rivelato scaltro e alla fine ha convinto Roger a lavorare per l'Hydra facendosi potenziare con la promessa che l'organizzazione avrebbe usato le conoscenze scientifiche per curare suo fratello. Nella sua prima rapina, un involontario atto eroico e l'incontro con Wonder Man lo hanno portato a intraprendere però un altra strada e Hardball è finito a Camp Hammond nell'ambito del progetto dell'Iniziativa.

8 pagine

protagonisti: Hardball
apparizioni: Wonder Man

Pubblicazione italiana: Iron Man e i potenti Vendicatori # 6, Marvel Italia (Set 2008)
MVP
Born To Serve (Nato per servire)
Christos Gage (script) / Dan Slott (script) / Tom Feister (art) / Carmine di Giandomenico (inks)
Il barone Von Blitzschlag, lo scienziato tedesco dell'Iniziativa, nel tentativo di scoprire il segreto della perfezione fisica del defunto Michael Van Patrick, ha compiuto degli esperimenti creando, oltre ai tre Ragni Rossi (cloni modificati dell'originale MVP e addestrati da Taskmaster), un clone inalterato del ragazzo, "nato" privo di poteri, che il barone ha restituito al padre ignaro della morte del vero figlio. Blitzschlag, durante una chiaccherata nella fattoria dei Van Patrick scopre che le capacità del giovane erano dovute ad un "semplice" programma sperimentale di alimentazione e allenamento ideato dal professor Erskine, il creatore del siero del supersoldato.

8 pagine

protagonisti: Baron Von Blitzschlag, MVP
apparizioni: Taskmaster, Yellowjacket

Pubblicazione italiana: Iron Man e i potenti Vendicatori # 7, Marvel Italia (Ott 2008)
The Liberteens
State Of Readiness (Tenersi pronti)
Christos Gage (script) / Dan Slott (script) / Patrick Scherberger (art) / David Meikis (inks)
I Liberteens, la squadra della Pennsylvania dell'Iniziativa, sembra essersi perfettamente integrata ricevendo consensi tra la popolazione dopo l'ennesimo successo. Peccato che tutti sembrano ignorare che il Rivoluzionario, il capo dei Liberteens, sia in realtà uno Skrull infiltrato e che altri alieni mutaformi si trovino fra i ranghi dell'Iniziativa a Camp Hammond.

6 pagine

protagonisti: Revolutionary (1ª apparizione), Blue Eagle (1ª apparizione), Hope (1ª apparizione), Iceberg (1ª apparizione), Ms. America (1ª apparizione), 2-D (1ª apparizione), Whiz Kid, Flag Smasher

Pubblicazione italiana: Iron Man e i potenti Vendicatori # 8, Marvel Italia (Nov 2008)