Utenti registrati: 4244

Ci sono 1 utenti registrati e 225 ospiti attivi sul sito.

Deboroh

Ultimi commenti

nuvolablu su LUomo Ragno Marvel Graphic Novel Strip # 3, eotvos su # , fede97 su # , Deboroh su I custodi del maser - Integrale # 1, fede97 su NOI SIAMO I FANTASTICI QUATTRO (60 ANNI) # 1,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
Marvel Collection # 313
Copertina di Kyle Hotz

Lo sconvolgente ritorno di Carnage e un viaggio nel mondo di Venom e dei simbionti.

Durante la guerra del Vietnam, i Klyntar vennero usati come armi segrete…

Marvel Collection # 313 | Venom, vol 3: Carnage Scatenato

Panini Comics Marzo 2021
Web of Venom: Ve'Nam # 1
Venom
Ve'Nam
Donny Cates (script) / Juanan Ramirez (art) / Felipe Sobreiro (colors)
Nel 1966, durante la guerra del Vietnam, lo SHIELD recupera dai ghiacciai dei paesi scandinavi il corpo di Grendel, il drago simbionte. Gli Stati Uniti decidono di usarlo come arma estraendo dal drago dei campioni che vengono inoculati su dei soldati americani. In Vietnam, durante un combattimento con dei vietcong qualcosa va storto e i soldati spariscono misteriosamente. Nick Fury contatta Wolverine recandosi insieme a lui nella giungla vietnamita per recuperare i soldati. I due trovano Rex Strickland, uno dei soldati, che spiega che i simbionti sono fuggiti al controllo e hanno lasciato i loro corpi. Subito dopo vengono assaliti dai simbionti assetati di sangue. Nello scontro Logan viene posseduto da un simbionte ma Rex con un colpo di fucile ben assestato lo colpisce liberandolo dal simbionte. Nick Fury giace a terra rivelandosi essere solo un LMD (Life Model Decoy), un cyborg collegato a distanza a Fury. In quel momento si avvia un timer e Logan capisce che lo scopo dello SHIELD fin dall’inizio è stato quello di distruggere i simbionti con la bomba nascosta nell’LMD. Rex e Logan vengono assaliti di nuovo dai simbionti quando l'ordigno esplode. Rex muore ma non il simbionte che finge di essere lui. Più tardi Nick fury lo arruola nello SHIELD dandogli come prima missione la ricerca dei simbionti senza rendersi conto che la persona che ha di fronte è uno di loro.

30 pagine

protagonisti: Logan, Nick Fury, Rex Strickland

da Web of Venom: Ve'Nam, Marvel Comics - USA (Ott 2018)
Web of Venom: Carnage Born # 1
Carnage
La rinascita di Carnage
Donny Cates (script) / Danilo Beyruth (art) / Cris Peter (colors)
Cletus Kasady, il maniaco omicida che si è unito con il simbionte Carnage, nasce a Ravencroft rimanendo intrappolato nel suo cordone ombelicale per 19 minuti e 38 secondi. Resuscitato da Knull, il dio oscuro creatore dei simbionti, Kasady anni più tardi descrive a uno psicologo questa esperienza raccontando di essersi come risvegliato dall’inferno. Alla fine di una recente battaglia, Kasady è rimasto a fluttuare nell’orbita terrestre fin quando non è precipitato sulla Terra. Una setta di adoratori di Knull guidata dal simbionte Scorn, corrotto da Knull, la divinità venerata dai parassiti, ha preso il suo corpo riuscendo anche a recuperare un campione di Grendel - il drago-simbionte che Knull aveva controllato sulla Terra - rubandolo dal laboratorio del Creatore. Lo scopo del culto è quello di usare Grendel per trasformare Kasidy nel nuovo ospite dello stesso Knull. Tornato in vita, Kasady divora Scorn che gli si era avvicinata, e assorbendo il suo codex lo combina con il simbionte Grendel, dando vita ad una nuova versione di Carnage. Kasady afferra uno dei cultisti chiedendogli come può parlare con Knull. L'uomo gli racconta dell'esistenza di frammenti di simbionte abbandonati nei suoi ospiti così Carnage decide di riassorbire il codex rimasto dormiente in tutti i passati ospiti di simbionti.

30 pagine

protagonisti: Carnage (Cletus Kasady), Scorn (Tanis Nieves)

da Web of Venom: Carnage Born, Marvel Comics - USA (Gen 2019)
Web of Venom: Venom Unleashed # 1
Venom
Venom Unleashed
Ryan David Stegman (script) / Kyle Hotz (art) / Juan Gedeon (inks) / Marc Deering (inks) / Dan Brown (colors) / Carlos Cabrera (colors)
In uno scalcinato motel, un paio di vagabondi corrotti da Carnage si presentano dinanzi alla camera di Eddie Brock. Il simbionte Venom, nella sua attuale forma canina, veglia su Eddie che dorme profondamente quando si accorge della loro presenza e li aggredisce brutalmente. Uno dei due vagabondi riesce a fuggire ma Venom, fiutando il suo odore, lo insegue fino ad arrivare a delle grotte sotterranee. Venom si ritrova dinanzi a una colonna di carne tentacolare e si scontra con altri di questi vagabondi corrotti (alcuni di loro pilotano degli strani robot). Riuscito ad aver la meglio sui vagabondi, Venom estrae dal naso di uno di loro una specie di verme rosso, per poi tornare da Eddie e mostragli ciò che ha trovato. Eddie si rende subito conto che Carnage è tornato e che stavolta dovrà affrontarlo da solo.

25 pagine

protagonisti: Venom Symbiote, Eddie Brock, Carnage

da Web of Venom: Venom Unleashed, Marvel Comics - USA (Gen 2019)
Web of Venom: Cult of Carnage # 1
Carnage
La setta di Carnage
Frank Tieri (script) / Danilo Beyruth (art) / Andres Mossa (colors)
Misty Knight raggiunge la città di Doverton, in Colorado, alla ricerca del suo collega, John Jameson. Tra le strade di una città apparentemente abbandonata la donna dal braccio bionico riesce a trovare Jameson, completamente nudo e in stato confusionale che continua a ripetere “Dio sta arrivando”. John, ex astronauta capace di trasformarsi in un lupo mannaro alieno grazie a una mistica pietra trovata sulla luna, lentamente riprende conoscenza anche se non si ricorda perché si trovi qui. Misty Knight gli rinfresca la memoria dicendogli di essere stato mandato a Doverton per rintracciare Carnage, il simbionte legato allo psicopatico omicida Cletus Casady. John lentamente ricorda di essere arrivato a Doverton due giorni fa e di aver incontrato l’ex sceriffo Eric Morrell, uno dei pochi superstiti al massacro compiuto da Carnage qualche tempo fa¹. Morrel, che ha perso la figlia durante il drammatico evento, porta Jameson al cimitero mostrandogli i numerosi cadaveri disseppelliti a cui è stata strappata la colonna vertebrale. Tutti i cadaveri erano stati in un modo o nell’altro contagiati da Carnage. Non solo, anche gli animali dello zoo hanno subito la stessa sorte. John continua a raccontare a Misty che la popolazione locale ha iniziato a frequentare un nuovo ordine religioso, la Chiesa della Nuova Oscuritá che venera il dio Knull e il cui segno distintivo è una spirale rossa su sfondo nero. La notte successiva John è entrato nella chiesa in cui si riunisce il culto trovando al suo interno Eric Morrell legato sopra a uno strano altare con una spirale incisa sul petto. Sopra a un palco Carnage, in compagnia di Shriek - il suo vecchio compare - improvvisamente ricopre Morell con il suo simbionte. John Jameson racconta di essersi trasformato nell’uomo lupo ma i cultisti, i cittadini di Doverton con addosso mantelli incappucciati, lo hanno circondato e in breve tempo lo hanno sopraffatto. Ricostruito gli eventi dei giorni scorsi, John Jameson e Misty Knight entrano nella chiesa dove si è celebrato il macabro rituale ma al suo interno trovano solo i cultisti seduti sui banchi con un cupo sorriso sul volto. Le loro schiene sono aperte e le loro colonne vertebrali sono state rimosse. Altrove, Eric Morrell si inginocchia e prega Knull mentre una terza figura - che si rivela essere lo Spider-Doppelganger - si avvicina e gli strappa la spina dorsale. Togliendosi il cappuccio, Carnage accetta il "dono" e dice al Doppelganger e Shriek che Dio non sta arrivando è già qui, a Doverton.

(¹) vedi Carnage U.S.A.

30 pagine

protagonisti: Man-Wolf (John Jameson), Misty Knight, Shriek, Doppelganger, Carnage

da Web of Venom: Cult of Carnage, Marvel Comics - USA (Giu 2019)