Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
Venom # 23

Il segreto di Rex e del suo plotone viene rivelato qui! Una speciale storia di Venom ambientata nella guerra del Vietnam! Si conclude la miniserie Il primo ospite! Quale sarà il destino di Sleeper, la progenie di Venom?

Venom # 23 | Venom 6: Ve'Nam

Panini Comics Febbraio 2019
Web of Venom: Ve'Nam # 1
Venom
Ve'Nam
Donny Cates (script) / Juanan Ramirez (art) / Felipe Sobreiro (colors)
Nel 1966, durante la guerra del Vietnam, lo SHIELD recupera dai ghiacciai dei paesi scandinavi il corpo di Grendel, il drago simbionte. Gli Stati Uniti decidono di usarlo come arma estraendo dal drago dei campioni che vengono inoculati su dei soldati americani. In Vietnam, durante un combattimento con dei vietcong qualcosa va storto e i soldati spariscono misteriosamente. Nick Fury contatta Wolverine recandosi insieme a lui nella giungla vietnamita per recuperare i soldati. I due trovano Rex Strickland, uno dei soldati, che spiega che i simbionti sono fuggiti al controllo e hanno lasciato i loro corpi. Subito dopo vengono assaliti dai simbionti assetati di sangue. Nello scontro Logan viene posseduto da un simbionte ma Rex con un colpo di fucile ben assestato lo colpisce liberandolo dal simbionte. Nick Fury giace a terra rivelandosi essere solo un LMD (Life Model Decoy), un cyborg collegato a distanza a Fury. In quel momento si avvia un timer e Logan capisce che lo scopo dello SHIELD fin dall’inizio è stato quello di distruggere i simbionti con la bomba nascosta nell’LMD. Rex e Logan vengono assaliti di nuovo dai simbionti quando l'ordigno esplode. Rex muore ma non il simbionte che finge di essere lui. Più tardi Nick fury lo arruola nello SHIELD dandogli come prima missione la ricerca dei simbionti senza rendersi conto che la persona che ha di fronte è uno di loro.

30 pagine

protagonisti: Logan, Nick Fury, Rex Strickland

da Web of Venom: Ve'Nam, Marvel Comics - USA (Ott 2018)
Venom: First Host # 5
Venom
Il primo ospite, conclusione
Mike Costa (script) / Mark Bagley (art) / Paco Diaz Luque (inks) / Andrew Hennessy (inks) / Dono Almara (colors)
All’interno della stazione spaziale Skrull, Tel-Kar, l’agente Kree che per primo era entrato in simbiosi con Venom, annuncia trionfante a Eddie Brock e la skrull M’lanz dell’arrivo dei torpedinieri kree. Considerando Tel-Kar un traditore del popolo, i Kree però non intendono usare l’arma biologica bensì distruggerla quindi fanno fuoco a volontà sulla stazione spaziale. Venom, tornato da Eddie, e suo “figlio” Sleeper, fuso con M’lanz, riescono a fuggire e tornare sulla Terra.
Pochi giorni più tardi, Tel-Kar, sopravvissuto, si presenta nell’appartamento di Eddie per uccidere il giovane simbionte e nel frattempo liberare l'arma biologica, ricalibrata per sterminare il genere umano. Nello scontro, che poi si sposta per strada, riesce solo a mettere fuori gioco il simbionte Venom. Il Kree ha la meglio su Eddie finché non viene avviluppato da Sleeper, che insinuandosi nel suo cervello, lo lobotomizza e poi lo possiede. Il simbionte spiega al nostro protagonista che ora ha un corpo con cui spostarsi e che ha intenzione di scoprire l'universo per conto suo.

20 pagine

protagonisti: Venom (Eddie Brock), Sleeper, M’lanz, Tel-Kar

da Venom: First Host # 5, Marvel Comics - USA (Nov 2018)