Utenti registrati: 3492

Ci sono 2 utenti registrati e 116 ospiti attivi sul sito.

femo / eotvos

Ultimi commenti

Super-Chief su DC Universe Library # 5, Super-Chief su Grandi Opere DC # 5, Super-Chief su Superman Imperatore Joker # 1, nuvolablu su Special Events # 65, nuvolablu su Rat-Man Gigante # 40,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
Venom # 24

Prima parte di Oversight, una delle storie emotivamente più devastanti di Eddie Brock! Disegni dell'autore ospite Iban Coello (Ai confini del Venomverso, Venomizzati)! Una storia mai narrata del costume alieno di Spider- Man! Tornate con noi al periodo in cui Peter Parker era unito al simbionte Venom!

Venom # 24 | Venom 7: Oversight

Panini Comics Marzo 2019
Venom vol 4 # 7
Venom
Oversight, parte 1
Donny Cates (script) / Ryan Stegman (art) / J.P. Mayer (inks) / Andres Mossa (colors)
Sopravvissuto allo scontro con Knull, Eddie Brock si trova ora seduto in una cella, ha le mani immobilizzate e un uomo avvolto nell’oscurità lo sta interrogando. L’uomo che ha di fronte si rivela essere il Reed Richards dell’universo alternativo Ultimate (Terra-1610), il malvagio Creatore, il quale dice di lavorare per un gruppo chiamato Progetto Oversight e di volere informazioni sul campione del drago simbionte Grendel che i suoi uomini erano riusciti a recuperare dall’inceneritore e che recentemente è stato rubato dal suo laboratorio. Eddie è spiazzato, crede che sia passato poco tempo dallo scontro con Knull ma il Creatore gli dice che sono trascorse sei settimane e che è stato catturato dopo un lungo inseguimento conclusosi dinanzi l’ingresso della casa del padre. Prima di perdere i sensi gli è parso di vedere un bambino che il padre ha chiamato Dylan. Sembra che Eddie abbia rimosso parti della memoria recente ma quello che è più grave è che il suo simbionte, nella battaglia, ha perso il suo intelletto e ora è poco più che un essere istintivo capace di obbedire ai comandi ma privo di voce o personalità, motivo per cui Eddie non riesce nemmeno a percepirlo dentro di sé. Il nostro protagonista è abbattuto ma viene colto di sorpresa quando viene a sapere dal Creatore che Flash Thompson è morto.

20 pagine

protagonisti: Venom (Eddie Brock), Dylan Brock (1ª apparizione), Maker (Reed Richards)

da Venom vol 4 # 7, Marvel Comics - USA (Dic 2018)
Amazing Spider-Man Annual Vol 4 # 1
Spider-Man
Legami che uniscono
Saladin Ahmed (script) / Garry Brown (art) / Lee Loughridge (colors)
La storia è ambientata parecchi anni fa, quando Spider-Man indossava da poco il costume nero trovato su un pianeta alieno è ancora ignorava che si trattava di un simbionte, un parassita intenzionato a creare un forte legame con lui. Nei giorni successivi Peter iniziò ad accusare una certa stanchezza e la Gatta Nera - all’epoca Spider-Man si frequentava con Felicia - si mostrò diffidente nei confronti del costume consigliando a Peter di portarlo da Reed Richards e farlo analizzare. Il simbionte, pensando di aiutare il suo nuovo amico, aveva preso a possedere il suo corpo durante la notte e aggirarsi tra le strade di New York a caccia di criminali. Durante queste scorribande Peter continuava a dormire e questo stava distruggendo la sua psiche dal momento che al suo risveglio alcuni ricordi della notte passata tornavano a galla. A complicare la situazione il simbionte, privo dell’umanità e della responsabilità di Peter, picchiava in maniera violenta i criminali, compreso Testa di Martello, tanto che le stesse vittime che Spider-Man salvava si mostrarono inorridite dalle sue azioni. Alla fine Peter riuscì a farsi visitare da Richards il quale gli rivelo la vera natura del suo costume. Spaventato Peter cercò di toglierlo ma fu Reed Richards a liberarlo e poi imprigionare il simbionte in una teca di vetro.

30 pagine

protagonisti: Spider-Man (Peter Parker), Black Cat, Mr Fantastic, Hammerhead, Venom (Klyntar)
apparizioni: Joe Robertson, May Parker, Mary Jane Watson

da Amazing Spider-Man Annual Vol 4 # 1, Marvel Comics - USA (Nov 2018)