Utenti registrati: 3480

Ci sono 1 utenti registrati e 133 ospiti attivi sul sito.

Deboroh

Ultimi commenti

FabioCantarini su Uncanny X-Men vol 1 # 41, fede97 su DC Comics Collection # 12, laracelo su DC Black Label # 5, fede97 su DC Black Label # 5, Ilmikku su Dragonero # 89,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
Venom # 26

Torna Cletus Kasady alias Carnage! Una lunga storia completa che riporta in gioco il serial killer simbiotico! Una visita a casa per Eddie e… il suo cane simbiotico?! L'inizio di una nuova saga sul viale dei ricordi di Brock!

Venom # 26 | Venom 9: La rinascita di Carnage

Panini Comics Aprile 2019
Web of Venom: Carnage Born # 1
Carnage
La rinascita di Carnage
Donny Cates (script) / Danilo Beyruth (art) / Cris Peter (colors)
Cletus Kasady, il maniaco omicida che si è unito con il simbionte Carnage, nasce a Ravencroft rimanendo intrappolato nel suo cordone ombelicale per 19 minuti e 38 secondi. Resuscitato da Knull, il dio oscuro creatore dei simbionti, Kasady anni più tardi descrive a uno psicologo questa esperienza raccontando di essersi come risvegliato dall’inferno. Alla fine di una recente battaglia, Kasady è rimasto a fluttuare nell’orbita terrestre fin quando non è precipitato sulla Terra. Una setta di adoratori di Knull guidata dal simbionte Scorn, corrotto da Knull, la divinità venerata dai parassiti, ha preso il suo corpo riuscendo anche a recuperare un campione di Grendel - il drago-simbionte che Knull aveva controllato sulla Terra - rubandolo dal laboratorio del Creatore. Lo scopo del culto è quello di usare Grendel per trasformare Kasidy nel nuovo ospite dello stesso Knull. Tornato in vita, Kasady divora Scorn che gli si era avvicinata, e assorbendo il suo codex lo combina con il simbionte Grendel, dando vita ad una nuova versione di Carnage. Kasady afferra uno dei cultisti chiedendogli come può parlare con Knull. L'uomo gli racconta dell'esistenza di frammenti di simbionte abbandonati nei suoi ospiti così Carnage decide di riassorbire il codex rimasto dormiente in tutti i passati ospiti di simbionti.

30 pagine

protagonisti: Carnage (Cletus Kasady), Scorn (Tanis Nieves)

da Web of Venom: Carnage Born, Marvel Comics - USA (Gen 2019)
Venom vol 4 # 9
Venom
L'abisso, capitolo 1
Donny Cates (script) / Ryan Stegman (art) / J.P. Mayer (inks) / Frank Martin Jr (colors)
A bordo di un pullman Eddie Brock arriva a San Francisco per incontrare suo padre e scoprire perché Venom lo abbia portato là subito dopo la morte di Knull. Durante il viaggio Eddie ripensa a tutte le tragedie che la sua famiglia ha dovuto affrontare. I lutti subiti per colpa del cancro (lo zio e la sorella Mary), l'incidente che ha avuto quando era un bambino e le conseguenti spese legali e mediche che hanno mandato sul lastrico la sua famiglia generando l’odio di suo padre nei suoi confronti.
Eddie insieme a Venom - che ora ha l'aspetto di un cane - si presenta da Carl, suo padre ma l’uomo non lo fa entrare dicendogli che non vuole avere niente a che fare con lui e il suo mostro. Quando Eddie menziona sua sorella Mary e il padre dice di non sapere chi sia, urlandogli di andare via, Venom lo aggredisce. Eddie richiama, a fatica, il proprio simbionte, e mentre il padre chiama la polizia, dal piano superiore si affaccia un ragazzino, Dylan, che chiama papà l'anziano Carl. Eddie, spaesato, fugge.
La notte seguente Eddie si nasconde tra i vicoli della città. Il piccolo Dylan riesce a trovarlo chiedendogli di aiutarlo ad uccidere Carl.

20 pagine

protagonisti: Venom (Eddie Brock), Carl Brock, Dylan Brock

da Venom vol 4 # 9, Marvel Comics - USA (Feb 2019)