Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
Marvel Collection (II) # 314

La Guerra dei Regni è arrivata a Washington, e gli eroi della capitale sono pronti all'azione!

Uno scontro epocale per gli Eroi più potenti dei Dieci Regni!

Marvel Collection (II) # 314 | Avengers, vol 4: Crisi Nei Dieci Regni

Panini Comics Marzo 2021
Avengers vol 8 # 18
Avengers
Crisi nei Dieci Regni
Jason Aaron (script) / Ed McGuinness (art) / Mark Morales (inks) / Justin Ponsor (colors)
La Guerra dei Regni ha avuto inizio. Gli Stati Uniti sono assediati dall’esercito di Malekith. Con i Vendicatori impegnati a New York, tocca allo Squadrone Supremo - la squadra di supereroi voluta da Phil Coulson che ha sostituito gli Eroi più Potenti della Terra - il compito di difendere Washington e respingere il nemico rappresentato dai Giganti di Ghiaccio. Uno dopo l’altro ci vengono presentati i componenti dello Squadrone Supremo: Mark Milton alias Hyperion è un insegnante che ha il potere di un superuomo. Kyle Richmond, delegato del Congresso di Washington, è l’enigmatico Nighthawk. Stanley Stewart è il velocista Blur. Il colonnello dell'aeronautica Joe Ledger è il Dottor Spectrum mentre Zarda Shelton è una sorta di amazzone chiamata Power Princess. Insieme, questa Lega della Giustizia, respinge i Giganti di Ghiaccio inseguendoli fino a quando non attraversano il confine con il Canada, a quel punto si fermano perché non sono più un problema loro. Respinto il nemico, Phil Coulson si concede una cena al ristorante insieme a colui che sta dietro alla creazione di questo nuovo Squadrone Supremo: Mephisto.

Tie in di War of the Realms.

20 pagine

protagonisti: Hyperion (Mark Milton), Nighthawk (Kyle Richmond), Power Princess (Zarda), The Blur (Stanley Stewart), Doctor Spectrum (Col. Joseph Ledger), Frost Giants
apparizioni: Mephisto

da Avengers vol 8 # 18, Marvel Comics - USA (Giu 2019)
Prima pubblicazione in Italia: Avengers # 115 - Avengers 11: Lo Squadrone Supremo d'America (La Guerra dei Regni), Panini Comics (Set 2019)
Avengers vol 8 # 19
Avengers
L'uomo nella montagna
Jason Aaron (script) / Ed McGuinness (art) / Mark Morales (inks) / Justin Ponsor (colors) / Erick Arciniega (colors)
Mentre i Vendicatori sono impegnati a combattere nella Guerra dei Regni, nello zoo di Wundagore in Transia, Ken Hale alias Gorilla-Man si incontra con Orsa Maggiore - l’ex Guardia Invernale ora arruolato tra gli agenti del Wakanda - per assicurarsi che abbia seguito le istruzioni di Pantera Nera riguardo a Dracula. L’incontro viene interrotto da Kazar che raccoglie Hale su un auto volante portandolo alla montagna dei Vendicatori, la base al Polo Nord situata all’interno di un gigantesco Celestiale. T’Challa lo mette al corrente di quanto sta accadendo chiedendogli di tenere al sicuro tutti i civili che il Dottor Strange ha portato all’interno del Celestial e di proteggere la base dall’assalto dei Giganti di Ghiaccio, gli Elfi Oscuri e di tutte le forze di Malekith. Dopo aver ricevuto delle cure mediche - insieme a Odino - dal dottor Nemesis, Hale visita Sarge, prigioniero dei Vendicatori, rivelando di lavorare per Dracula.

Tie-in di War of the Realms

20 pagine

protagonisti: Gorilla-Man, Black Panther, Ka-Zar, Ursa Major, Frost Giants, Dark Elves
apparizioni: Captain America (Steve Rogers), Iron Man, Ghost Rider (Robbie Reyes), Blade, She-Hulk, Spider-Man, Iron Fist, Luke Cage, Wolverine, Carol Danvers, Roz Solomon, Doctor Nemesis, Doctor Strange, Sarge, Odin, Punisher, Freyja, Sif

da Avengers vol 8 # 19, Marvel Comics - USA (Lug 2019)
Prima pubblicazione in Italia: Avengers # 116 - Avengers 12: L'uomo nella montagna (La Guerra dei Regni), Panini Comics (Ott 2019)
Avengers vol 8 # 20
Avengers
No fun
Jason Aaron (script) / Ed McGuinness (art) / Mark Morales (inks) / Jason Keith (colors)
Dopo essere tornati dalla missione in Russia, She-Hulk si sottopone a una particolare seduta psicoanalitica mentale (che si manifesta come un processo in cui il giudice è lei stessa in versione Jennifer Walters) mettendo a confronto la sua attuale personalità brutale e selvaggia, con quella passata più sbarazzina e sexy. Qualche tempo più tardi, in piena Guerra dei Regni, She-Hulk parte per l’Australia per sbaragliare l’occupazione dei troll ed eliminare Re Ulik. Dotata di un'armatura asgardiana e un martello da guerra, la versione femminile di Hulk si abbatte con tutta la sua furia contro Ulik. Contuso e insanguinato, Ulik chiede ala gigantessa di giada di sposarlo, facendola infuriare ancora di più tanto da scatenare un'esplosione gamma. Mentre She-Hulk sta sopra l’incosciente Ulik in mezzo al cratere che ha generato gli si avvicina Deadpool che gli chiede perché ha smesso di essere divertente. She-Hulk lo guarda torvo ribattendo senza mezzi termini che preferisce essere libera di essere brutta. Non rimpiange la sua vecchia personalità perché ora può combattere senza ricevere battute sessiste o preoccuparsi che qualche paparazzo gli fotografi il sedere. Nella base antartica della Roxxon, Gorilla-Man, Ka-zar e Blade combattono contro i super agenti della Roxxon. Attraverso un portale arriva She-Hulk che si unisce alla battaglia poi, più tardi, raggiunge Daredevil, che impugnando Hofund, la spada di Heimdal, ha acquisito la capacità di “vedere” il futuro, che gli dice che presto scatenerà tutta la potenza di Hulk.

Tie-in di War of the Realms

20 pagine

protagonisti: She-Hulk, Captain Marvel, Blade, Gorilla-Man, Ka-Zar, Daredevil, Ulik

da Avengers vol 8 # 20, Marvel Comics - USA (Ago 2019)
Prima pubblicazione in Italia: Avengers # 117 - Avengers 13: No fun (La Guerra dei Regni), Panini Comics (Nov 2019)
Avengers vol 8 # 21
Avengers
Il giorno dopo un giorno come nessun altro
Jason Aaron (script) / Jason Masters (art) / Jason Keith (colors)
La Guerra dei Regni è finita e Malekith e i suoi alleati sono stati sconfitti. Thor e Tony Stark si rilassano nella vasca a idromassaggio della montagna dei Vendicatori venendo raggiunti poco dopo da Steve Rogers che accantona per un momento le preoccupazioni per le nuove minacce che li attendono all’orizzonte. Blade saluta She-Hulk e se ne va a caccia di Dracula mentre Capitan Marvel e Robbie Reyes prendono il motoscafo di Tony Stark e se ne vanno a largo. Robbie gli confida di essere spaventato dal mostro dentro di lui e Carol gli rivela che sua madre è una Kree poi insieme raggiungo gli altri nell’idromassaggio. Nel frattempo Pantera Nera si introduce nell’ufficio di Phil Coulson al Pentagono venendo subito individuato da dei Life-Model Decoy di Nick Fury. La Pantera Nera dice di essere a conoscenza dello Squadrone Supremo. Coulson gli risponde che ora sono loro gli eroi che difendeno gli Stati Uniti. Quando Hyperion, Nighthawk e gli altri arrivano per catturarlo, Pantera Nera contatta Broo e si fa teletrasportare via. Intanto in un hotel di Las Vegas Mephisto pianifica la sua prossima mossa.

20 pagine

protagonisti: Thor, Iron Man (Tony Stark), Captain America (Steve Rogers), Black Panther, She-Hulk, Blade, Captain Marvel (Carol Danvers), Ghost Rider (Robbie Reyes), Phil Coulson, Doctor Spectrum (Col. Joseph Ledger), Power Princess (Zarda), Nighthawk (Kyle Richmond), Hyperion (Mark Milton), The Blur (Stanley Stewart), Mephisto

da Avengers vol 8 # 21, Marvel Comics - USA (Set 2019)
Prima pubblicazione in Italia: Avengers # 118 - Avengers 14: Il giorno dopo, Panini Comics (Dic 2019)
Free Comic Book Day 2019 (Avengers/Savage Avengers) # 1
The Avengers
Make Mine Avengers
Jason Aaron (script) / Stefano Caselli (art)
Iron Man è intrappolato nel passato, mentre gli altri Vendicatori si stanno occupando di altre minacce del presente.

10 pagine

da Free Comic Book Day 2019 (Avengers/Savage Avengers), Marvel Comics - USA (Mag 2019)
Prima pubblicazione in Italia: Free Comic Book Day Italia Pan # 17 - Avengers/ Savage Avengers, Panini Comics (Nov 2019)