Utenti registrati: 3505

Ci sono 6 utenti registrati e 125 ospiti attivi sul sito.

Gabri / eotvos / Cinghiale / domedip87 / joni70 / lucomics

Ultimi commenti

nickdeckard su DC Comics Collection # 14, docmilito su Dylan Dog Color Fest # 27, comicsbox su Justice League # 5, fede97 su Justice League # 5, fede97 su Batman/Superman # 5,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
Marvel Collection # 173

Civil War II investe in pieno i Nuovissimi Avengers! Visione ha scelto la parte giusta da cui stare nel conflitto? Lui è convinto di sì... La Nuovissima Wasp vede la sua lealtà messa duramente alla prova, e cerca una guida in un posto davvero inaspettato! La Potente Thor ha affrontato molte crisi cosmiche, ma come reagirà il suo alter ego umano alle tragiche conseguenze di questa nuova guerra tra super eroi?

Marvel Collection # 173 | I Nuovissimi Avengers, vol 3: Civil War II

Panini Comics Settembre 2018
All-New All-Different Avengers # 13
Avengers
Civil War II
Mark Waid (script) / Adam Kubert (art) / Adam Kubert (inks)
Scaricato le sue emozioni in una matrice di vetro, Visione si incontra con Ulysses, l'inumano preveggente che sta mettendo in subbuglio l'intera comunità dei supereroi. Visione gli chiede dove trovare Kang il Conquistatore, il viaggiatore del tempo che recentemente ha manomesso il suo sistema operativo, ma Ulysses non gli fornisce nessun aiuto affermando che i suoi poteri non funzionano in questo modo. Senza perdersi d'animo il sintezoide si intrufola nel palazzo del Baxter Building, ora di proprietà delle Parker Industries, trovando in uno scantinato la macchina del tempo del Dottor Destino. Pur sapendo di poter provocare un paradosso temporale, Visione intende fermare Kang prima della sua nascita. La sua missione lo porta nell'antico Egitto dove Kang con il nome di Rama-Tut è da poco diventato un faraone. Nonostante riesca a nascondere la sua presenza, una creatura fatta di ombra lo attacca improvvisamente. Lo scontro si trascina all'interno di una sfinge dove Visione trova la macchina del tempo con cui Kang è giunto nell'antico Egitto. In quel momento la creatura d'ombra sparisce lasciando che Visione individui la data del futuro da dove proviene. Regolato la macchina del tempo, Visione arriva nel futuro una settima prima che Kang giunga nell'antico Egitto. Ancora una volta la creatura d'ombra lo attacca creando una sorta di buco nero. Kang si spaventa e cerca di indossare il suo casco per proteggersi ma Visione glielo strappa dalle mani e lo indossa al posto suo sperando di poter scoprire di più sulla sua storia. L'enorme flusso di dati stordisce Visione che scompare prima di essere raggiunto dalla creatura d'ombra. Ritroviamo Visione in un tempo in cui Kang è poco più di un bambino. Il sintezoide osserva in silenzio il piccolo nella sua culla quando appare lo spettro d'ombra che gli dice di essere qui per proteggerlo sussurrandogli qualcosa all'orecchio. Poco dopo la madre di Kang entrano nella stanza di suo figlio è trovando la culla vuota inizia a urlare.

20 pagine

protagonisti: Vision, Ulysses Cain, Kang /Rama-Tut
apparizioni: Captain Marvel (Carol Danvers)

da All-New All-Different Avengers # 13, Marvel Comics - USA (Ott 2016)
All-New All-Different Avengers # 14
Avengers
Civil War II
Mark Waid (script) / Jeremy Whitley (script) / Adam Kubert (art) / Adam Kubert (inks)
Nadia Pym, la nuova Wasp , è stata accolta tra i Vendicatori instaurando un immediato rapporto d'affetto con la sua matrigna, Janet Van Dyne. Quest'ultima la difende quando degli agenti dell'organizzazione conosciuta con il nome di WHISPERS, spacciandosi per dei funzionari dell'immigrazione russa, accusano Nadia di essere entrata illegalmente negli Stati Uniti dichiarando di volerla riportare a casa. Scoperte le loro intenzioni, Janet, con l'aiuto della giovane Wasp, fermano gli impostori, compreso un grosso cyborg, consegnandoli allo SHIELD. In serata, Nadia e Janet si riposano sul divano accudite da Jarvis che si occupa della cena. Improvvisamente al telegiornale viene mostrata una battaglia che coinvolge numerosi supereroi a causa delle predizioni dell'inumano Ulysses¹. Fortemente turbata, Nadia - dotata come suo padre di una spiccata attitudine per la scienza e la tecnologia - si riduce a livello subatomico penetrando in un microlaboratorio collocato nel suo ciondolo per creare una macchina che aiuterà Ulysses a rendere più accurati i suoi poteri è così risolvere il conflitto tra i supereroi. Wasp la raggiunge ma prima di concludere il macchinario a cui sta lavorando questo esplode venendo afferrata da Janet che la porta nella nostra dimensione. Janet cerca di far capire alla ragazza che quanto sta accadendo non si può risolvere con la scienza consolandola dicendogli che tutto si risolverà come sempre.

(¹) Vedi Civil War II.

20 pagine

protagonisti: Wasp (Janet Van Dyne), Wasp (Janet Van Dyne), Wasp (Nadia Pym), Edwin Jarvis, Wasp (Nadia Pym), Edwin Jarvis

da All-New All-Different Avengers # 14, Marvel Comics - USA (Nov 2016)
All-New All-Different Avengers # 15
Avengers
Civil War II
Mark Waid (script) / Adam Kubert (art) / Adam Kubert (inks) / Paul Mounts (colors)

Jane Foster nei panni della Thor al femminile si presenta da Heimdall per chiedergli un consiglio su come comportarsi riguardo il conflitto tra superumani scatenato dalle visioni dell'inumano Ulysses. Seduti sul Bifrost, Heimdall, dopo avergli rivelato che non è la prima volta che un Thor si è presentato da lui per chiedergli di usare il suo potere per rivelargli il futuro, inizia a raccontargli una storia.
Parecchi anni fa' i Vendicatori vennero a sapere che il Dottor Destino stava sviluppando una terribile arma utilizzando un prezioso minerale prelevato da una vicina nazione. Alcuni membri dei Vendicatori non erano entusiasti dell'idea di rimanere invischiati in un conflitto internazionale per questo Thor propose di andare da Heimdall, la sentinella del Bifrost in grado di vedere tutto ciò che è stato è ciò che sarà, per sapere cosa succederà nel futuro. Il Dio del tuono, portandosi dietro i suoi compagni Vendicatori, gli chiese se avessero vinto la battaglia che si apprestavano ad affrontare. Heimdall disse loro che Destino verrà sconfitto così i Vendicatori lo affrontarono combattendo il suo esercito. Nel corso della battaglia il monarca di Latveria nell'affrontare i Vendicator esaurì tutto il prezioso minerale che alimentava l'arma prelevato del paese vicino. Senza la loro fonte di reddito, il sovrano del paese vicono si arrese e accettò la sua annessione a Latveria. I Vendicatori assistettero a questo evento senza poter fare nulla. Alla fine vinsero la battaglia ma persero la guerra.
Ascoltato le parole di Heimdall, Jane capisce che è meglio non conoscere il futuro rifiutando l'offerta dell'asgardiano, che conoscendo la sua identità e il cancro che la sta divorando, gli aveva proposto di dirgli quanto tempo gli rimane da vivere.


20 pagine

protagonisti: Thor (Jane Foster), Heimdall, Thor (flashback), Iron Man (flashback), Giant Man (Hank Pym) (flashback), Wasp (Janet Van Dyne) (flashback), Captain America (Steve Rogers) (flashback), Doctor Doom (flashback)

da All-New All-Different Avengers # 15, Marvel Comics - USA (Dic 2016)
All-New All-Different Avengers Annual # 1
Avengers
Strambi su internet
G. Willow Wilson (script) / Mahmud A. Asrar (art) / Mahmud Asrar (art) / Mahmud A. Asrar (inks) / Mahmud Asrar (inks)
10 pagine

da All-New All-Different Avengers Annual, Marvel Comics - USA (Ott 2016)