Utenti registrati: 3508

Ci sono 5 utenti registrati e 123 ospiti attivi sul sito.

DetectiveOscuro / Fmedici / Phemt / TheRocker / luciochef

Ultimi commenti

nuvolablu su Wiz # 26, fede97 su , fede97 su Marvel-Verse # 2, docmilito su Dylan Dog Color Fest # 27, comicsbox su Justice League # 5,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
Avengers # 74

Una preziosa lezione per Thor! - Un'ultima veglia per le A-Force! - Un viaggio nel passato per Hyperion! - Il ritorno di Namor (o è troppo presto?)!

Avengers # 74 | I nuovissimi Avengers 25: Gli occhi di un Dio, il cuore di una donna (Civil War II)

Panini Comics Maggio 2017
All-New All-Different Avengers # 15
Avengers
Civil War II
Mark Waid (script) / Adam Kubert (art) / Adam Kubert (inks) / Paul Mounts (colors)

Jane Foster nei panni della Thor al femminile si presenta da Heimdall per chiedergli un consiglio su come comportarsi riguardo il conflitto tra superumani scatenato dalle visioni dell'inumano Ulysses. Seduti sul Bifrost, Heimdall, dopo avergli rivelato che non è la prima volta che un Thor si è presentato da lui per chiedergli di usare il suo potere per rivelargli il futuro, inizia a raccontargli una storia.
Parecchi anni fa' i Vendicatori vennero a sapere che il Dottor Destino stava sviluppando una terribile arma utilizzando un prezioso minerale prelevato da una vicina nazione. Alcuni membri dei Vendicatori non erano entusiasti dell'idea di rimanere invischiati in un conflitto internazionale per questo Thor propose di andare da Heimdall, la sentinella del Bifrost in grado di vedere tutto ciò che è stato è ciò che sarà, per sapere cosa succederà nel futuro. Il Dio del tuono, portandosi dietro i suoi compagni Vendicatori, gli chiese se avessero vinto la battaglia che si apprestavano ad affrontare. Heimdall disse loro che Destino verrà sconfitto così i Vendicatori lo affrontarono combattendo il suo esercito. Nel corso della battaglia il monarca di Latveria nell'affrontare i Vendicator esaurì tutto il prezioso minerale che alimentava l'arma prelevato del paese vicino. Senza la loro fonte di reddito, il sovrano del paese vicono si arrese e accettò la sua annessione a Latveria. I Vendicatori assistettero a questo evento senza poter fare nulla. Alla fine vinsero la battaglia ma persero la guerra.
Ascoltato le parole di Heimdall, Jane capisce che è meglio non conoscere il futuro rifiutando l'offerta dell'asgardiano, che conoscendo la sua identità e il cancro che la sta divorando, gli aveva proposto di dirgli quanto tempo gli rimane da vivere.


20 pagine

protagonisti: Thor (Jane Foster), Heimdall, Thor (flashback), Iron Man (flashback), Giant Man (Hank Pym) (flashback), Wasp (Janet Van Dyne) (flashback), Captain America (Steve Rogers) (flashback), Doctor Doom (flashback)

da All-New All-Different Avengers # 15, Marvel Comics - USA (Dic 2016)
New Avengers vol 4 # 17
New Avengers
Se scegli di accettarlo (A.I.M contro S.H.I.E.L.D pt6)
Al Ewing (script) / Paco Medina (art) / Juan Vlasco (inks) / Jesus Aburtov (colors) / Dono Almara (colors)
Il Creatore, il malvagio Reed Richards del defunto universo Ultimate, si è introdotto nell'Air Force One con l'intenzione di sequestrare il Presidente degli Stati Uniti e di venderlo al migliore offerente. In una sorta di proclama farneticante ma quanto mai rivelatore, il Creatore asserisce di essere stato riportato in vita da Owen Reece - colui che alla fine di Secret Wars ha creato il multiverso insieme al Reed Richards di Terra- 616 - creando un Reed Richards Ultimate identico in ogni universo con la stessa identica missione: liberare l'entità Eternità - una degli avatar dell'universo - e prepararsi all'imminente guerra del multiverso. Inaspettatamente, quello che sembrava essere il Presidente si toglie la maschera rivelando essere Roberto da Costa il quale, conoscendo i piani del Creatore grazie alla microspia piazzata in precedenza da Songbird su uno dei suoi agenti, è riuscito a precederlo con l'aiuto di Warlock che ha simulato l'aereo presidenziale disattivando l'OMNITRONICUS. Prima di fare la sua contromossa, il Creatore viene colpito e poi steso da un pugno potenziato di Da Costa il quale rivela di possedere ancora i suoi poteri. Nel frattempo, nella base Due dei Vendicatori, scopriamo che il da Costa colpito alla testa da John Garrett è in realtà il mutaforma Hulkling il quale aveva preso il suo posto prendono le dovute precauzioni affinché non venisse ferito. Pochi più tardi, Toni Ho e Aikku Jokinen recuperano in una camera iperbolica il corpo di Dum Dum Dugan, che Nick Fury aveva tenuto segretamente in animazione sospesa. Il corpo viene mostrato al Dugan LMD mentre i Nuovi Vendicatori interrompono la connessione che lo teneva legato agli ordini di Garrett. Tornato finalmente a poter controllare la propria volontà, Dum Dum si rivolta contro Garrett e con colpo ben assestato gli stacca la testa. Nell'epilogo il Creatore, finalmente sconfitto da Roberto Da Costa, viene consegnato alle autorità che lo rinchiudono in una cella speciale.

20 pagine

protagonisti: Roberto Da Costa, Warlock (Technarchy), Songbird, Cannonball, Power Man (Victor Alvarez), White Tiger (Ava Ayala), Aikku Jokinen, Toni Ho, Hulkling, Wiccan, Squirrel Girl, Dum Dum Dugan, White Tiger (Angela Del Toro), O.M.N.I.T.R.O.N.I.C.U.S., John Garrett, The Maker (Reed Richards)

da New Avengers vol 4 # 17, Marvel Comics - USA (Dic 2016)
A-Force vol 2 # 10
A-Force
Civil War II
kelly thompson (script) / Joe Bennett (art) / Paulo Siqueira (art) / Joe Bennett (inks) / Paulo Siqueira (inks)
20 pagine

da A-Force vol 2 # 10, Marvel Comics - USA (Dic 2016)
Miss America 70th Anniversary Special # 1
Miss America
Sabotaggio al cantiere navale 2ª parte
Jen Van Meter (script) / Andy McDonald (art) / Andy McDonald (inks)
22 pagine

da Miss America 70th Anniversary Special, Marvel Comics - USA (Ago 2009)