Utenti registrati: 3556

Ci sono 5 utenti registrati e 118 ospiti attivi sul sito.

NeeC / nickdeckard / eotvos / laracelo / Spango

Ultimi commenti

nickdeckard su DC Young Animal Collection # 2, ilonand su Marvel Omnibus # 76, MarkSpector6 su Batman: The Killing Joke # 1, fede97 su Dylan Dog # 133, fede97 su Dylan Dog # 133,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
All-New All-Different Avengers # 13
Copertina di Alex Ross

All-New All-Different Avengers # 13

Marvel Comics Ottobre 2016
Avengers
(untitled) (Civil War II)
Mark Waid (script) / Adam Kubert (art) / Adam Kubert (inks)
Scaricato le sue emozioni in una matrice di vetro, Visione si incontra con Ulysses, l'inumano preveggente che sta mettendo in subbuglio l'intera comunità dei supereroi. Visione gli chiede dove trovare Kang il Conquistatore, il viaggiatore del tempo che recentemente ha manomesso il suo sistema operativo, ma Ulysses non gli fornisce nessun aiuto affermando che i suoi poteri non funzionano in questo modo. Senza perdersi d'animo il sintezoide si intrufola nel palazzo del Baxter Building, ora di proprietà delle Parker Industries, trovando in uno scantinato la macchina del tempo del Dottor Destino. Pur sapendo di poter provocare un paradosso temporale, Visione intende fermare Kang prima della sua nascita. La sua missione lo porta nell'antico Egitto dove Kang con il nome di Rama-Tut è da poco diventato un faraone. Nonostante riesca a nascondere la sua presenza, una creatura fatta di ombra lo attacca improvvisamente. Lo scontro si trascina all'interno di una sfinge dove Visione trova la macchina del tempo con cui Kang è giunto nell'antico Egitto. In quel momento la creatura d'ombra sparisce lasciando che Visione individui la data del futuro da dove proviene. Regolato la macchina del tempo, Visione arriva nel futuro una settima prima che Kang giunga nell'antico Egitto. Ancora una volta la creatura d'ombra lo attacca creando una sorta di buco nero. Kang si spaventa e cerca di indossare il suo casco per proteggersi ma Visione glielo strappa dalle mani e lo indossa al posto suo sperando di poter scoprire di più sulla sua storia. L'enorme flusso di dati stordisce Visione che scompare prima di essere raggiunto dalla creatura d'ombra. Ritroviamo Visione in un tempo in cui Kang è poco più di un bambino. Il sintezoide osserva in silenzio il piccolo nella sua culla quando appare lo spettro d'ombra che gli dice di essere qui per proteggerlo sussurrandogli qualcosa all'orecchio. Poco dopo la madre di Kang entrano nella stanza di suo figlio è trovando la culla vuota inizia a urlare.

20 pagine

protagonisti: Vision, Ulysses Cain, Kang /Rama-Tut
apparizioni: Captain Marvel (Carol Danvers)

Pubblicazione italiana: Avengers # 70 - I nuovissimi Avengers 21: Visioni del futuro (Civil War II), Panini Comics (Mar 2017), Marvel Collection # 173 - I Nuovissimi Avengers, vol 3: Civil War II, Panini Comics (Set 2018)