Utenti registrati: 3556

Ci sono 5 utenti registrati e 130 ospiti attivi sul sito.

laracelo / joni70 / nickdeckard / petolotto / Venom88M

Ultimi commenti

ilonand su Marvel Omnibus # 76, MarkSpector6 su Batman: The Killing Joke # 1, fede97 su Dylan Dog # 133, fede97 su Dylan Dog # 133, nuvolablu su Marvel Mega # 15,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
Marvel Collection # 174

Campo di battaglia: New York! La Grande Mela è imprigionata sotto una cupola di Forza Oscura, e lo Stregone Supremo farà di tutto per liberarla. Per farlo, potrà contare sull'aiuto di alcuni colleghi e di... Kingpin?! Un tie-in del maxievento Secret Empire destinato ad avere ripercussioni fondamentali sulla continuity marvelliana.

Marvel Collection # 174 | Doctor Strange vol 5: Forza Oscura

Panini Comics Settembre 2018
Doctor Strange vol 4 # 21
Doctor Strange
Secret Empire: Trapped under a Dome of Darkness, Part 1
Dennis Hopeless (script) / Niko Henrichon (art) / Niko Henrichon (colors)
Gli Stati Uniti sono sotto il giogo dell'HYDRA guidata da un traviato Capitan America. La città di New York si trova sotto una cupola di energia oscura assediata da demoni di ogni tipo. Stephen Strange affronta le mostruose creature per recuperare degli ingredienti magici mentre Devil, la Donna Ragno e il giornalista Ben Urich cercano di raggiungere il Sanctum Sanctorum che ora si trova all'interno di una bolla nel mezzo del Chrysler Building. La loro intenzione è recuperare dei manoscritti magici che possano aiutare Strange ma quando Devil entra nell'edificio viene catturato dal Barone Mordo. Nel frattempo Strange, con degli ingredienti di fortuna, crea un incantesimo che dovrebbe distruggere la bolla che tiene prigioniera New York ma il gigantesco demone che ha catturato Ben e Jessica lo rende vano. Il nostro protagonista cerca di liberarli quando una limousine in corsa piomba sulla creatura abbattendola. Dall'auto esce Wilson Fisk alias Kingpin che dice a Strange che per averli salvati ora è in debito con lui.

Tie-in di Secret Empire.

20 pagine

protagonisti: Doctor Strange, Daredevil, Spider Woman, Ben Urich, Kingpin, Baron Mordo

da Doctor Strange vol 4 # 21, Marvel Comics - USA (Ago 2017)
Doctor Strange vol 4 # 22
Doctor Strange
Secret Empire: Trapped under a Dome of Darkness, Part 2
Dennis Hopeless (script) / Niko Henrichon (art) / Niko Henrichon (colors)
In una Manhattan racchiusa da una impenetrabile cupola di forza oscura, Stephen Strange in compagnia di Spider-Woman e il giornalista Ben Urich accettano l'aiuto di Wilson Fisk, l'ex Kingpin di New York, il quale dice di sapere come difendersi dai mostri che hanno invaso la città. Mentre il Barone Mordo mostra a Devil, suo prigioniero, di sapere dove si trova Strange, il mago Supremo e i suoi alleati si recano nel palazzo di Kingpin all'interno del quale l'ex zar del crimine tiene prigioniera una strega oscura. La strega si rifiuta di consegnare le sue magie finquando non arrivano i Senza Mente controllati da Mordo. A questo punto la strega apre la sua camera blindata al gruppo di Stephen, il quale, resosi conto di trovarsi di fronte a talismani e manufatti impregnati di magia nera raccomanda ai suoi alleati di non toccare nulla. Noncurante dell'avvertimento, Kingpin afferra una maschera e dopo averla usata per distruggere il Senza Mente, viene posseduto da un demone.

Tie-in di Secret Empire

20 pagine

protagonisti: Doctor Strange, Spider Woman, Ben Urich, Daredevil, Kingpin, Mindless Ones, Baron Mordo
apparizioni: Madame Hydra, Baron Zemo (Helmut Zemo), Hydra Supreme (Steve Rogers)

da Doctor Strange vol 4 # 22, Marvel Comics - USA (Ago 2017)
Doctor Strange vol 4 # 23
Doctor Strange
Pronti allo scontro
Dennis Hopeless (script) / Niko Henrichon (art) / Niko Henrichon (colors)
In una New York intrappolata sotto la cupola di Forza Oscura, il Barone Mordo si affligge per non essere ancora riuscito a distruggere il Dottor Strange scaricando la sua frustrazione contro Devil, che tiene prigioniero, e successivamente su Iron Fist, Luke Cage e Cloak. Nel frattempo, nel covo della Strega, il Dottor Strange, in compagnia di Spider Woman, Ben Urich e Kingpin, non sa come comportarsi di fronte alle numerosi armi magiche che si trova di fronte consapevole che l'uso di ognuno di loro porta a delle tragiche conseguenze. A complicare la situazione Kingpin è stato posseduto da un demone che lo scaglia contro i suoi momentanei alleati. Stephen e Jessica cercano di difendersi quando improvvisamente Ben Urich, indossato una armatura magica che sprigiona una intensa luce, interviene e lo sconfigge riuscendo a renderlo un loro alleato. Utilizzandolo la sua magia, Il Dottor Strange fornisce a Jessica un biplano magico, preparandosi ad affrontare Mordo che nel frattempo ha catturato altri eroi ed è pronto alla battaglia.

Tie-In di Secret Empire

20 pagine

protagonisti: Doctor Strange, Spider Woman, Ben Urich, Daredevil, Iron Fist, Luke Cage, Cloak, Kingpin, Baron Mordo

da Doctor Strange vol 4 # 23, Marvel Comics - USA (Set 2017)
Doctor Strange vol 4 # 24
Doctor Strange
Secret Empire: Trapped under a Dome of Darkness, Part 4
Dennis Hopeless (script) / Niko Henrichon (art) / Niko Henrichon (colors)
Ai piedi del Chrysler Building, il Dottor Strange insieme ai suoi alleati, Spider Woman, Ben Urich e Kingpin (quest'ultimi potenziati dalla magia) affrontano il Barone Mordo e i demoni che evoca dalla dimensione della Forza Oscura. Visto il suo enorme potere, Stephen prova ad aggirare il suo nemico facendogli credere di essere stato sconfitto insieme a Jessica, Ben e Kingpin. Mordo vuole sferrare il colpo finale ma Strange ad ogni colpo ricevuto si rialza senza reagire. Alla fine il nostro Mago Supremo gli dice che la battaglia è finita rivelandogli che quello che lui colpiva era solo una sua immagine che gli ha consentito di poter tornare all'interno del suo Sanctum Sanctorum. Usando tutto il potere della casa, Stephen lo sconfigge liberando tutti gli eroi che aveva fatto prigioniero. Privo dei suoi poteri, Mordo viene messo a tappeto da Devil che lo colpisce con un pugno in faccia. Nonostante la sconfitta di Mordo, la cupola di Forza Oscura che ricopre Manhattan è ancora lì e gli eroi devono trovare il modo di abbatterla. Prima però Stephen rientra a casa concedendosi un bagno caldo.

Tie-in di Secret Empire

20 pagine

protagonisti: Doctor Strange, Spider Woman, Ben Urich, Kingpin, Daredevil, Baron Mordo
apparizioni: Luke Cage, Iron Fist, Cloak

da Doctor Strange vol 4 # 24, Marvel Comics - USA (Ott 2017)
Doctor Strange vol 4 # 25
Doctor Strange
Ombre dal passato
John Barber (script) / Kevin Nowlan (art) / Juan Frigeri (art)
Stephen e Zelma stanno facendo la loro "particolare" colazione quando improvvisamente Zelma viene posseduta da un'entità sconosciuta che la trasforma in un essere mostruoso. Stephan cerca di difendersi dall'aggressione portando lo scontro all'esterno del Sanctum Sanctorum dove scopre che anche gli abitanti della zona sono posseduti da una forza maligna. Mentre combatte contro i "mostri" Stephen si ricorda che in passato si ritrovò nella stessa situazione dovendo affrontare Wong, Clea e la popolazione del quartiere posseduti da una malvagia entità. La trasformazione ha origine dall'ospedale psichiatrico e il nostro protagonista si ricorda che allora a possedere i suoi amici era stata una bambina. Oggi quella bambina, dopo essere stata per lungo tempo rinchiusa in ospedale psichiatrico, è diventata adulta e ora accusa Strange di averla abbandonata. Stephen ricorda tutto e chiede scusa alla ragazza, offrendosi di aiutarla. Anni fa gli tolse il potere considerandola una minaccia non rendendosi conto del fatto che la ragazza fosse solo inesperta e spaventata dal suo potere. La ragazza capisce la tristezza di Stephen per il suo comportamento e si calma, poi se ne va, liberando tutti dal suo incantesimo e perdonando Stephen, che torna a casa con Zelma, guarita ma dolorante alla mascella.

30 pagine

protagonisti: Doctor Strange, Zelma Stanton, Clea (flashback), Wong (flashback)

da Doctor Strange vol 4 # 25, Marvel Comics - USA (Nov 2017)
Doctor Strange vol 4 # 26
Doctor Strange
Demoni del sottosuolo
John Barber (script) / Niko Henrichon (art) / Niko Henrichon (inks) / Niko Henrichon (colors)
Stephen Strange e Zelma Stanton si avventurano nel sottosuolo di Manhattan venendo attaccati da tre maghi, morti da millenni, ma tenuti in vita da una malvagia entità. Stephen ne approfitta per insegnare a Zelma il combattimento magico ma quando disarma due dei nemici, lasciando alla sua apprendista il compito di neutralizzare l'altro con la sua stessa spada, viene posseduto dall'entità, attaccando Zelma. Prima che le cose si mettano male Stephen riesce ad assorbire dentro la sua anima l'entità maligna e alla fine la sconfigge.

20 pagine

protagonisti: Doctor Strange, Zelma Stanton

da Doctor Strange vol 4 # 26, Marvel Comics - USA (Dic 2017)