Utenti registrati: 2766

Ci sono 6 utenti registrati e 82 ospiti attivi sul sito.

Blackblood / Luchetta / lollo975 / Zagor / nickdeckard / pippopietro22

Ultimo commento

HAl su Vertigo: Winter's Edge # 1

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox

Marvel Collection # 64 | New Avengers, vol 4: Un mondo perfetto

Panini Comics Dicembre 2016
New Avengers vol 3 # 18
Illuminati
Alla breccia
Jonathan Hickman (script) / Valerio Schiti (art) / Valerio Schiti (inks)
Gli Illuminati si preparano all'imminente conflitto per respingere la nuova incursione. Mentre Freccia Nera si è rigenerato ed è pronto a tornare in azione, T'Chala si confida con gli spiriti dei suoi avi per chiedere il loro consiglio sulle difficili scelte che presto sarà chiamato a prendere. I re del passato, compreso suo padre, sono convinti che T'Chala deve fare di tutto per difendere il Wakanda e il suo popolo, anche se questo comporta la distruzione di altri mondi. Intanto, mentre Tony Stark interroga il Cigno Nero in cerca di risposte, e Namor accoglie il ritorno di Stephen Strange tornato alla necropoli del Wakanda visibilmente potenziato, la Bestia mostra a Bruce Banner, da poco entrato nel gruppo, le bombe di antimateria per respingere le incursioni. Hank sta caricando una bomba che annuncia una imminente incursione. Gli Illuminati si riuniscono pronti questa volta aa affrontare gli eroi della Great Society che lottano per la salvezza del loro mondo.

20 pagine

protagonisti: Black Panther, Black Bolt, Namor the Sub-Mariner, Doctor Strange, Hulk, Beast, Iron Man, Mr Fantastic, Maximus, Lockjaw, Black Swan (Yabbat Tarru)
apparizioni: Sun God, Norn, Jovian, Rider, Doctor Spectrum, Boundless

da New Avengers vol 3 # 18, Marvel Comics (Lug 2014)
New Avengers vol 3 # 19
Illuminati
Siamo tutti mostri ora
Jonathan Hickman (script) / Valerio Schiti (art) / Valerio Schiti (inks)
Nell'affrontare una nuova incursione, gli Illuminati vengono a contatto con la Great Society, gli eroi di Terra-429.000.001. Sun God e fiducioso nei confronti degli Illuminati mentre Rider appare più diffidente chiedendosi se avranno a che fare con degli uomini o dei mostri. I due gruppi decidono di dialogare cercando di trovare una soluzione al problema comune. Rider però non sembra convinto delle loro parole e accusa gli Illuminati di avere dei segreti. La Pantera Nera ammette di avere un'arma in grado di distruggere un mondo, un piano di riserva nel caso in cui non si dovesse trovare un altra soluzione. Tra i due gruppi cresce la tensione quando appare evidente a tutti che per salvare entrambi gli universi una Terra deve morire. Rider dichiara che il suo mondo non verrà distrutto finché uno di loro respira. Namor, che fino a quel momento si era trattenuto aspettando l'inevitabile, lancia il suo tridente contro l'eroe dell'altra Terra attaccando per prima. La battaglia tra gli Illuminati e la Great Society ha inizio. Nel frattempo, nella necropoli del Wakanda, Maximus, rimasto da solo, sfruttando l'assenza degli Illuminati, fa un piccolo foro nel cubo d'ambra che tiene prigioniero Thanos, Proxima e Gamma Corvi.

20 pagine

protagonisti: Black Panther, Beast, Iron Man, Namor the Sub-Mariner, Hulk, Black Bolt, Doctor Strange, Mr Fantastic, Maximus, Lockjaw, Black Swan (Yabbat Tarru), Sun God, Rider, Jovian, Norn, Doctor Spectrum, Boundless

da New Avengers vol 3 # 19, Marvel Comics (Ago 2014)
New Avengers vol 3 # 20
Illuminati
Blu'dakorr
Jonathan Hickman (script) / Valerio Schiti (art) / Valerio Schiti (inks)
In un flashback del recente passato vediamo il tentativo fallito del Dottor Strange di ottenere il potere di un dio e il suo successivo ripiegamento nella magia nera per avere il potere necessario per affrontare la sfida che lo attende.
Presente. Gli Illuminati affrontano in battaglia gli eroi della Great Society i quali si rivelano molto più forti del previsto riuscendo fin da subito a mettere fuori gioco Reed Richards e Hank Pym. Mentre il Dottor Spectrum, inseguita da Freccia Nera, viene inviata da Norn a distruggere la bomba, Sun God sconfigge Hulk, Boundless mette fuori uso l'armatura di Iron Man, Rider combatte contro la Pantera Nera e Namor cerca di opporsi a Jovian. Gli illuminati stanno nettamente perdendo la sfida contro gli eroi che valorosamente difendono il loro mondo quando il Dottor Strange, durante lo scontro con Norn, manifesta tutto il suo devastante potere acquisito ribaltando le sorti della battaglia.

20 pagine

protagonisti: Doctor Strange, Iron Man, Mr Fantastic, Hulk, Black Panther, Black Bolt, Namor the Sub-Mariner, Sun God, Boundless , Rider, Norn, Jovian, Doctor Spectrum
apparizioni: Wong

da New Avengers vol 3 # 20, Marvel Comics (Ago 2014)
New Avengers vol 3 # 21
Illuminati
La bomba
Jonathan Hickman (script) / Salvador Larroca (art) / Valerio Schiti (art) / Salvador Larroca (inks) / Valerio Schiti (inks)
Passato. Nella Necropoli del Wakanda, lo spirito di T'Chaka chiede a suo figlio il motivo per cui Namor non sia ancora stato ucciso e il suo popolo vendicato. T'Chala gli risponde che Namor ha uno scopo più grande e finché questo scopo non sarà realizzato avrà la sua pietà.
Presente. Gli Illuminati osservano con orrore la creatura tentacolare evocata dal Dottor Strange uccidere tutti gli eroi della Great Society. L'unica a salvarsi è Doctor Spectrum perchè inviata sulla nostra Terra a recuperare la bomba. Preoccupati per Strange che sembra perdere il controllo, gli Illuminati combinano le loro capacità per stordire il loro compagno e farlo tornare normale. Ora che non c'è più nessuno a opporre resistenza non resta che far esplodere la bomba e distruggere la Terra in collisione. Tuttavia nessuno ha il coraggio di premere il detonatore. Pur sapendo che non c'è un altra soluzione per la salvezza del proprio mondo tutti si rifiutano di eseguire la tragica esecuzione. Ad un certo punto T’Challa decide di farsi carico di questo peso ma nonostante lo spirito di suo padre lo inciti a fare quello che deve essere fatto per salvare la propria Terra e di conseguenza il suo popolo, all’ultimo anche lui si rifiuta lasciando cadere a terra il detonatore. Namor lo raccoglie e stanco dell'ipocrisia dei suoi compagni preme il detonatore provocando la distruzione di un pianeta chiamato Terra.

20 pagine

protagonisti: Black Panther, Iron Man, Namor the Sub-Mariner, Doctor Strange, Black Bolt, Mr Fantastic, Bruce Banner, Beast, Maximus, Black Swan (Yabbat Tarru), Sun God (deceduto), Boundless (deceduto), Rider (deceduto), Norn (deceduto), Jovian (deceduto), Doctor Spectrum

da New Avengers vol 3 # 21, Marvel Comics (Set 2014)
New Avengers vol 3 # 22
Illuminati
Non siamo fratelli
Jonathan Hickman (script) / Kev Walker (art) / Kev Walker (inks)
Gli Illuminati hanno distrutto un mondo. Namor ha premuto il pulsante che ha cancellato tutte le loro certezze rendendoli dei mostri. Gli animi si scaldano con T'Chala e Namor che vengono alle mani. Reed interviene per separarli e Namor dichiara con rabbia di aver solo compiuto l'inevitabile, che era l'unica scelta da fare e che solo lui ha avuto il coraggio di portare a termine quanto era stato pianificato fin dall'inizio dando dei codardi ai suoi compagni di squadra che all'ultimo momento hanno ceduto alle loro debolezze. La Pantera Nera gli si scaglia nuovamente contro Namor e solo l'intervento di Hulk riesce a separarli. Namor confessa di essere stato lui a inviare Thanos e l'Ordine Nero in Wakanda per vendicarsi della distruzione di Atlantide. La Pantera Nera perde completamente la ragione e vuole uccidere Namor. Hulk e gli altri lo trattengono mentre Tony Stark caccia Namor chiedendogli di non fare più ritorno. Stremati e amareggiati gli Illuminati si separano. Neanche il tempo di riprendersi che il rilevatore che ognuno di loro ha sul palmo della mano segnala una nuova incursione.

20 pagine

protagonisti: Black Panther, Namor the Sub-Mariner, Mr Fantastic, Tony Stark, Hulk (Bruce Banner), Doctor Strange, Beast, Black Bolt

da New Avengers vol 3 # 22, Marvel Comics (Ott 2014)
New Avengers vol 3 # 23
Illuminati
Gli angeli sono tutti caduti
Jonathan Hickman (script) / Kev Walker (art) / Kev Walker (inks)
Ancora scossi per avere distrutto una Terra, gli IIluminati, a poche ore da una nuova incursione, non sono più disposti a sacrificare un altro mondo e decidono che è arrivata l'ora di morire. Tutti i membri degli Illuminati scelgono di trascorrere le loro ultime ore di vita nel modo che ritengono più opportuno. Bruce Banner e Tony Stark da soli con degli alcolici, Il Dottor Strange chiuso nel suo santuario, Freccia Nera sfoga la sua frustrazione sulla Zona Blu lì dove un tempo sorgeva Attilan, Hank chiede al suo io più giovane il suo parere cercando in realtà conforto, T'Chala saluta la sua ex moglie Tempesta scegliendo di trascorre gli ultimi istanti della sua vita con la donna che ama, e infine Reed Richards, dopo aver trascorso la giornata con la sua famiglia, si reca con Susan a Latveria per abbracciare sua figlia Valeria.
Allo scadere delle otto ore non succede nulla.
Gli illuminati si riuniscono chiedendosi cosa sia successo. Per un momento temono di aver sbagliato i loro calcoli e di avere distrutto un mondo per niente. Poi Reed Richards interpreta dei gesti fatti da Freccia Nera il quale chiede dove si trovi Namor.
Quattro ore prima della scadere del tempo, Namor, alleatosi con Maximus, libera i quattro prigionieri degli Illuminati, Thanos, Corvus Glaive, Proxima Midnight, Terrax e il Cigno Nero, e insieme a loro forma la Cabala distruggendo la Terra in collisione per salvare la propria.. 

20 pagine

protagonisti: Mr Fantastic, Black Panther, Bruce Banner, Beast, Doctor Strange, Tony Stark, Black Bolt, Namor the Sub-Mariner, Maximus, Black Swan, Corvus Glaive, Proxima Midnight, Terrax the Truly Enlightened, Thanos
apparizioni: Wong, Storm, Invisible Woman, Kristoff Vernard, Valeria Richards, Doctor Doom

da New Avengers vol 3 # 23, Marvel Comics (Ott 2014)