Utenti registrati: 2470

Ci sono 2 utenti registrati e 45 ospiti attivi sul sito.

Fmedici / antoniomir

Ultimo commento

fede97 su Fantastici Quattro (II) # 391

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox

New Avengers vol 3 # 23

Marvel Comics Ottobre 2014
Illuminati
All the Angels Have Fallen (Gli angeli sono tutti caduti)
Jonathan Hickman (script) / Kev Walker (art) / Kev Walker (inks)
Ancora scossi per avere distrutto una Terra, gli IIluminati, a poche ore da una nuova incursione, non sono più disposti a sacrificare un altro mondo e decidono che è arrivata l'ora di morire. Tutti i membri degli Illuminati scelgono di trascorrere le loro ultime ore di vita nel modo che ritengono più opportuno. Bruce Banner e Tony Stark da soli con degli alcolici, Il Dottor Strange chiuso nel suo santuario, Freccia Nera sfoga la sua frustrazione sulla Zona Blu lì dove un tempo sorgeva Attilan, Hank chiede al suo io più giovane il suo parere cercando in realtà conforto, T'Chala saluta la sua ex moglie Tempesta scegliendo di trascorre gli ultimi istanti della sua vita con la donna che ama, e infine Reed Richards, dopo aver trascorso la giornata con la sua famiglia, si reca con Susan a Latveria per abbracciare sua figlia Valeria.
Allo scadere delle otto ore non succede nulla.
Gli illuminati si riuniscono chiedendosi cosa sia successo. Per un momento temono di aver sbagliato i loro calcoli e di avere distrutto un mondo per niente. Poi Reed Richards interpreta dei gesti fatti da Freccia Nera il quale chiede dove si trovi Namor.
Quattro ore prima della scadere del tempo, Namor, alleatosi con Maximus, libera i quattro prigionieri degli Illuminati, Thanos, Corvus Glaive, Proxima Midnight, Terrax e il Cigno Nero, e insieme a loro forma la Cabala distruggendo la Terra in collisione per salvare la propria.. 

20 pagine

protagonisti: Mr Fantastic, Black Panther, Bruce Banner, Beast, Doctor Strange, Tony Stark, Black Bolt, Namor the Sub-Mariner, Maximus, Black Swan, Corvus Glaive, Proxima Midnight, Terrax the Truly Enlightened, Thanos
apparizioni: Wong, Storm, Invisible Woman, Kristoff Vernard, Valeria Richards, Doctor Doom

Pubblicazione italiana: Iron Man # 23 - La citta' sotterranea, Panini Comics (Mar 2015), Marvel Collection # 64 - New Avengers, vol 4: Un mondo perfetto, Panini Comics (Dic 2016)