Utenti registrati: 4373

Ci sono 5 utenti registrati e 149 ospiti attivi sul sito.

Gabr1980 / Koldsangue / eotvos / pierf32 / lordjulius

Ultimi commenti

uraki su The Sandman Presents: The Furies # 1, laracelo su Diabolik - Anastatika # 1, fede97 su Marvel Deluxe # 30, Sko su Deadpool # 32, laracelo su DC Black Label Hits # 24,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox

New Avengers vol 3 # 21

Marvel Comics Settembre 2014
Illuminati
The Bomb (La bomba)
Jonathan Hickman (script) / Salvador Larroca (art) / Valerio Schiti (art) / Salvador Larroca (inks) / Valerio Schiti (inks)
Passato. Nella Necropoli del Wakanda, lo spirito di T'Chaka chiede a suo figlio il motivo per cui Namor non sia ancora stato ucciso e il suo popolo vendicato. T'Chala gli risponde che Namor ha uno scopo più grande e finché questo scopo non sarà realizzato avrà la sua pietà.
Presente. Gli Illuminati osservano con orrore la creatura tentacolare evocata dal Dottor Strange uccidere tutti gli eroi della Great Society. L'unica a salvarsi è Doctor Spectrum perchè inviata sulla nostra Terra a recuperare la bomba. Preoccupati per Strange che sembra perdere il controllo, gli Illuminati combinano le loro capacità per stordire il loro compagno e farlo tornare normale. Ora che non c'è più nessuno a opporre resistenza non resta che far esplodere la bomba e distruggere la Terra in collisione. Tuttavia nessuno ha il coraggio di premere il detonatore. Pur sapendo che non c'è un altra soluzione per la salvezza del proprio mondo tutti si rifiutano di eseguire la tragica esecuzione. Ad un certo punto T’Challa decide di farsi carico di questo peso ma nonostante lo spirito di suo padre lo inciti a fare quello che deve essere fatto per salvare la propria Terra e di conseguenza il suo popolo, all’ultimo anche lui si rifiuta lasciando cadere a terra il detonatore. Namor lo raccoglie e stanco dell'ipocrisia dei suoi compagni preme il detonatore provocando la distruzione di un pianeta chiamato Terra.

20 pagine

protagonisti: Black Panther, Iron Man, Namor the Sub-Mariner, Doctor Strange, Black Bolt, Mr Fantastic, Bruce Banner, Beast, Maximus, Black Swan (Yabbat Tarru), Sun God (deceduto), Boundless (deceduto), Rider (deceduto), Norn (deceduto), Jovian (deceduto), Doctor Spectrum

Pubblicazione italiana: Iron Man # 22 - Il ritorno, Panini Comics (Feb 2015), Marvel Collection # 64 - New Avengers, vol 4: Un mondo perfetto, Panini Comics (Dic 2016), Marvel Omnibus # 129 - Avengers di Jonathan Hickman Vol. 2, Panini Comics (Ott 2021)