Utenti registrati: 4203

Ci sono 1 utenti registrati e 167 ospiti attivi sul sito.

ickers83

Ultimi commenti

Swish su DC Multiverse # 17, crimson su Giovani Titani di Geoff Johns # 2, Deboroh su Frigidaire # 14, bgh su Frigidaire # 25, PaoloBertinetto su 100% Marvel # 155,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
Marvel Super-Sized Collection # 12

Loki è intrappolato nel corpo di un bambino... questo non significa che resti lontano dai guai! Il dio degli inganni dovrà allearsi con i Nuovi Mutanti per salvare gli de... dalla mortalità!
Disegni stratosferici di Carmine di Giandomenico (Daredevil: Battlin' Jack, Magneto: Testamento)! Prosegue l'edizione in volume di una delle serie Marvel più interessanti degli ultimi anni.

Marvel Super-Sized Collection # 12

Journey Into Mystery vol 2: Esiliati
Panini Comics Aprile 2018
Journey Into Mystery # 631
Loki
Colpevole di fraticidio
Kieron Gillen (script) / Whilce Portacio (art) / Allen Martinez (inks)
Il Serpente è stato sconfitto. Il piano messo a punto dal giovane Loki ha avuto successo. Nonostante abbia promesso la libertà alle disir che lo hanno aiutato, il dio della menzogna le consegna nuovamente a Mefisto che li richiama all'inferno. Tornato ad Asgard, Loki viene convocato dalla Madre di Tutti alle quali racconta che Mefisto detiene il controllo sulle dìsir e che può con esse minacciare il regno di Hel, posizionato all’Inferno. Le dee decidono di revocare la maledizione di Hela e di restituirle il suo regno chiedendo a Loki il motivo per cui ha liberato Surtur. Messo alle strette Loki è costretto a raccontare le sue azioni durante la Guerra del Serpente rifiutandosi di rivelare il nome del suo alleato all'interno del Distruttore. La Madre di Tutti decide di non punirlo ma in cambio gli chiede di essere la loro spia tra la gente di Asgard, per sapere cosa accade fuori dalla corte e intervenire in segreto dove necessario. Nel frattempo Hela lascia l'Inferno di Mefisto ristabilendosi a Niffleheim, lasciando Leah su Midgard dove viene affidata allo stesso Loki. Intanto a Muspelheim è tornato Surtur, re dei demoni di fuoco. Ripone la spada, impugna il martello, e ricomincia a forgiare.

20 pagine

protagonisti: Loki, Idunn, Gaea, Freyja, Hela, Tyr Odinson, Leah, Mephisto
apparizioni: Surtur

da Journey Into Mystery # 631, Marvel Comics - USA (Gen 2012)
Journey Into Mystery # 632
Loki
Viaggio nel mistero
Kieron Gillen (script) / Mitchell Breitweiser (art) / Mitchell Breitweiser (inks)
Natale è arrivato anche ad Asgardia che per l'occasione ha deciso di festeggiare la ricorrenza fa vestire Volstagg da Babbo Natale facendogli donare regali ai bambini di Broxton. Loki invece riceve da Hela un pacco che gli viene consegnato da Leah. All'interno della scatola escono fuori sette cuccioli di cane infernali, scatenati e sputafuoco. In una lettera, Garm, il lupo guardiano di Hel, li affida a Loki, in quanto figli dell’incontro tra Garm e il Lupo Infernale, quando Loki ha sfruttato il loro scontro per accedere a Hel nell’Inferno. Seguendo l'ordine della Madre di Tutti, il giovane Loki riesce a trovare una casa a ognuno dei cani, tranne a quello più agitato e dotato di parola (pronuncia solo insulti). La Madre di Tutti chiede a Loki di sbarazzarsene perché il cucciolo è pericoloso ma il nostro protagonista invece di gettarlo nell'Albero del Mondo, decide di adottarlo lui stesso. Lo chiama Thori e lo lascia nella grotta con Leah. La ragazza non è entusiasta, e il cane non fa che vomitare insulti, ma il dio dell’inganno è fiducioso per il futuro.

20 pagine

protagonisti: Loki, Ikol, Thori (1ª apparizione), Leah, Idunn, Gaea, Freyja, Volstagg, Hela, Tyr Odinson, Heimdall, Mephisto
apparizioni: Warlock (Technarchy)

da Journey Into Mystery # 632, Marvel Comics - USA (Feb 2012)
Journey Into Mystery # 633
Loki
Il mito del terrorismo, pt 1
Kieron Gillen (script) / Richard Elson (art) / Richard Elson (inks)
Terminata la Guerra del Serpente, Asgard viene ricostruita mentre, nell’Ambasciata dell’Infinito, sei entità demoniache che regnano su diverse paure degli uomini si riuniscono per parlare delle azioni del dio della Paura Asgardiano. Tra loro è assente Incubo, signore dei Sogni. A Broxton, Loki e Leah cercano di svagarsi in un locale ma vengono coinvolti in una rissa. Nonostante sia stata Leah ad accendere le ostilità, Loki, rimproverato dalla Madre di Tutti, si addossa la colpa per proteggere l’amica. Nel frattempo Daimon Hellstrom, figlio di Satana ed esorcista, cerca di contrastare una serie di possessioni che sta colpendo e uccidendo giovani in tutto il mondo. Utilizzando alcune ossa mistiche, l'esorcista scopre che Broxton è la fonte di questo “trauma psichico e spirituale”. Loki è intanto preda di incubi, in cui prima uccide il fratello Thor, e poi viene attaccato dalle Dìsir, che lo trascinano nell’inferno a cui le ha condannate. Improvvisamente Ikol lo sveglia, riconoscendo che anche lui era sotto attacco da una fonte sconosciuta. In piena notte i due si recano tra le rovine dell’Asgard del Serpente, per capire da dove giunga la paura che lo sta attaccando. In quel momento appare Hellstrom, che. riconosciuto Loki lo assale.

20 pagine

protagonisti: Idunn, Gaea, Loki, Freyja, Volstagg, Leah, Thori, Daimon Hellstrom
apparizioni: Dweller-in-Darkness, D'Spayre, Lurking Unknown, Straw Man, Kkallakku, Nox

da Journey Into Mystery # 633, Marvel Comics - USA (Mar 2012)
Journey Into Mystery # 634
Loki
Il mito del terrorismo, pt 2
Kieron Gillen (script) / Richard Elson (art) / Richard Elson (inks)
Loki fugge disperatamente da Hellstrom e dalle sue fiamme infernali, venendo salvato da Leah che lo sottrae dalla furia dell’esorcista. Resosi conto che Loki non è malvagio, Hellstrom, dopo essere venuto a sapere che anche lui stava per morire in un incubo, compie un rituale che gli permette di entrare nella sua testa e cercare la fonte della sua possessione. Loki precipita nel suo incubo dove è costretto ad affrontare il cadavere di Thor, la furia di Surtur e le Disir che lo vogliono trascinare all'inferno. Mentre Hellstrom viene subito espulso dalla sua mente,Leah arriva a salvarlo e insieme a lui raggiungono la fonte degli incubi, un enorme massa di paura. Loki si accorge che Leah è solo una bambola e, indossato la sua testa dopo averla decapitata, scopre che dietro a tutto c'è Incubo, il dio dei Sogni, che pianifica di accumulare tutta la paura e l’energia lasciata dal Serpente sulla Terra per crearne una corona che gli dia il potere di controllare ogni brandello di paura nel mondo. Finalmente risvegliato da Leah, Loki spiega a Hellstrom il piano di Incubo affermando di essere il suo obiettivo principale in quanto raccoglie la maggiore concentrazione di paura. Tutto quello che deve fare è evitare di addormentarsi.

20 pagine

protagonisti: Loki, Leah, Thori, Daimon Hellstrom, Nightmare

da Journey Into Mystery # 634, Marvel Comics - USA (Apr 2012)
Journey Into Mystery # 635
Loki
Il mito del terrorismo, pt 3
Kieron Gillen (script) / Richard Elson (art) / Richard Elson (inks)
Il demone Incubo si sta nutrendo della paura instillata dal Serpente. Mentre Daimon Hellstrom affronta il demone nell'incubo di un piccolo criminale di nome Brandon, Loki e Leah cercano di eliminare la paura dalla mente di numerose dormienti liberandoli dai loro incubi legati al Serpente. Con questo metodo, i due ragazzi riescono a salvare uno dopo l’altro tutte le vittime di Incubo, togliendo al demone la possibilità di raccogliere la paura. Loki però è allo stremo e la mancanza di sonno lo sta portando al limite di sopportazione. Decide quindi di chiedere a Leah di rimuovere l’embolo di paura dalla sua mente. Il delicato rituale viene portatato a termine con successo, e Loki ha ora in mano tutto il potere che a Incubo basterebbe per il suo piano. Decide quindi di chiamare Incubo, e offrirglielo in dono, in modo che possano poi salvare tutti i dormienti senza difficoltà. Nessun inganno si nasconde dietro questa offerta, e Incubo accetta. Hellstrom evita poi che il signore dei sogni uccida Loki, infuriandosi con il giovane dio dell'inganno per aver fornito al loro nemico il potere su tutta la paura del mondo.

20 pagine

protagonisti: Loki, Leah, Daimon Hellstrom, Nightmare

da Journey Into Mystery # 635, Marvel Comics - USA (Mag 2012)
Journey Into Mystery # 636
Loki
Il mito del terrorismo, conclusione
Kieron Gillen (script) / Richard Elson (art) / Richard Elson (inks)
Incubo è diventato il Signore incontrastato della Paura dopo aver ricevuto da Loki il suo embolo di energia con il quale ha forgiato una corona che gli conferisce il potere su tutta la paura del mondo. I restanti signori della Paura (Dweller In Darkness, D'Spayre, Lurking Unknown, l'Uomo di Paglia, Kkallakku e Nox) vengono avvertiti da Loki recandosi subito dopo da Incubo con l’intenzione di togliere la corona che lo renderebbe superiore a tutti loro. Incubo indossa la corona e combatte i suoi avversari, che però con uno stratagemma riescono a trascinarlo al di fuori della sua dimensione e diminuire così il suo potere. Quando riescono a togliergli la corona, uno dei sei la afferra fuggendo nella propria dimensione per venire a sua volta inseguito da tutti gli altri. Loki ha così creato un circolo vizioso (illustratocon un semplice gioco da tavolo) che durerà in eterno, poiché nessuno dei Signori della Paura si fiderà mai degli altri, e vorrà il potere tutto per sé. Daimon Helstrom, finito di esorcizzare gli ultimi domienti, non sembra felice della situazione che si è creata e prima di allontanarsi minaccia Loki dicendogli che gli riserverà un posto all’inferno se qualcosa andasse storto. Tornati ad Asgardia, Loki riceve un’altra sgridata dalla Madre di Tutti per aver tenuto nascosta la situazione di pericolo e poi è costretto a portare le sue scuse nel negozio di Broxton che Leah aveva danneggiato.

20 pagine

protagonisti: Loki, Leah, Daimon Hellstrom, Dweller-in-Darkness, D'Spayre, Lurking Unknown, Straw Man, Kkallakku, Nox, Nightmare
apparizioni: Idunn, Gaea, Freyja

da Journey Into Mystery # 636, Marvel Comics - USA (Giu 2012)
Exiled  # 1
X-Men
Esiliati, pt 1: Di dei Ex-Uomini
Dan Abnett (script) / Andy Lanning (script) / Kieron Gillen (script) / Carmine di Giandomenico (art) / Carmine di Giandomenico (inks)
22 pagine

da Exiled , Marvel Comics - USA (Lug 2012)
Journey Into Mystery # 637
Journey Into Mystery
Esiliati, pt 2: Così finì il quartiere
Dan Abnett (script) / Andy Lanning (script) / Kieron Gillen (script) / Carmine di Giandomenico (art) / Carmine di Giandomenico (inks)
22 pagine

da Journey Into Mystery # 637, Marvel Comics - USA (Lug 2012)
New Mutants vol 3 # 42
New Mutants
Esiliati, pt 3: Bomba a Orologeria Cannibale
Dan Abnett (script) / Andy Lanning (script) / Kieron Gillen (script) / Carmine di Giandomenico (art) / Carmine di Giandomenico (inks)
22 pagine

da New Mutants vol 3 # 42, Marvel Comics - USA (Lug 2012)
Journey Into Mystery # 638
Journey Into Mystery
Esiliati, pt 4: La più antica menzogna
Dan Abnett (script) / Andy Lanning (script) / Kieron Gillen (script) / Carmine di Giandomenico (art) / Carmine di Giandomenico (inks)
22 pagine

da Journey Into Mystery # 638, Marvel Comics - USA (Lug 2012)
New Mutants vol 3 # 43
New Mutants
Esiliati, pt 5: Infelici e scontenti
Kieron Gillen (script) / Dan Abnett (script) / Andy Lanning (script) / Carmine di Giandomenico (art) / Carmine di Giandomenico (inks)
22 pagine

da New Mutants vol 3 # 43, Marvel Comics - USA (Ago 2012)