Utenti registrati: 4141

Ci sono 2 utenti registrati e 277 ospiti attivi sul sito.

lollo975 / ickers83

Ultimi commenti

enricomenghi74 su , enricomenghi74 su Sandman # 41, Super-Chief su DC Universe Library # 35, biscotty su Rough Riders # 2, majinberto su Marvel Omnibus # 108C,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
Journey Into Mystery # 631
Copertina di Stephanie Hans

Journey Into Mystery # 631

Marvel Comics Gennaio 2012
Loki
Fear Itself, Aftermath (Colpevole di fraticidio)
Kieron Gillen (script) / Whilce Portacio (art) / Allen Martinez (inks)
Il Serpente è stato sconfitto. Il piano messo a punto dal giovane Loki ha avuto successo. Nonostante abbia promesso la libertà alle disir che lo hanno aiutato, il dio della menzogna le consegna nuovamente a Mefisto che li richiama all'inferno. Tornato ad Asgard, Loki viene convocato dalla Madre di Tutti alle quali racconta che Mefisto detiene il controllo sulle dìsir e che può con esse minacciare il regno di Hel, posizionato all’Inferno. Le dee decidono di revocare la maledizione di Hela e di restituirle il suo regno chiedendo a Loki il motivo per cui ha liberato Surtur. Messo alle strette Loki è costretto a raccontare le sue azioni durante la Guerra del Serpente rifiutandosi di rivelare il nome del suo alleato all'interno del Distruttore. La Madre di Tutti decide di non punirlo ma in cambio gli chiede di essere la loro spia tra la gente di Asgard, per sapere cosa accade fuori dalla corte e intervenire in segreto dove necessario. Nel frattempo Hela lascia l'Inferno di Mefisto ristabilendosi a Niffleheim, lasciando Leah su Midgard dove viene affidata allo stesso Loki. Intanto a Muspelheim è tornato Surtur, re dei demoni di fuoco. Ripone la spada, impugna il martello, e ricomincia a forgiare.

20 pagine

protagonisti: Loki, Idunn, Gaea, Freyja, Hela, Tyr Odinson, Leah, Mephisto
apparizioni: Surtur

Pubblicazione italiana: Thor # 160, 161, Marvel Italia (Lug 2012/Ago 2012), Marvel Super-Sized Collection # 12 - Journey Into Mystery vol 2: Esiliati, Panini Comics (Apr 2018)