Utenti registrati: 3506

Ci sono 2 utenti registrati e 82 ospiti attivi sul sito.

Super-Chief / Teddy

Ultimi commenti

nuvolablu su Wiz # 26, fede97 su , fede97 su Marvel-Verse # 2, docmilito su Dylan Dog Color Fest # 27, comicsbox su Justice League # 5,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
Incredible Hulk vol 2 # 142
Copertina di Herb Trimpe

Incredible Hulk vol 2 # 142

Marvel Comics Agosto 1971
Hulk
They Shoot Hulks, Don't They? (Hanno sparato a Hulk!)
Roy Thomas (script) / Herb Trimpe (art) / John Severin (inks)
A New York, in alcuni ambienti esclusivi, da qualche tempo è nata la nuova tendenza di organizzare dei ricevimenti di beneficienza. Malicia e Reggie Parrington, una coppia di aristocratici annoiati, insieme alla loro figlia Samantha, giovane attivista per la liberazione delle donne, riescono ad avvicinare Hulk, appisolato sopra la Statua della Libertà, convincendolo a partecipare a una festa in suo onore. Il golia verde viene persauaso dalle parole di Samatha che gli promette, con i soldi della beneficienza, un paese tutto suo dove non verrà più perseguitato. Nel corso del ricevimento, Amora l'Incantatrice, decisa a vendicarsi di Hulk, conferisce a Samantha i poteri della Valchiria spingendola ad affrontare il nostro verde protagonista. Durante la battaglia la Valchiria sfida Hulk in uno scontro che dall'esclusivo attico si trascino fin sopra all'Empire State Building. Quando Hulk, che si rifiuta di colpire una donna, viene gettato dal grattacielo, gli effetti dell'incantesimo di Amora svaniscono e Samantha torna ed essere la ragazza di sempre mentre Hulk, sopravissuto alla caduta, si trasforma in Bruce Banner.

19 pagine

protagonisti: Hulk, Valkyrie, Enchantress
apparizioni: Thunderbolt Ross, Glenn Talbot

Pubblicazione italiana: Hulk & Difensori # 19, Editoriale Corno (Nov 1975), Incredibile Hulk # 38 - l suo nome è Sansone, Editoriale Corno (Nov 1983), Marvel Masterworks # 94 - L'incredibile Hulk, vol 7, Panini Comics (Ott 2019), Super Eroi Classic # 163 - Hulk 15 : Hulk si scatena !, RCS Quotidiani (Mag 2020)