Utenti registrati: 2827

Ci sono 2 utenti registrati e 64 ospiti attivi sul sito.

Spider691 / Deboroh

Ultimo commento

fede97 su Marvel Comics # 1

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
Avengers vol 7 # 681
Copertina di Mark Brooks

Avengers vol 7 # 681

Marvel Comics Aprile 2018
Avengers
No Surrender, Part 7 (Senza tregua, parte 7)
Jim Zubkavich (script) / Mark Waid (script) / Al Ewing (script) / Mike Perkins (art) / Kim Jacinto (art) / David Curiel (colors)
In Antartide Rogue ha assorbito i poteri e i ricordi di Corvus Glaive venendo così a conoscenza della gara tra il Gran Maestro e lo Sfidante che vede coinvolti i guerrieri della Legione Letale e quelli dell'Ordine Nero nel cercare di impossessarsi dei piramoidi apparsi in vari angoli della Terra. Ferene, della Legione Letale, approfitta del momento di confusione dei suoi avversari per arrivare al piramoide, garantendo un punto alla sua squadra e svanendo nel nulla. Intanto in New Mexico i Vendicatori affrontano la Legione Letale che cerca di impossessarsi dell'altro piramoide. Metal Master prova a cancellare la mente di Citizen V che resiste al suo attacco grazie agli insegnamenti del Professor X. Il telepate è così concentrato su Da Costa che non si accorge di venire colpito alle spalle da Falcon. Captain Glory combatte contro Sinapsi lasciando che la ragazza legga la sua mente. Scoperto cosa sta succedendo la ragazza avverte Falcon che si tratta di un assurdo gioco tra due Antichi e che, quando la gara sarà terminata, la Terra verrà distrutta. Falcon ordina subito ai suoi compagni di non lasciare che qualcuno tocchi il piramoide. Captain Glory, sbarazzatosi dei Fratelli di Sangue, sta per avvicinarsi al piramoide ma viene colpito da una freccia esplosiva di Occhio di Falco accorso sul luogo della battaglia insieme a Red Wolf. Nel frattempo, mentre nella provvisoria base dei Vendicatori, Voyager, recuperate le forze, decide di tornare sul campo di battaglia, in Arizona, un altro giocatore - grosso, verde e arrabbiato - è pronto a entrare in scena.

20 pagine

protagonisti: Rogue, Synapse, Falcon, Scarlet Witch, Doctor Voodoo, Wasp, Wonder Man, Thor (Jane Foster), Hercules, Citizen V, Voyager, Lightning, Hawkeye, Red Wolf, Captain Glory (Gla-Ree), Metal Master, Blood Brothers, Ferene the other, Mentacle, Drall, Black Swan (Yabbat Tarru), Proxima Midnight

Pubblicazione italiana: Avengers # 101, 102, Panini Comics (Lug 2018/Ago 2018), Marvel Collection # 239 - Avengers: Senza tregua, Panini Comics (Nov 2019)