Utenti registrati: 2973

Ci sono 1 utenti registrati e 81 ospiti attivi sul sito.

fede97

Ultimo commento

Massitim su PK - Paperinik New Adventures # 1

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
Avengers # 102

Una rivelazione inaspettata e un colpo di scena mozzafiato! Le origini di Voyager (seconda versione)! Cade un altro guerriero! Il clamoroso ritorno del più potente degli Avengers!

Avengers # 102 | Senza tregua, parte 3: L'immortale (Marvel Legacy)

Panini Comics Agosto 2018
Avengers vol 7 # 681
Avengers
Senza tregua, parte 7 2ª parte
Jim Zubkavich (script) / Mark Waid (script) / Al Ewing (script) / Mike Perkins (art) / Kim Jacinto (art) / David Curiel (colors)
In Antartide Rogue ha assorbito i poteri e i ricordi di Corvus Glaive venendo così a conoscenza della gara tra il Gran Maestro e lo Sfidante che vede coinvolti i guerrieri della Legione Letale e quelli dell'Ordine Nero nel cercare di impossessarsi dei piramoidi apparsi in vari angoli della Terra. Ferene, della Legione Letale, approfitta del momento di confusione dei suoi avversari per arrivare al piramoide, garantendo un punto alla sua squadra e svanendo nel nulla. Intanto in New Mexico i Vendicatori affrontano la Legione Letale che cerca di impossessarsi dell'altro piramoide. Metal Master prova a cancellare la mente di Citizen V che resiste al suo attacco grazie agli insegnamenti del Professor X. Il telepate è così concentrato su Da Costa che non si accorge di venire colpito alle spalle da Falcon. Captain Glory combatte contro Sinapsi lasciando che la ragazza legga la sua mente. Scoperto cosa sta succedendo la ragazza avverte Falcon che si tratta di un assurdo gioco tra due Antichi e che, quando la gara sarà terminata, la Terra verrà distrutta. Falcon ordina subito ai suoi compagni di non lasciare che qualcuno tocchi il piramoide. Captain Glory, sbarazzatosi dei Fratelli di Sangue, sta per avvicinarsi al piramoide ma viene colpito da una freccia esplosiva di Occhio di Falco accorso sul luogo della battaglia insieme a Red Wolf. Nel frattempo, mentre nella provvisoria base dei Vendicatori, Voyager, recuperate le forze, decide di tornare sul campo di battaglia, in Arizona, un altro giocatore - grosso, verde e arrabbiato - è pronto a entrare in scena.

20 pagine

protagonisti: Rogue, Synapse, Falcon, Scarlet Witch, Doctor Voodoo, Wasp, Wonder Man, Thor (Jane Foster), Hercules, Citizen V, Voyager, Lightning, Hawkeye, Red Wolf, Captain Glory (Gla-Ree), Metal Master, Blood Brothers, Ferene the other, Mentacle, Drall, Black Swan (Yabbat Tarru), Proxima Midnight

da Avengers vol 7 # 681, Marvel Comics (Apr 2018)
Avengers vol 7 # 682
Avengers
Senza tregua, parte 8
Al Ewing (script) / Mark Waid (script) / Jim Zubkavich (script) / Sean Izaakse (art) / David Curiel (colors)
I Vendicatori affrontano la Legione Letale in New Mexico. Mentre si svolge la battaglia Red Wolf osserva attentamente la scena, studia il campo, poi, dopo aver chiesto a Occhio di Falco di dargli copertura con le sue frecce, si lancia contro il piramoide dell'aria riuscendo a toccarlo. Anche lui, come gli altri, sparisce. Falcon crede che sia morto, ma Occhio di Falco lo rassicura, convinto che l'amico abbia valutato bene la situazione. Red Wolf riappare intrappolato in un altra gemma accanto alla Torcia Umana, Black Dwarf e Ferene. Lo Sfidante ritiene che i Vendicatori stiano diventando un problema ma il Gran Maestro gli ricorda che in questo modo il gioco non può finire in parità facendogli notare che al momento la Legione Letale è in vantaggio. A questo punto il Gran Maestro piazza l'ultimo piramoide, la Quintessenza, quello della magia, dell'anima e dello spirito, nell'ospedale di Manhattan dove è ricoverato Jarvis. La Bestia e Wasp non hanno ancora trovato una cura per il loro amico e con l'improvvisa comparsa del piramide creature spettrali iniziano ad infestare i corridoi della struttura terrorizzando pazienti e personale. In tutto questo caos Jarvis si sveglia urlando che tutto è una bugia, ma improvvisamente collassa e perde di nuovo coscienza. Intanto lo Sfidante tira fuori il suo asso dalla manica riportando in vita l'immortale Hulk.

20 pagine

protagonisti: Red Wolf, Hawkeye, Falcon, Rogue, Hercules, Thor (Jane Foster), Beast, Wasp (Nadia Pym), Scarlet Witch, Synapse, Doctor Voodoo, Wasp, Wonder Man, Citizen V, Lightning, Mentacle, Captain Glory, Blood Brothers, Drall, Metal Master, Grandmaster, Challenger
apparizioni: Hulk

da Avengers vol 7 # 682, Marvel Comics (Apr 2018)
Avengers vol 7 # 683
Avengers
Senza tregua, parte 9
Jim Zubkavich (script) / Mark Waid (script) / Al Ewing (script) / Paco Medina (art) / Juan Vlasco (inks) / Jesus Aburtov (colors)
Lightning raggiunge l'attuale base dei Vendicatori sorprendendosi di vedere Enigma uscita dalla stasi. Si è svegliata subitodopo la scomparsa di Red Wolf. Lightning riferisce agli altri che un nuovo piramide è apparso nell'ospedale in cui si trova ricoverato Jarvis e chiede dove sia Voyager. Nel frattempo a Manhattan la presenza di creature spettrali sta creando scompiglio tra i pazienti dell'ospedale. La Bestia e Wasp hanno scoperto che è un virus alieno il responsabile delle gravi condizioni di Jarvis e intendono debellarlo. Mentre la Bestia si fa miniaturizzare da Wasp per poter entrare nel corpo di Wasp e scovare l'organismo patogeno, Wasp prova ad afferrare l'ultimo piramide ma viene respinta, non può toccarlo, né miniaturizzarlo. A questo punto anche lei entra nel corpo di Jarvis, giusto in tempo per aiutare Bestia a neutralizzare il patogeno e salvare la vita all'uomo. Sul posto arriva Voyager, l'unica capace di fare qualcosa, ovvero teletrasportare via il piramoide. Purtroppo Jarvis non fa in tempo ad avvisare Bestia e Wasp di ciò che lui e solo lui, per qualche motivo, conosce: Voyager è un'impostore, non è mai stata un Avenger. Quindi chi è realmente?

20 pagine

protagonisti: Beast, Wasp (Nadia Pym), Lightning, Edwin Jarvis, Red Hulk (Robert L. Maverick), Enigma (Aikku Jokinen), Toni Ho, Voyager

da Avengers vol 7 # 683, Marvel Comics (Mag 2018)
Avengers vol 7 # 684
Avengers
Senza tregua, parte 10 1ª parte
Al Ewing (script) / Mark Waid (script) / Jim Zubkavich (script) / Joe Bennett (art) / Paco Medina (art) / Ruy Jose (inks) / Juan Vlasco (inks) / Jesus Aburtov (colors) / Morry Jay Hollowell (colors)
Lo Sfidante ha resuscitato Hulk, l'originale Bruce Banner, scatenando la sua furia contro Capitan Glory e Mentacolo della Legione Letale. Subito dopo il gigante verde raggiunge la provvisoria base dei Vendicatori mettendo fuori combattimento Enigma, Cannonball e Quicksilver. Fulmine convoglia tutta la sua energia contro Hulk ma la sua furia sembra inarrestabile. A questo punto gli si para l'attuale Hulk Rosso con indosso l'armatura di Iron Man. Nel frattempo anche il Gran Maestro tira fuori il suo asso nella manica: si tratta di Voyager che si rivela essere sua figlia e che l'Antico usa spesso per le sue competizioni. La ragazza, che ha il potere di manipolare la realtà è che quindi ha fatto credere a tutti di essere un membro fondatore dei Vendicatori, in realtà è stanca di ubbidire al padre e sembra voglia tenere per sé il piramoide dell'anima, il quinto.

20 pagine

protagonisti: Hulk, Beast, Wasp (Nadia Pym), Lightning, Toni Ho, Enigma, Iron Hulk (Robert L. Maverick), Cannonball, Quicksilver, Edwin Jarvis, Rogue, Citizen V, Falcon, Voyager, Captain Glory, Mentacle, Challenger, Grandmaster

da Avengers vol 7 # 684, Marvel Comics (Mag 2018)