Utenti registrati: 2580

Ci sono 2 utenti registrati e 127 ospiti attivi sul sito.

nonaarte / OneMillion

Ultimo commento

nuvolablu su Classici del Fumetto # 24

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
Avengers vol 7 # 683
Copertina di Mark Brooks

Avengers vol 7 # 683

Marvel Comics Maggio 2018
Avengers
No Surrender; Part 9 (Senza tregua, parte 9)
Jim Zubkavich (script) / Mark Waid (script) / Al Ewing (script) / Paco Medina (art) / Juan Vlasco (inks) / Jesus Aburtov (colors)
Lightning raggiunge l'attuale base dei Vendicatori sorprendendosi di vedere Enigma uscita dalla stasi. Si è svegliata subitodopo la scomparsa di Red Wolf. Lightning riferisce agli altri che un nuovo piramide è apparso nell'ospedale in cui si trova ricoverato Jarvis e chiede dove sia Voyager. Nel frattempo a Manhattan la presenza di creature spettrali sta creando scompiglio tra i pazienti dell'ospedale. La Bestia e Wasp hanno scoperto che è un virus alieno il responsabile delle gravi condizioni di Jarvis e intendono debellarlo. Mentre la Bestia si fa miniaturizzare da Wasp per poter entrare nel corpo di Wasp e scovare l'organismo patogeno, Wasp prova ad afferrare l'ultimo piramide ma viene respinta, non può toccarlo, né miniaturizzarlo. A questo punto anche lei entra nel corpo di Jarvis, giusto in tempo per aiutare Bestia a neutralizzare il patogeno e salvare la vita all'uomo. Sul posto arriva Voyager, l'unica capace di fare qualcosa, ovvero teletrasportare via il piramoide. Purtroppo Jarvis non fa in tempo ad avvisare Bestia e Wasp di ciò che lui e solo lui, per qualche motivo, conosce: Voyager è un'impostore, non è mai stata un Avenger. Quindi chi è realmente?

20 pagine

protagonisti: Beast, Wasp (Nadia Pym), Lightning, Edwin Jarvis, Red Hulk (Robert L. Maverick), Enigma (Aikku Jokinen), Toni Ho, Voyager

Pubblicazione italiana: Avengers # 102 - Senza tregua, parte 3: L'immortale (Marvel Legacy), Panini Comics (Ago 2018)